avatar
by Silvia Urso
Aggiornato: 3 anni fa 3128
Gaminginsider-News-Parma Calcio

Il Parma Calcio da questa stagione (2020-21) e per la prossima (2021-22) sarà legato a LeoVegas.News, diventato Infotainment Partner del club crociato. La nuova partnership fornirà contenuti esclusivi sulla squadra gialloblù, che godrà di ampia visibilità.

LeoVegas.News è un magazine di Infotainment ricco di contenuti dedicati al mondo del calcio e ai suoi protagonisti, prodotto dal brand Leovegas. Agli utenti sono proposti approfondimenti esclusivi e punti di vista alternativi relativi a tutte le squadre. Non mancano curiosità per soddisfare i lettori più interessati e notizie in costante aggiornamento, ma anche gli highlights delle partite di Serie A. Inoltre è possibile trovare dichiarazioni rilasciate dagli allenatori durante le conferenze pre-partita e, ovviamente, le ultime novità del calciomercato.

Grande spazio, dicevamo, è riservato ai main partner come il Parma Calcio. Attraverso una vetrina esclusiva su LeoVegas.News è possibile leggere articoli dedicati agli storici calciatori che hanno vestito la gloriosa maglia del club ducale, facilmente consultabili nella sezione “Leggende”. Alla voce “Le nostre squadre” è invece possibile trovare i dietro le quinte e i contenuti relativi ai backstage del club: sia per quanto riguarda la prima squadra, ma anche sul settore Giovanile (con le relative categorie) e quello Femminile. Curiosità inedite e contenuti di qualità catturano l'attenzione dei tifosi del Parma e degli amanti di calcio in generale.

Tutti gli appassionati, che non intendono rischiare di perdersi notizie e aggiornamenti, possono effettuare la registrazione sul sito e ricevere tutte le ultime novità iscrivendosi alla newsletter. Per le notizie in primo piano, infine, è riservato uno spazio anche sui canali social ufficiali di LeoVegas.News.

La partnership tra Leovegas e il Parma Calcio rappresenta l’ultima grande collaborazione in ordine di tempo tra brand legati al settore delle scommesse sportive con la Serie A. Nei mesi scorsi siamo stati testimoni dell’entrata di StarCasino Sport come main sponsor di Milan e Napoli, oltre ad altre partnership tra altri giganti del gambling con le sponsorizzazione negli stadi della Serie A.

L’entrate economiche derivante da queste collaborazioni sono fondamentali per lo stato di salute del movimento calcistico e dei club, i cui introiti sono stati limitati dalla legislazione vigente in Italia e dalla crisi economica indotta dal coronavirus. Il futuro resta incerto, ma il contributo dei grandi brand del gambling online offre una boccata d’aria all’industria del calcio italiana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *