Gaminginsider-Game-24k dragon screenshot

Recensione 24k Dragon

  • 5 rulli e 1024 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: Playn'GO

La slot machine 24k Dragon prevede un tema incentrato su un enorme dragone dorato che sorvola l'area di gioco sputando fiamme sui rulli, e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 1024 modi differenti con la possibilità di espandere l'area di gioco attivando caselle extra poste nella parte alta dello schermo subito sopra i rulli e attivare così facendo fino al massimo di 8192 modi di comporre combinazioni a premi. La slot prevede inoltre un simbolo Wild che raffigura un grosso forziere e che svolge la funzione di jolly e di simbolo moltiplicatore, un bonus free spins con massimo di 20 giocate gratuite, e una funzione 24K respin che consente al giocatore di ottenere una respin gratuita con l'area di gioco ingrandita.

Tema

Il tema della slot machine 24k Dragon è ambientato all'interno di una grossa caverna e ha come protagonista un enorme dragone rosso. Il comparto grafico della slot è piuttosto elaborato con numerose animazioni che vedono ad esempio l’enorme bestia sorvolare l'area di gioco sputando fiamme sui simboli estratti, e un breve filmato iniziale che vede la creatura spuntare da un angolo dello schermo e posizionarsi al centro dell'area di gioco.

Come si gioca

Le regole della slot machine 24k Dragon prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attivi 1024 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti, e simboli a tema che raffigurano dragoni, monete d'oro e gemme preziose con i quali il giocatore può creare combinazione a premi o attivare funzioni bonus come la free spins e la 24k respin. Per creare combinazioni a premi ad esempio il giocatore deve estrarre almeno tre simboli uguali tra loro in posizioni che siano di altrettanti rulli adiacenti a partire da quello alla sinistra dello schermo e procedendo chiaramente verso destra. Ogni combinazione vincente estratta da diritto al giocatore ad un premio calcolato con un certo numero di volte la puntata scommessa e che varia in funzione del valore della puntata chiaramente e del tipo e del numero di simboli che compongono la combinazione. I premi maggiori ad esempio sono associati a combinazioni di cinque simboli con un dragone rosso o un dragone dorato e possono raggiungere, con la puntata massima selezionata ad esempio, i 500 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine 24k Dragon raffigura un enorme forziere rosso con delle decorazioni d'oro e svolge la doppia funzione di simbolo jolly e di simbolo moltiplicatore. Questo simbolo può essere estratto infatti in qualsiasi posizione dei rulli e può sostituire tutti gli altri simboli di gioco ad eccezione del simbolo scatter. In alcuni casi il simbolo Wild può essere associato anche a dei moltiplicatori di vincita in grado di aumentare i premi associati alle combinazioni che lo contengono fino a un massimo di 64 volte il loro valore di base.

Scatter

Il simbolo con il grosso diamante è il simbolo scatter della slot machine 24k Dragon. Questo simbolo è uno dei simboli speciali della slot e infatti non può essere utilizzato come un simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti, piuttosto può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus free spins e ottenere così facendo delle giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine 24k Dragon sono necessari almeno tre simboli scatter con un grosso diamante estratto in qualsiasi posizione durante il corso di una singola giocata. Il bonus premia il giocatore con numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di scatter estratti e da un minimo di 8 giocate gratuite erogate ad esempio al giocatore estraendo tre soli simboli scatter, a un massimo di 20 giocate bonus erogate invece con 5 di questi simboli sui rulli. Il bonus inoltre può essere riattivato nel corso delle giocate gratuite estraendo almeno due simboli scatter in una giocata bonus con il giocatore che riceve in questo caso 5, 8,15, o 20 giocate gratuite rispettivamente con 2, 3, 4, o 5 scatter sui rulli. Durante il bonus il giocatore può comporre combinazioni vincenti con regole del tutto simili a quelle previste dal gioco principale, estrarre simboli bonus come il wild lo scatter, o espandere l'area di gioco estraendo simboli con la testa del dragone dorato. Questi simboli infatti consentono di attivare le righe poste subito sopra rulli centrali e di espandere quindi l'aria di gioco fino ad attivare un massimo di 8192 modi differenti di comporre combinazioni a premi.

24k Respin

La funzione 24k Respin della slot machine 24k Dragon essere attivata estraendo un simbolo con la testa del dragone dorato in qualsiasi posizione dei rulli durante il gioco principale. Questa funzione prima il giocatore con una respin gratuita durante la quale l'area di gioco viene ingrandita in modo da garantire maggiori possibilità di comporre combinazioni a premi.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 126
Gaminginsider-Icon-24k dragon screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor