Gaminginsider-Game-2020 hit screenshot

Recensione 2020 Hit Slot

  • 5 rulli e 100 linee di puntata
  • Presenta Wild, Scatter e Gamble
  • Payout: 96.07%
  • Produttore: Endorphina

La slot machine 2020 Hit Slot prevede un tema ispirato alle slot di vecchia generazione di cui ne ripropone le grafiche e i simboli. Gli elementi principali della slot sono infatti simboli regolari che raffigurano frutti come cocomeri, prugne e arance, e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 100 linee di puntata. La slot prevede inoltre premi per combinazione che possono raggiungere i 1000 gettoni, e due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter. Il primo raffigura una grossa scritta dorata e svolge la funzione di jolly facilitando la creazione di combinazione vincenti, mentre il secondo può essere utilizzare per comporre combinazioni vincenti con premi fino a 500000 gettoni. Prevista infine anche una funzione gamble che consente al giocatore di scommettere i premi vinti in una giocata per poterli raddoppiare, trovando una carta di valore maggiore rispetto a quella del banco.

Tema

Il tema della slot machine 2020 Hit Slot si ispira alle slot machine di vecchia generazione che ripropone attraverso un comparto grafico fedele ed essenziale con pochissime animazioni ed effetti grafici. I simboli di gioco della slot raffigurano elementi classici come frutti tra cui le arance, le prugne e i cocomeri, mentre non solo presenti elementi come il numero 7 e le insegne bar. Le uniche animazioni presenti invece fanno ruotare le carte da gioco coperte previste dalla funzione speciale gamble o evidenziano i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte.

Come si gioca

Le regole della slot machine 2020 Hit Slot prevedono un’area di gioco con 5 rulli e 100 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali come il wild e lo scatter. Le meccaniche per la creazione delle combinazioni vincenti prevedono di dover estrarre simboli uguali in almeno 3 posizioni di altrettanti rulli vicini partendo dal sinistro e su una singola linea di puntata. I premi associati alle singole combinazioni vincenti sono calcolati in funzione del valore della puntata scommessa e variano in base al numero e al tipo di simboli che le compongono. I premi maggiori ad esempio sono associati alle combinazioni di simboli wild o di simboli scatter con importi che possono raggiungere rispettivamente i 10000 e i 500000 gettoni. Per modificare il valore della puntata scommessa nelle singole giocate, il giocatore può utilizzare i due pulsanti in basso sulla sinistra modificando il valore del singolo gettone e il valore della puntata totale. Nella parte bassa dello schermo sono inoltre presenti anche i pulsanti per l’attivazione e la disattivazione della modalità automatica e della modalità turbo.

Wild

Il simbolo wild della slot machine 2020 Hit Slot raffigura una grossa scritta 2020 e svolge la duplice funzione di simbolo regolare e di jolly. Questo simbolo può essere usato come un qualsiasi simbolo normale di gioco per comporre delle combinazioni vincenti. Estraendo infatti 3 o più wild in caselle che siano di rulli adiacenti tra loro da sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata il giocatore può ottenere premi fino a 10000 gettoni. Quando estratto in una giocata inoltre, il simbolo wild svolge la sua funzione di jolly sostituendosi a qualsiasi altro simbolo della slot eccetto il simbolo scatter, e facilitando in questo modo la creazione di combinazioni vincenti.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine 2020 Hit Slot raffigura una coppa fatta interamente d’oro su sfondo rosso. Questo simbolo è uno dei due simboli speciali previsti dal gioco e segue infatti regole differenti da quelle previste per i normali simboli regolari. Il giocatore può infatti comporre combinazioni associate a premi estraendone almeno 3 in posizioni qualsiasi dei rulli anche distanti e non allineate. I premi associati alle combinazioni di simboli scatter sono tra l’altro tra i più alti previsti dal gioco e variano da un minimo di 5000 a un massimo di 500000 gettoni, per combinazioni rispettivamente di 3 e 5 scatter estratti sui rulli in una giocata con la puntata massima selezionata.

Funzione Gamble

La slot machine 2020 Hit Slot prevede una funzione speciale gamble che il giocatore può attivare al termine di una giocata vincente in cui cioè è stata estratta almeno una combinazione associata a premi. Questa funzione può essere attivata premendo il tasto dedicato presente nella parte bassa a sinistra con le due carte da gioco. La funzione fa comparire sullo schermo una serie di carte coperte tra le quali il giocatore può scegliere. Lo scopo della funzione è quello di scegliere tra le varie coperte e di trovare una carta con un valore maggiore a quella del banco. Ogni carta scoperta con valore maggiore del banco trovata consente al giocatore di raddoppiare il premio vinto nella giocata in corso mentre con una carta con valore minore a quella del banco il giocatore perde l’intero montepremi vinto nella giocata.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine 2020 Hit Slot?

Il tema della slot si ispira alle slot machine di vecchia generazione che ripropone attraverso un comparto grafico fedele ed essenziale con pochissime animazioni ed effetti grafici.

Quali sono i premi in palio con la slot machine 2020 Hit Slot?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 500000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine 2020 Hit Slot?

La slot prevede una funzione speciale gamble che il giocatore può attivare al termine di una giocata vincente in cui cioè è stata estratta almeno una combinazione associata a premi.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 anni fa 3112
Gaminginsider-Icon-2020 hit screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor