Gaminginsider-Game-243 crystal fruits reversed screenshot

RECENSIONE 243 CRYSTAL FRUITS REVERSED

  • Layout: 5x3
  • Bonus: 243 Wild, 243 Respin
  • RTP: da 96,01%
  • Volatilità: Alta
  • Produttore: Tom Horn Gaming

243 Crystal Fruits Reversed è un titolo che segue l’originale 243 Crystal Fruits. Il provider ha voluto rendere omaggio a questa slot, creandone un secondo capitolo, così da soddisfare diverse tipologie di preferenze in fatto di gameplay e funzioni bonus. Il tema e la grafica sono infatti uguali alla versione originale, ma vengono introdotte delle modifiche nelle funzioni extra.

243 CRYSTAL FRUITS REVERSED: TEMA E GRAFICA

243 Crystal Fruits Reversed offre una grande esperienza visiva. Sulla griglia sono simboli di frutta che si trasformano in cristalli e rendono l’atmosfera elegante e davvero godibile dal punto di vista grafico. Questo è uno dei giochi visivamente più accattivanti sul mercato. La modalità bonus sembra trasportare in un altro mondo, grazie allo sfondo che si anima con svariati colori, seguendo il ritmo dei respin! Il background, anch’esso arricchito da cristalli, cambia costantemente colore e le combinazioni di frutti sulla griglia offrono feedback uditivi ad hoc e vengono accompagnati da luci celebrative.

COME VINCERE A 243 CRYSTAL FRUITS REVERSED ONLINE

Per vincere in questa slot bisogna allineare almeno 3 icone identiche e il gioco di base prevede solo 5 linee di pagamento. Quando si innesca una vincita con il Wild, tuttavia, si attivano respin che permettono di vincere in 243 modi. Si parte con una puntata da 50 centesimi, potendola aumentare fino a 100 euro per spin. Nella tabella del payout vengono riportati i seguenti valori:

  • Il 7 rosso, che ha un payout da 5x a 20x;
  • L’anguria, che ha un payout da 3x a 12x;
  • Kiwi e uva, che ha un payout da 2x a 8x;
  • Arancia e prugna, che ha un payout da 1x a 2x;
  • Limone e ciliegie, che ha un payout da 0,50x a 1,5x.

FUNZIONI SPECIALI DELLA SLOT 243 CRYSTAL FRUITS REVERSED

Di seguito sono riportate le funzioni speciali di 243 Crystal Fruits Reversed:

  • 243Wild: lo stile grafico del jolly è identico a quello della prima versione della slot. Tuttavia viene modificata la modalità bonus ad esso associata. Ha comunque il compito di sostituire le icone di base, ottimizzando le possibilità di vincita.
  • 243Respin: i respin di 243 Crystal Fruits Reversed mantengono in posizione le icone che hanno formato una combinazione vincente e lasciano che tutte le altre tessere riprendano a girare. In questo modo è possibile aumentare il valore della combinazione di base, man mano che si amplia con altri frutti dello stesso tipo. I respin terminano quando le combinazioni a schermo non vengono migliorate ulteriormente.

GIOCHI SIMILI A 243 CRYSTAL FRUITS REVERSED

OPINIONI FINALI SU 243 CRYSTAL FRUITS REVERSED SLOT MACHINE

243 Crystal Fruits di Tom Horn Gaming si è rivelata una delle slot di maggior successo, quindi il provider ha deciso di omaggiarla con un sequel dotato di un design e uno stile di gioco parzialmente diversi. Il bonus Respin in questa slot ha una meccanica completamente diversa, ma fortunatamente offre ancora fino a 243 modi per vincere! Ad ogni modo, guardando la tabella dei pagamenti, si nota che il valore dei simboli viene dimezzato, il che è davvero un peccato. La volatilità, inoltre, passa da media ad alta e rende questo sequel più rischioso in fatto di ritorno al giocatore. Il provider ha certamente voluto dedicare questa nuova slot a player più esperti.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine 243 Crystal Fruits Reversed?

243 Crystal Fruits Reversed è caratterizzata dal fatto che i simboli della frutta appaiono come pezzi di cristallo. Il background della slot è altamente dinamico, il che offre una marcia in più alla grafica in generale.

Quali sono le funzioni speciali di 243 Crystal Fruits Reversed online?

Nella slot l’unica funzione speciale prevede i 243 Respin, direttamente collegati all’azione del simbolo 243. Le linee di pagamento passano da 5 a 243, ottimizzando in modo efficace il payout che non è fra i più alti.

Qual è il layout della slot 243 Crystal Fruits Reversed gratis?

Strutturata su una griglia 5x3, la slot offre 5 paylines nel gioco di base. Nel momento in cui si attivano i 243 Respins, tuttavia, le modalità per vincere diventano 243.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 36
Gaminginsider-Icon-243 crystal fruits reversed screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor