Gaminginsider-Game-777 strike slot screenshot

Recensione 777 Strike

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 95.8%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine 777 Strike prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar e un comparto grafico essenziale con simboli come il numero 7, limoni e ciliegie. Le regole di gioco sono piuttosto semplici in linea con il tema del gioco, con 5 rulli sui quali sono sempre attive 10 linee di puntata, simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti, e due soli simboli speciali, il wild e lo scatter. Il simbolo Wild raffigura una grossa scritta con una corona e svolge la funzione di jolly oltre a poter comporre combinazioni con premi fino a 770 gettoni. Il simbolo scatter invece consente di attivare un bonus free spins strutturato su tre livelli ciascuno dei quali con bonus sempre più vantaggiosi.

Tema

Il tema della slot machine 777 Strike è un tema classico ispirato alle slot da bar e prevede simboli alfanumerici con lettere e numeri, ed elementi classici come il numero 7 e frutti come ciliegie e limoni. Il comparto grafico della slot è decisamente essenziale in linea comunque con il tema, e prevede infatti pochissime animazioni che si limitano a evidenziare le combinazioni vincenti estratte o a bloccare i simboli wild estratti durante il bonus free spins.

Come si gioca

Le regole della slot machine 777 Strike prevedono un'area di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata fisse, e la possibilità per il giocatore di accedere alle varie opzioni di gioco attraverso i pulsanti nella barra in basso. Attraverso questi pulsanti infatti il giocatore può ad esempio modificare il valore della puntata scommessa o attivare le modalità turbo e automatica del gioco. Per comporre combinazioni vincenti invece il giocatore deve estrarre simboli uguali in posizioni che siano di almeno tre rulli vicini partendo da quello di sinistra e su una singola linea di puntata. Ogni simbolo del gioco ad eccezione dello scatter e del wild può essere utilizzato con queste meccaniche per comporre combinazioni vincenti co premi più importanti che variano da simbolo a simbolo. I premi minori ad esempio sono associati ai simboli alfanumerici con importi che non superano i 52 gettoni, mentre i premi maggiori sono associati al simbolo con il numero sette rosso e possono raggiungere i 770 gettoni.

Wild

Il simbolo con la corona è il simbolo wild della slot machine 777 Strike e svolge una doppia funzione di simbolo regolare e di simbolo jolly. Il giocatore può infatti comporre combinazioni vincenti composte da cinque simboli wild con premi tra l'altro tra i più elevati previsti dal gioco che possono raggiungere i 770 gettoni. La sua funzione di jolly invece consente a questo simbolo di sostituirsi agli altri simboli regolari in modo da facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Non può comunque in alcun modo sostituire i simboli scatter della slot.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine 777 Strike raffigura un grosso numero 7 dorato con una scritta sotto. Questo simbolo è uno dei due simboli speciale previsti dalla slot e in quanto tale è associato a regole e meccaniche proprie. Il simbolo scatter non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti ma quando estratto in una posizione del rullo 1, del rullo 3 e del rullo 5, consente di attivare il bonus free spins del gioco.

Bonus Free Spins

L'unica funzione speciale prevista dalla slot machine 777 Strike è la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno tre simboli scatter sui rulli. I simboli scatter devono essere estratti in almeno una posizione del rullo 1, del rullo 3 e del rullo 5 nella stessa giocata anche se in posizioni che non sono di una singola linea di puntata. Il bonus prevede tre livelli consecutivi che il giocatore può attivare estraendo nuove combinazioni di scatter. Il primo livello ad essere attivato è il 7 free spins e prevede sette giocate gratuite con probabilità di estrarre simboli Wild più alte rispetto a quelle del gioco principale. Questo livello prevede inoltre vincite garantite nella settima giocata bonus. Estraendo combinazioni di scatter durante il primo livello, il giocatore può attivare il secondo dei livelli previsti, il 7 win spins. Anche questo livello prevede sette giocate gratuite così come livello precedente, ma in questo caso oltre a maggiori probabilità di estrarre simboli wild e a vincite garantite nella settima giocata bonus, prevede anche vincite garantite durante ciascuna giocata gratuita. L'ultimo dei livelli bonus previsti è il 7 wild spins. Questo prevede sette giocate gratuite e tutti i vantaggi previsti dai livelli precedenti. Durante questo bonus il giocatore ha maggiori chances di ottenere wild, vincite garantita in ogni giocata e anche nell'ultima giocata bonus. Inoltre durante il terzo livello bonus i simboli wild diventano sticky e quando estratti quindi restano fermi nella loro posizione fino al termine del bonus aumentando in questo modo le chances di comporre combinazioni vincenti.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine 777 Strike?

Il tema della slot è un tema classico ispirato alle slot da bar e prevede simboli alfanumerici con lettere e numeri, ed elementi classici come il numero 7 e frutti come ciliegie e limoni.

Quali sono i premi in palio con la slot machine 777 Strike?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 770 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine 777 Strike?

L'unica funzione speciale prevista dalla slot Strike è la funzione free spins che il giocatore può attivare durante il gioco principale estraendo almeno tre simboli scatter sui rulli.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 36
Gaminginsider-Icon-777 strike slot screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor