Gaminginsider-Game-3 fruits win double hit screenshot

Recensione 3 Fruits Win Double Hit

  • 5 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta simboli Scatter
  • Payout: 95.56%
  • Produttore: Playson

La slot machine 3 Fruits Win Double Hit prevede un tema classico ispirato alle slot di vecchia generazione che ripropone con un comparto grafico piuttosto fedele. I simboli di gioco infatti raffigurano elementi come frutti, piccole stelle dorate, e il numero sette. La slot prevede inoltre pochissime animazioni che si limitano perlopiù a evidenziare i simboli che compongono le combinazioni vincenti estratte o ad animare la barra valori presente sulla sinistra dello schermo che indica i premi associati a combinazioni di simboli scatter. Per quel che riguarda invece le regole di gioco queste prevedono cinque rulli sui quali sono sempre attive cinque linee di puntata, simboli regolari con i vari elementi del tema e un solo simbolo speciale scatter. I simboli regolari possono essere utilizzati per comporre delle combinazioni vincenti con premi tra l'altro che possono raggiungere i 12500 gettoni. Il simbolo scatter invece raffigura una stella ed è l'unico simbolo speciale del gioco in quanto in grado di comporre combinazioni vincenti anche quando viene estratto in posizioni distanti tra loro e non allineate. I premi associati al simbolo scatter inoltre sono tra i più elevati previsti dal gioco e possono raggiungere, con 10 di questi simboli sui rulli ad esempio, i 500.000 gettoni.

Tema

Il tema della slot machine 3 Fruits Win Double Hit è ispirato in ogni sua parte alle vecchie slot da bar di cui ne ripropone alcuni degli elementi più famosi. I simboli di gioco ad esempio raffigurano elementi classici come le stelle dorate, frutti di ogni tipo, e l'immancabile numero sette. Il comparto grafico della slot resta comunque molto semplice in linea con quello che è il tema del gioco, con pochissime animazioni che si limitano perlopiù a evidenziare i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte nel corso della partita.

Come si gioca

Le regale della slot machine 3 Fruits Win Double Hit prevedono delle meccaniche di gioco molto semplici basati su una struttura con cinque rulli sui quali sono sempre attive cinque linee di puntata. La slot prevede due diversi tipi di simboli, quelli regolari e il simbolo speciale scatter, ciascuno dei quali associato a proprie meccaniche di gioco e a funzioni diverse. I simboli regolari ad esempio possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti e raffigurano elementi come il numero sette e i frutti. Il simbolo scatter invece consente al giocatore di ottenere dei premi con meccaniche differenti da quelle previste per i simboli regolari e con premi tra l'altro che possono raggiungere i 500.000 gettoni. Per comporre combinazioni vincenti con i simboli regolari il giocatore deve estrarne almeno tre in posizioni che siano di una singola linea di puntata e di altrettanti rulli adiacenti tra loro partendo da quello posto alla sinistra dello schermo e procedendo chiaramente verso destra. Ogni combinazione vincente estratta consente di ottenere un premio più o meno importante che varia in funzione del numero e del tipo di simboli che le compongono. I simboli associati ad esempio ai premi minori sono quelli con la ciliegie e con il limone con importi che non superano i 750 gettoni per combinazioni di 5 simboli uguali. Il simbolo con il numero sette rosso invece è il simbolo regolare associato ai premi maggiori con importi che questa volta possono raggiungere i 12.500 gettoni.

Scatter

Il simbolo scatter è l'unico simbolo speciale previsto dalla slot machine 3 Fruits Win Double Hit e raffigura una piccola stella dorata. Questo simbolo segue regole quindi differenti da quelle previste da qualsiasi altro simbolo del gioco e non può essere utilizzato per comporre delle normali combinazioni vincenti. Il vantaggio offerto dal simbolo scatter riguarda la possibilità di poter ottenere dei premi estraendo un numero sufficiente di questi simboli in posizioni qualsiasi dei rulli. A differenza infatti di quanto detto per i simboli regolari, il simbolo scatter non è soggetto alle limitazioni che riguardano l'estrazione di simboli su rulli vicini o in posizioni che siano di una singola linea di puntata. Il giocatore può quindi comporre combinazioni vincenti estraendo tre o più simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli anche distanti e non allineate, durante il corso di una singola giocata. Sulla sinistra dello schermo inoltre è presente una scala di valori che indica i premi in palio con combinazioni di simboli scatter. A differenza infatti degli altri simboli di gioco il simbolo scatter può comporre combinazioni vincenti molto lunghe con un numero di simboli che variano da un minimo di 3 a un massimo di 10. I premi in palio nella slot per combinazioni di simboli scatter sono inoltre tra i più vantaggiosi in assoluto con importi che variano ad esempio da un minimo di 100 gettoni a un massimo di 500.000 gettoni, calcolati con la puntata massima selezionata e associati a combinazioni di 3 e di 10 simboli scatter.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine 3 Fruits Win Double Hit?

Il tema della slot è ispirato in ogni sua parte alle vecchie slot da bar di cui ne ripropone alcuni degli elementi più famosi.

Quali sono i premi in palio con la slot machine 3 Fruits Win Double Hit?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 500000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine 3 Fruits Win Double Hit?

La slot non prevede alcuna funzione bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 72
Gaminginsider-Icon-3 fruits win double hit screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor