Gaminginsider-Game-1942 sky warrior screenshot

Recensione 1942: Sky Warrior

  • 5 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 95.68%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine 1942: Sky Warrior prevede un tema ispirato alle battaglie aeree della seconda guerra mondiale che ripropone attraverso scenari ambientati tra le nuvole e simboli con piloti di caccia e aerei da guerra. Per quel che riguarda le regole della slot, queste sono piuttosto semplici con un’area di gioco composta da 5 rulli e 30 linee di puntata sempre attive sulle quali il giocatore può comporre combinazioni ed estrarre simboli speciali wild e scatter associati a funzioni bonus. Il simbolo wild ad esempio raffigura una grossa lettera W e svolge la funzione di jolly facilitando la creazione di combinazioni associate a premi. Questo simbolo è associato inoltre a due diverse funzioni speciali che attiva quando parte di una combinazione vincente. Quando la combinazione vincente di cui fa parte è composta da simboli di alto livello, il wild ne aumenta il grado associato in modo da poter sbloccare premi maggiori. Quando invece la combinazione di cui il wild fa parte è formata da simboli di basso livello, li elimina per poterne estrarre di nuovi. Lo scatter invece consente di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere cosi facendo 10 giocate gratuite con almeno un wild in ogni giocata.

Tema

Il tema della slot machine 1942: Sky Warrior si ispira alle battaglie aeree della seconda guerra mondiale che ripropone attraverso simboli con piloti esperti, aerei da guerra e scenari ambientati tra le nuvole. Il comparto grafico della slot non è dei più dettagliati con poche animazioni che si limitano a evidenziare i simboli vincenti estratti nel corso delle varie giocate o a promuovere i simboli di alto livello che fanno parte di combinazioni vincenti al cui interno sono presenti anche simboli wild.

Come si gioca

Le regole della slot machine 1942: Sky Warrior prevedono un’area di gioco con 5 rulli e 30 linee di puntata sempre attive, simboli regolari associati a premi, e simboli speciali come il wild e lo scatter associati invece a funzioni bonus. La slot prevede di poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di una singola linea di puntata e di almeno tre rulli adiacenti partendo dal primo di sinistra. Sono previste inoltre diverse versioni dei simboli di alto livello che raffigurano dei piloti di caccia. Le versioni migliorate di questi simboli consentono di ottenere premi maggiori rispetto a quelli previsti dalle loro versioni di base.

Wild

Il simbolo wild è il simbolo più interessane della slot machine 1942: Sky Warrior e raffigura una targhetta con una lettera W incisa. Questo simbolo è associato alla funzione di jolly e può essere estratto sia durante il gioco principale che durante il buono free spins. Quando estratto sui rulli è in grado di sostituirsi a qualsiasi simbolo della slot, eccetto il simbolo scatter, per facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Il wild infatti può ad esempio assumere il valore del simbolo mancante in una combinazione vincente parziale estratta in modo da poterla completare e da garantire al giocatore dei premi. Quando parte di una combinazione vincente inoltre consente di attivare anche delle speciali funzioni bonus. Quando una combinazione vincente di cui il wild fa parte è composta da simboli di alto livello, questo simbolo attiva una funzione speciale che incrementa il grado del simbolo. Quando il simbolo con grado aumentato viene utilizzato nella creazione di combinazioni vincenti consente di ottenere premi maggiori rispetto a quelli previsti dalla sua versione base. Quando invece il wild fa parte di una combinazione vincente con simboli di basso livello, attiva una funzione speciale che elimina i simboli vincenti estratti per sostituirli con simboli nuovi in grado eventualmente di comporre combinazioni vincenti.

Scatter

Il simbolo con la targa e la lettera A è il simbolo scatter della slot machine 1942: Sky Warrior e uno dei due simboli speciali del gioco. Questo simbolo non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti ma quando estratto in una casella del rullo 1, 3 e 5 in una singola giocata attiva il bonus e premia il giocatore con 10 giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine 1942: Sky Warrior e può essere attivato estraendo un simbolo scatter sul rullo 1, sul rullo 3 e sul rullo 5, in una singola giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali è sempre garantita l’estrazione di almeno un simbolo wild in ogni giocata. Durante il bonus inoltre il giocatore può comporre combinazioni vincenti con regole del tutto simili a quelle del gioco principale ma non può in alcun modo modificare il valore della puntata scommessa nella singole giocate. I premi associati alle combinazioni vincenti estratte durante il bonus sono inoltre calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui il bonus è stato attivato.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine 1942: Sky Warrior?

Il tema della slot si ispira alle battaglie aeree della seconda guerra mondiale che ripropone attraverso simboli con piloti esperti, aerei da guerra e scenari ambientati tra le nuvole.

Quali sono i premi in palio con la slot machine 1942: Sky Warrior?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 600 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine 1942: Sky Warrior?

Il bonus free spins è l’unica funzione bonus prevista dalla slot e può essere attivato estraendo un simbolo scatter sul rullo 1, sul rullo 3 e sul rullo 5, in una singola giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 anni fa 2570
Gaminginsider-Icon-1942 sky warrior screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor