avatar
by Silvia Urso
Aggiornato: 2 anni fa 656
Gaminginsider-News-Sisal Casino Online Crescita 2021

Ottime notizie per Sisal, l’azienda è tra quelle che nel primo trimestre del 2021 hanno registrato le maggiori crescite nell’ambito del gioco online. Il report è stato diffuso da “The Online Gambling Quarterly”, una pubblicazione periodica che prende il nome dalla società di analisti che si occupa di analizzare dati sul gioco a distanza. Un risultato non da poco tenendo conto della concorrenza e di un primo trimestre del 2021 che era tutt’altro che scontato. Sisal è un’azienda forte nell’ambito dei casinò online sicuri AAMS ADM, come è noto, ma i risultati sono andati ben oltre le più rosee aspettative.

Le statistiche di Sisal sono impressionanti: l’azienda è infatti cresciuta del 110% rispetto allo scorso anno, un balzo che sa tanto di salto di qualità seppur le novità non finiscano qui. Infatti, secondo i dati diffusi nel report di cui sopra, si evince che la rendita inerente al reparto Casinò di Sisal ha registrato un aumento dell’89%. Ciò candida automaticamente Sisal tra le piattaforme leader del mercato. Insieme ad essa altrettante compagnie del comparto gioco hanno sperimentato una crescita a dir poco esorbitante: la Rush Street Interactive ha avuto un incremento del 219%, la Draftking del 217% e Penn Interactive del 211%. Numeri in forte crescita che confermano la dinamica di un mercato sempre più in espansione.

La pandemia continua ad influenzare questi dati: se il 2020 è stato l’anno del Covid-19, verso il 2021 si nutrivano le più rosee aspettative. Ben presto cancellate dalla realtà dei fatti, che ha visto un aumento delle restrizioni all’alba del nuovo anno. Ciò ha permesso all’online di continuare la sua scalata incontrastata e al gambling via web in generale di mantenere la leadership anche quando con l’arrivo della primavera la situazione epidemiologica ha subito un drastico cambio di marcia.

Tornando al discoro sui dati, da quanto si apprende nel report complessivo inerente al periodo che va da gennaio a marzo dell’anno attualmente in corso, vi è stato un aumento dei ricavi pari al +73%. Percentuale che trova maggior riscontro se confrontato con il tasso generale di crescita che, ad oggi, è pari al 54%.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *