Recensione Blood Suckers

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Bonus
  • Payout: 98%
  • Produttore: NetEnt

Sarà possibile giocare con soldi veri a questo gioco con 125€ free spins e fino a 1000€ di bonus su Starcasino. Consulta i termini e condizioni sul sito.

Personaggi amati e temuti allo stesso tempo, i vampiri sono i protagonisti della slot machine Blood Suckers. Dracula e i suoi seguaci compaiono sui rulli di questa slot, diventata molto popolare anche grazie al suo sistema di gioco. La slot prevede infatti 5 rulli e 25 linee di puntata, e simboli speciali come Wild e Scatter. Sono inclusi anche una modalità di gioco freespins e un tetro gioco Bonus che conduce il giocatore all’interno di una cripta.

Tema della slot machine Blood Suckers

Un tema soprannaturale dedicato ai vampiri anima questa slot machine targata NetEnt. A parte il tema, già macabro di suo, anche la grafica si presenta in linea con la scelta fatta. I vampiri, si sa, non amano la luce del sole. Ed infatti il gioco è prevalentemente scuro e i simboli usati riprendono personaggi ed oggetti legati al mondo delle tenebre. Pallidi vampiri, ma anche Bibbie, croci e balestre, il tutto reso secondo un certo stile gotico. Non sono previste particolari animazioni, e non esiste una vera e propria colonna sonora, se escludiamo un costante rumore di vento in sottofondo.

Come si gioca alla slot machine Blood Suckers

La slot machine Blood Suckers propone un sistema di gioco basato su 5 rulli e 25 linee di puntata. Per creare una combinazione vincente occorrono almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a parte dalla sinistra dello schermo e su posizioni di una stessa linea di puntata attiva. Ogni combinazione premia il giocatore con importi diversi da simbolo a simbolo ed in funzione sia della puntata per linea scommessa che del numero di simboli uguali che la compongono. Le combinazioni migliori sono associate ad esempio ai simboli Wild ed la simbolo con il vampiro con il cappello rosso e prevedono importi rispettivamente fino a 7500 e fino a 500 volte la puntata per linea. I simboli con l’aglio e la balestra sono invece quelli associati ai premi minori con importi minimi in entrambi i casi pari a 2 volte la puntata per linea. Prima di iniziare a giocare inoltre, è possibile impostare sia il valore del gettone da giocare che il livello di puntata. Il prodotto di questi valori indica la puntata per linea e viene utilizzato per calcolare tutti gli importi associati alle combinazioni vincenti. Nella paytable infatti ad ogni simbolo è associata una scala di valori con un valore per combinazioni di 3 simboli uguali, 4 e 5. Questi valori indicano il numero di volte per cui si deve moltiplicare l’importo associato alla puntata per linea per poter calcolare il premio associato ad una certa combinazione vincente. La slot prevede invece 25 linee di puntata fisse che non possono essere modificate durante il gioco. Questo implica che la puntata totale necessaria per effettuare una giocata sia sempre calcolata come il valore della puntata per linea per il numero di linee di puntata, 25 quindi.

Wild

Il simbolo Wild previsto dalla slot rappresenta un vampiro che morde il collo di una fanciulla. Il Wild svolge il suo ruolo classico di jolly. Pertanto sostituisce tutti i simboli regolari della slot, e concede un discreto vantaggio nella creazione di combinazioni vincenti. Questo simbolo può infatti sia completare eventuali combinazioni vincenti parziali estratte nella giocata assumendo in particolare il valore del simbolo mancante, sia espandere combinazioni vincenti già complete in modo da aumentare i premio vinto. Come già accennato nel paragrafo precedente sulle regole di gioco, questo simbolo può anche essere usato per comporre combinazioni vincenti come fosse un normale simbolo di gioco con premi tra l’altro tra i più elevati della slot. Con 2 di questi simboli su rulli vicini dalla sinistra dello schermo e su posizioni di una singola linea di puntata il giocatore può ottenere un premio di 5 volte la puntata per linea, mentre con 5 simboli wild può ottenere un premio di 7500 volte tale valore.

Scatter e Freespins

La slot machine Blood Suckers include un simbolo Scatter che viene raffigurato con una sposa vampira. Quando almeno 2 simboli Scatter sono presenti sui rulli in qualsiasi posizione il giocatore ottiene un premio da 2 a 100 volte la puntata per linea, mentre quando ne sono presenti almeno 3 viene attivato il bonus Freespins. Le giocate gratuite sono sempre 10, indipendentemente dal numero di Scatter comparsi. Durante le giocate valgono le regole viste per il gioco principale con un’unica differenza, tutte le vincite ottenute durante questa modalità di gioco vengono triplicate.

Bonus Game

Il gioco Bonus previsto dalla slot machine Blood Suckers si attiva quando almeno 3 simboli Bonus compaiono sui rulli, su una stessa linea di puntata attiva. Il gioco Bonus introduce il giocatore in una cripta in cui sono posizionate diverse bare chiuse. Il compito del giocatore è quello di scegliere una bara. Se all’interno di questa è presente un vampiro, viene vinto il premio corrispondente, e il gioco Bonus continua. Se, invece nella bara non c’è niente, il Bonus si interrompe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *