Recensione White Rabbit

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Bruco Feature
  • Payout: 97.72%
  • Produttore: BigTime

La slot machine White Rabbit si ispira a quella che è una delle fiabe per bambini più famose ed amate di sempre, Alice nel paese delle Meraviglie, che ripropone attraverso simboli e scenari molto dettagliati e personaggi come la Regina di Cuori e il Bianconoglio. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli e una modalità di creazione delle combinazioni vincenti Megaways in cui è sufficiente estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro. Previsti anche simboli wild e scatter, una funzione Bruco che fa comparire wild in posizioni casuali, ed una feature drop che invece permette al giocatore di attivare il bonus free spins in modo molto più semplice a patto di una puntata maggiorata.

Tema della slot machine White Rabbit

La celebre fiaba Alice nel paese delle Meraviglie rivive attraverso gli scenari e i simboli di gioco della slot machine White Rabbit portando con se simboli con personaggi del calibro della Regina di Cuori e del Bianconiglio ormai entrata di diritto a far parte dell’immaginario collettivo. La grafica della slot è molto dettagliata e prevede una grande cura per la raffigurazione degli scenari ma soprattutto dei personaggi della fiaba che vengono spesso utilizzati come simboli a tema. Questa caratteristica insieme alla presenza di alcune simpatiche animazioni consentono al gioco di ricreare un’atmosfera quasi magica perfetta per questo genere di tema. Altre animazioni invece svolgono per lo più il ruolo di evidenziare le parti importanti del gioco accompagnando le varie giocate e tutte le funzioni bonus facendo ad esempio espandere i rulli o facendo comparire sullo schermo simboli nuovi o bonus in modo casuale.

Come si gioca alla slot machine White Rabbit

Le regole della slot machine White Rabbit prevede 5 rulli e una modalità di creazione delle combinazioni vincenti basate sulle megaways. La slot non prevede quindi regole basate su linee di puntata come spesso accade per le slot online, ma un meccanismo più semplice ed intuitivo che consente al giocatore di creare combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su posizioni qualsiasi di rulli vicini tra loro partendo sempre da quello alla sinistra dello schermo. Data l’assenza di linee di puntata prima di ogni giocata è possibile modificare solo il valore del gettone da scommettere in modo da determinare non solo la puntata totale scommessa, ma anche tutti gli importi in palio con le singole combinazioni. Sulla parte dello schermo si trovano invece tutti i controlli di gioco per iniziare le giocate, per accedere alla tabella dei pagamenti della slot, per attivare la feature drop, e per attivare o disattivare il gioco automatico. Sempre sulla destra infine è anche presente il pulsante per modificare la puntata scommessa attraverso i due pulsanti con le frecce verso sinistra e verso destra.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine White Rabbit raffigura uni specchio in cui viene riflessa la sagoma della piccola Alice e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo può essere estratto solo sui rulli 2, 3 e 4 e grazie alla sua funzione jolly può sostituire tutti gli altri simboli della slot fatta eccezione per i simboli bonus come lo scatter o il cupcake.

Scatter

Il simbolo con il Bianconiglio è lo scatter della slot e può essere estratto solo sui rulli 2, 3 e 4. Se estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli durante una giocata permette al giocatore di attivare il bonus free spins e di ricevere in questo modo 15 giocate gratuite durante le quali valgono le regole per la creazione delle combinazioni vincenti viste per il gioco principale. Durante il bonus non è invece possibile estrarre nuovi simboli scatter e quindi ottenere delle giocate gratuite extra. Inoltre durante le giocate gratuite è attiva una funzione Expanding Reels che fa espandere i rulli di gioco in modo da poter estrarre nuovi simboli a tema e aumentare le probabilità di comporre delle combinazioni a premi.

Bruco Feature

La Bruco Feature è una delle due funzione bonus previste dalla slot machine White Rabbit e consiste in simboli Wild estratti in modo casuale durante una giocata. Può essere attivata in particolare in modo del tutto casuale durante una qualsiasi giocata e fa comparire sui rulli di gioco fino ad un massimo di 4 simboli wild in posizioni scelte a caso.

Feature Drop

Sulla destra dello schermo è possibile attivare o disattivare la Feature Drop tramite il pulsante posto più in alto. Questa funzione consente di attivare in modo più semplice e senza la limitazione di dover estrarre almeno 3 scatter, la funzione Free Spins ma richiede una puntata maggiorata. Una volta attivata al prezzo indicato subito sotto al piccolo pulsante, fa iniziare una normale giocata durante la quale il giocatore può comporre combinazioni vincenti o attivare simboli e funzioni bonus. Al termine della giocata viene poi attivato il bonus free spins con le 15 giocate gratuite previste dalla funzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *