Gaminginsider-Game-7 bonus up screenshot

Recensione 7 Bonus Up

  • 3 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta Bonus Game e Funzione Gamble
  • Payout: 96.02%
  • Produttore: Endorphina

La slot machine 7 Bonus Up si ispira alle slot di vecchia generazione delle quali ne ripropone sia le grafiche, con elementi come il numero 7, le stelle e i frutti, che le meccaniche. Il sistema di gioco della slot prevede infatti un’area di gioco molto piccola con soli 3 rulli sui quali sono sempre attive 5 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su una linea orizzontale o su una delle due diagonali. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 10000 gettoni, e due diverse funzioni speciali, la bonus game e la funzione gamble. La prima viene attivata quando l’area di gioco è ricoperta di simboli uguali e consente di ottenere moltiplicatori di vincite fino a 7x che incrementano i premi nella giocata in corso. La seconda invece consente di scommettere i premi vinti in una giocata nel tentativo di raddoppiarli e consiste nel trovare una carta con valore maggiore di quella del banco.

Tema

Il tema della slot machine 7 Bonus Up è chiaramente ispirato alle vecchie slot da bar che ripropone con simboli classici come il numero 7 e i frutti, e con grafiche piuttosto essenziali. I simboli di gioco raffigurano infatti elementi come le arance e i grappoli d’uva, mentre le poche animazioni previste fanno comparire una grossa ruota con moltiplicatori di vincite durante il bonus game o fanno ruotare le carte da gioco sullo schermo durante la funzione gamble.

Come si gioca

Le regole della slot machine 7 Bonus Up prevedono un’area di gioco con 3 rulli sui quali sono sempre attive 5 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per attivare due diverse funzioni speciali, la bonus game e la gamble. Le meccaniche per la creazione delle combinazioni vincenti sono piuttosto semplice e intuitive con il giocatore che deve entrare 3 simboli uguali in posizioni che descrivano una linea orizzontale o una delle due diagonali. In base al tipo e al numero di simboli che compongono una certa combinazione vincente, il giocatore può ottenere un premio più o meno importante con importi che variano da un minimo di 200 a un massimo di 10000 gettoni, ottenibili ad esempio in una giocata con la puntata massima selezionata. Nella parte bassa dello schermo sono inoltre presenti i vari pulsanti di gioco che consentono ad esempio di accedere alla tabella dei pagamenti e alle opzioni della slot, o di attivare le modalità di gioco automatica e turbo. La modalità automatica consente di giocare con la minima interazione possibile da parte del giocatore mentre la modalità turbo di velocizzare le varie fasi di gioco.

Bonus Game

La funzione bonus game è una delle due funzioni bonus previste dalla slot machine 7 Bonus Up e può essere attivata estraendo simboli uguali in tutte le caselle dell’area di gioco. Il bonus fa comparire sullo schermo una grossa ruota colorata suddivisa in tante sezioni ciascuna delle quali associata a un particolare moltiplicatore di vincite. La funzione consiste nello scegliere in modo quindi del tutto casuale uno dei moltiplicatori di vincite previsti e di incrementare cosi facendo tutte le vincite ottenuta nella giocata in corso.

Funzione Gamble

La seconda delle funzioni bonus previste dalla slot machine 7 Bonus Up è la funzione gamble che il giocatore può attivare in modo del tutto arbitrario al termine di una qualsiasi giocata vincente, eccetto quelle giocate in cui viene attivata la funzione bonus game. La funzione infatti non è associata all’estrazione di particolari simboli vincenti o eventi di gioco, ma può essere semplicemente attivata utilizzando il pulsante dedicato con le due carte da gioco nella parta bassa dello schermo sulla sinistra. Questo pulsante non è però sempre disponibile durante il corso della partita e viene attivato solo a seguito di una giocata in cui è stata estratta almeno una combinazione vincente. Premendo questo pulsante il giocatore vede comparire sullo sullo schermo una serie di carte da gioco coperte da poter utilizzare per scommettere i premi vinti. La prima delle carte da gioco presenti è l’unica ad essere scoperta e indica la carta del banco, mentre le altre quattro carte sono quelle utilizzabili dal giocatore per effettuare le sue scommesse. La funzione consiste nello scegliere una delle carte coperte nel tentativo di trovarne una con valore maggiore di quella del banco. Ogni volta che il giocatore trova una carta maggiore di quella del banco raddoppia il premio vinto nella giocata in corso. Se invece la carta scelta ha un valore minore di quella del banco, il giocatore perde l’importo vinto fino a quel momento nella giocata e torna al gioco principale. La slot consente di effettuare un massimo di 10 tentativi consecutivi o di concludere la funzione prima di ogni scommessa utilizzando il pulsante dedicato in basso a destra.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine 7 Bonus Up?

Il tema della slot è chiaramente ispirato alle vecchie slot da bar che ripropone con simboli classici come il numero 7 e i frutti, e con grafiche piuttosto essenziali.

Quali sono i premi in palio con la slot machine 7 Bonus Up?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 10000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine 7 Bonus Up?

Le funzioni bonus previste sono la bonus game e la gamble. La prima consente di ottenere moltiplicatori di vincite, la seconda invece consente di scommettere i premi vinti in una giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 settimane fa 34
Gaminginsider-Icon-7 bonus up screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor