Recensione Temple of Nudges

  • 5 rulli
  • Presenta Nudge Feature e Re-spins Feature
  • Payout: 96.03%
  • Produttore: PROD

La slot machine Temple of Nudges è ambientata nel bel mezzo di una giungla tra una foltissima vegetazione nei pressi di quello che sembra un antico tempio azteco. La grafica della slot cerca in ogni modo di ricreare un clima di avventura e pericolo attraverso simboli con maschere tribali e animali feroci come le tigri, mentre il sistema di gioco prevede 5 rulli e la possibilità di comporre combinazioni a premi estraendo simboli uguali in qualsiasi posizione di rulli vicini da quello di sinistra, premi per combinazione che raggiungono in alcuni casi le 9 volte la puntata per linea, ed una funzione Nudge Feature che fa slittare a seguito di una giocata vincente tutti i simboli presenti sui rulli di una posizione verso il basso estraendo al tempo stesso nuovi simboli.

Tema della slot machine Temple of Nudges

La slot machine Temple of Nudges si ispira alle antiche popolazione del centro America e accompagna in un viaggio avventuroso nel bel mezzo di una giungla selvaggia alla scoperta di quello che sembra essere un antico tempo azteco. Tutto della slot mira a riprodurre un clima di avventura quindi e di pericolo come i vari simboli di gioco che raffigurano animali selvaggi come scimmie e roditori, e delle feroci tigri con zanne affilate e fauci spalancate. Poche sono invece le animazioni della slot che si limitano a evidenziare le combinazioni vincenti estratte durante le varie giocate e a far slittare tutti i simboli verso il basso una volta attivata la funzione Nudge Feature.

Come si gioca alla slot machine Temple of Nudges

La slot machine Temple of Nudges prevede delle regole di gioco semplicissime in linea anche con il modo in cui viene raffigurato il tema e l’intero comparto grafico della slot. Sono previsti in particolare 5 rulli ed una modalità di creazione delle combinazioni vincenti basata sulle Megaways ovvero del tutto privo delle classiche linee di puntata. Per poter comporre una qualsiasi delle combinazioni vincenti in palio nel gioco il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli su rulli vicini tra loro a partire da quello di sinistra senza alcuna restrizione riguardante la posizione su cui questi simboli vengono estratti sui singoli rulli. Ogni simbolo è associato inoltre a dei premi differenti cha variano da simbolo a simbolo quindi ed in base alla lunghezza della combinazione che compongono oltre chiaramente al valore della puntata scommessa. I premi maggiori sono associati ad esempio ai simboli con le statue dei vari animali e possono raggiungere le 9 volte la puntata per linea scommessa nella giocata in corso, come nel caso di combinazioni di 5 simboli con la tigre. I simboli con i segni colorati invece sono associati a premi inferiori he non superano nel migliore dei casi i 5 gettoni ma sono estratti solitamente in modo più frequente. Prima di ogni giocata il giocatore può utilizzare i vari bottoni nella parte bassa dello schermo per accedere alle informazioni di gioco o per personalizzare la giocata. Con il pulsante con la lettera I presente in basso sulla sinistra può ad esempio accedere alla tabella dei pagamenti della slot ed al regolamento di gioco in modo da visualizzare tutti i premi associati ai simboli della slot e le regole dei simboli e delle funzioni bonus previste. Con i tasti invece per la selezione del valore del gettone del livello di puntata può modificare la puntata scommessa nella giocata. Il prodotto di questi valori indica infatti il valore della puntata per linea ed è utilizzato per calcolare i vari premi in palio nel gioco, mentre il prodotto della puntata per linea per il valore 25 indica la puntata totale scommessa ovvero quanto costa effettuare una singola giocata.

Nudge Feature

La funzione Nudge Feature della slot machine Temple of Nudges viene attivata in modo automatico al temine di una qualsiasi giocata vincente in cui cioè il giocatore ha estratto almeno una combinazione a premi. Questa funzione prevede di far slittare tutti i simboli estratti sui rulli di una posizione verso il basso e di estrarre nelle posizioni vuote in alto simboli nuovi in grado eventualmente di comporre nuove combinazioni a premi. La funzione si riattiva fin tanto che sono presenti sui rulli delle combinazioni a premi e termina erogando al giocatore i premi accumulati durante l’intero processo.

Re-spins Feature

La funzione Re-spins Feature viene attivata in modo casuale durante il corso della partita quando in particolare compare la scritta respins sotto uno qualsiasi dei simboli estratti. Questa funzione consiste in una serie di respins gratuite durante le quali tutti i simboli vincenti estratti rimangono fermi nelle rispettive posizioni mentre tutti gli altri continuano a ruotare. Inoltre la funzione si riattiva fin tanto che vengono estratti ovunque sui rulli ulteriori simboli uguali a quelli vincenti bloccati mentre si ferma quando questa condizione non è più rispettata ritornando in quel caso al gioco principale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *