avatar
by Silvia Urso
Aggiornato: 1 anno fa 242
Gaminginsider-News-Fowl Play Megaways

Le slot machine con meccanica Megaways stanno crescendo in popolarità negli ultimi anni. Questa nuova tecnologia, introdotta per la prima volta nel 2016 da Big Time Gaming, ha rivoluzionato il modo di intrattenersi alle slot, in quanto prevede innumerevoli modi per vincere e diverse funzionalità che attirano i giocatori.

Per tale ragione, molti tra le migliori software house, stanno riproponendo alcune delle loro classiche slot in una nuova edizione con meccanica Megaways.

E il caso di WMG e della celebre Fowl Play Gold, conosciuta anche come “Slot della gallina dalle uova d’oro”, che ha riscosso un grande successo prima nelle sale da gioco e casinò terrestri, e si è convertita in una delle più popolari tra i players una volta approdata online. Ad oggi è una delle slot più giocate e continua a rappresentare un’attrattiva per vecchi e nuovi giocatori. Anche per questa ragione, WMG ha deciso di lanciare le successive versioni Fowl Play Gold 2, Fowl Play Gold 4, Fowl Play Gold London, Fowl Play Gold 100, fino all’ultima arrivata, Fowl Play Megaways.

La protagonista principale di Fowl Play Megaways è sempre la mitica gallina, ed anche in questa slot è presente il gioco Bonus che consente di ottenere Free Spin con moltiplicatori fino a x4. La possibilità di ottenere importanti premi è relazionata alle combinazioni di vincita che possono arrivare fino a 100.000.

Se vuoi provare la nuova slot Megaways di WMG, è disponibile in anteprima nazionale su CasinoMania.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *