avatar
by Silvia Urso
Aggiornato: 2 anni fa 384
Gaminginsider-News-Infermiere Covid

Si possono vincere 48 mila euro con appena 40 centesimi? Sì e non solo: è successo in Italia, appena poche settimane fa, dando vita ad una di quelle storie che dimostrano che la fortuna non sempre è cieca. Anzi, ci vede benissimo e sa quando e dove colpire. È un anno ormai che gli eroi silenziosi combattono una guerra contro un nemico invisibile ma pericolosissimo.

Medici, infermieri, operatori sanitari sono in battaglia contro una malattia che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale e ne sta mettendo in mostra le inefficienze accumulate negli anni.

Loro, però, fanno il loro lavoro con coraggio, cercando di fare il possibile per evitare il dilagare della pandemia. Eroi in primissima linea ed esposti ogni giorno al contagio. Sono state tante le iniziative promosse a favore degli operatori sanitari che dal marzo 2020 a forza di straordinari combattono il Covid-19, ma la più sorprendente è anche la più improvvisa. E non è un’iniziativa, ma un episodio che ci mostra la straordinaria forza del caso.

Un infermiere pugliese del reparto Covid dell’ospedale creato appositamente per l’emergenza alla Fiera di Bari ha vinto 48.400 euro con una puntata di appena 40 centesimi. L’uomo, 31 anni, ha vinto la spaventosa cifra giocando alla slot “Age of the Gods: Glorious Griffin” di Playtech, una delle migliori slot machine online AAMS, presente sul sito SportitaliaBet facente parte del network E-Play24. Una vittoria da record, che l’infermiere ha voluto dedicare ai suoi colleghi del padiglione Lavanolo, con cui ha vissuto momenti molto tristi nella lotta al Coronavirus.

Sono un amante di scommesse sportive grazie al mio tipster di fiducia, nonché conterraneo, Mirko Cisco. È lui che mi ha fatto scoprire SportitaliaBet e in questo periodo in cui si può uscire poco di casa mi è capitato di provare la slot “Age of the Gods Glorious Griffin”, racconta. Intanto, ha già in mente come impiegare la cifra dell’ingente vincita: il sogno di comprare casa è più vicino. Nelle slot fantasy, particolarmente in voga negli ultimi tempi, dove si riscopre le atmosfere fantastiche e incantate, a volte anche i sogni diventano realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *