Gaminginsider-Game-All star knockout screenshot

Recensione All Star Knockout

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta Random Bonus e All Star Knockout
  • Payout: 96.1%
  • Produttore: Yggdrasil

La slot machine All Star Knockout prevede un tema fortemente ispirato alle vecchie slot da bar che riproduce attraverso simboli come il numero 7, frutti come ciliegie e prugne, e delle stelline dorate vere protagoniste anche del sistema di gioco. La slot prevede infatti 5 rulli sui quali sono previste 20 linee di puntata e degli speciali contenitori in basso con 5 celle ciascuno dalla forma si una stella. Le stelle estratte durante il gioco vengono infatti collezionate in questi contenitori che una volta pieni consentono al giocatore di ottenere giocate gratuite e moltiplicatori di vincite. La slot prevede inoltre anche due ulteriori funzioni bonus, la Random Bonus che attiva respins gratuite in modo casuale al temine di una giocata e la Lower Star Bonus che invece premia il giocatore con una respin gratuita durante la quale può raccogliere un numero casuale di stelle dorate.

Tema

Il tema della slot machine All Star Knockout è chiaramente ispirato alle vecchie slot da bar e prevede infatti simboli classici come i frutti come le ciliegie e le prugne ed il numero 7. La grafica della slot è fresca e dettagliata con i simboli che hanno una veste grafica migliore e dai colori più intensi, e animazioni che evidenziano le fasi salienti della partita.

Come si gioca

Le regole della slot machine All Star Knockout prevedono 5 rulli sui quali sono presenti 20 linee di puntata e una serie di speciali contenitori nella parte bassa dello schermo ciascuno dei quali associato ad uno dei simboli della slot. Per comporre delle combinazioni vincenti il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli che siano vicini tra loro da sinistra su posizioni di una singola linea di puntata ottenendo in questo modo premi che possono raggiungere in alcuni casi i 750 gettoni. Per modificare la puntata scommessa o per attivare la modalità di gioco automatica il giocatore può utilizzare il tasto menu in alto a sinistra.

All Star Knockout Bonus

L’All Star Knockout Bonus è senza dubbio la funzione bonus più vantaggiosa prevista dalla slot machine All Star Knockout in quanto consente al giocatore di ottenere giocate gratuite da poter utilizzare per tentare di comporre il maggior numero di combinazioni vincenti e accumulare in questo modo il maggior premio possibile grazie anche alla presenza di speciali moltiplicatori di vincite in grado di aumentare tutti i premi vinti durante il bonus. La funzione bonus è associata agli speciali contenitori presenti nella parte bassa dello schermo ed associati ad alcuni dei simboli di gioco come il numero 7 o alcuni frutti come le prugne e i limoni. Ciascuno di questi contenitori prevede una serie di celle dalla forma di una stella che il giocatore può riempire nel corso delle singole giocate estraendo piccole dorate. Le stelle estratte vengono infatti inserite in uno dei contenitori scelti in modo del tutto casuale tra quelli che hanno chiaramente ancora delle celle da riempire. Quando uno dei contenitori è del tutto pieno viene attivato il bonus All Star Knockout Bonus. Questo premia il giocatore con 5 giocate gratuite con un solo contenitore pieno e con 2 giocate gratuite extra per ogni ulteriore contenitore pieno oltre il primo iniziale. Il bonus inizia con una breve animazione che fa ruotare un piccolo rullo posto alla sinistra dei rulli grazie al quale viene selezionato in modo quindi del tutto casuale il valore del moltiplicatore di vincite da attivare in un intervallo compreso tra un minimo di 2x che raddoppia quindi tutti i premi vinti, ad un massimo di 5 che li quintuplica. Durante il bonus valgono le stesse regole per la creazione delle combinazioni vincenti viste per il gioco principale ad eccezione dei simboli associati ai contenitori pieni. Questi infatti vengono eliminati dal set di simboli estraibili che quindi prevede in questo modo un numero ridotto di simboli e maggiori probabilità di comporre delle combinazioni vincenti.

Random Bonus

La funzione Random Bonus della slot machine All Star Knockout è una funzione bonus casuale associata a respins gratuite. Questa funzione può essere attivata in modo del tutto casuale durante il corso della partita al termine di una giocata senza bisogno di particolari combinazioni o di simboli speciali. Una volta attiva da inizio a delle respins gratuite che si fermano solo dopo aver estratto sui rulli almeno una combinazione vincente.

Low Stars Bonus

La funzione Low Stars Bonus è la seconda delle funzioni bonus associati agli speciali contenitori nella parte bassa dello schermo e viene attivata in modo automatico quando il numero di stelle presenti nei vari contenitori è inferiore a 4. Una volta attivata da inizio ad una respin gratuita durante la quale vengono estratte delle stelle dorate che si vanno ad accumulare nei vari contenitori in basso, in modo da facilitare l’attivazione della funzione bonus principale del gioco, la All Star Knockout Bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 1585
Gaminginsider-Icon-All star knockout screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor