Gaminginsider-Game-Bakers treat screenshot

Recensione Baker’s Treat

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Cake Collection
  • Payout: 96.04%
  • Produttore: Play'nGO

Torte e pasticcini sono i protagonisti della slot machine Baker’s Treat, tra piccoli macaron dai colori e dal gusto piuttosto appetitoso, e torta classiche come la carato cake e la Lemon cheesecake. Le regole della slot prevedono inoltre 5 rulli e 15 linee di puntata sempre attive, premi per combinazione che possono raggiungere i 3000 gettoni, simboli wild che si comportano come jolly, ed una funzione cake Collection con 5 diversi bonus che il giocatore può attivare collezionando le varie torte durante le giocate e che consentono di ottenere giocate gratuite, simboli wild e rulli incollati tra loro.

Tema

Il tema della slot machine Baker’s Treat si ispira alla pasticceria e punta riflettori su alcune ricette classiche e molto famose come la Lemon Cheesecake e la Carrot Cake. I simboli della slot raffigurano oltre alle varie torte anche tanti piccoli e deliziosi macaron dai colori pastello, mentre lo scenario raffigura una bellissima tavola con tanto di tovaglia a quadretti. L’intero comparto grafico della slot è molto curato, dai simboli agli scenari, alle tante animazioni previste che collezionano ad esempio le varie torte durante le giocate e sottolineano i momenti più importanti della partita.

Come si gioca

Le regole della slot machine Baker’s Treat prevedono 5 rulli su cui sono attive 15 linee di puntata. Il giocatore può modificare prima di ogni giocata il valore del gettone che vuole scommettere tramite i bottoni nella parte bassa dello schermo. Per comporre invece delle combinazioni vincenti ed ottenere dei premi è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Baker’s Treat raffigura una torta bianca con una scritta rossa e svolge la funzione di simbolo jolly. Una volta estratto può infatti assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco facilitando in questo modo la creazione di una o più combinazioni vincenti.

Cake Collection

La funzione Cake Collection della slot machine Baker’s Treat è l’aspetto più interessante ed originale del gioco e consiste in 5 diverse funzioni bonus associate ai 5 diversi tipi di torta previsti dalla slot. Sopra ognuno dei 5 rulli di gioco infatti è presente un contenitore con 3 spazi vuoti da riempiere con una delle torta. Il rullo 1 ad esempio. è associato alla torta verde, il rullo 2 a quella viuola, il 3 a quella arancione, il 4 alla torta gialla, ed infine il rullo 5 alla torta rossa. Il giocatore riempie uno degli slot vuoto ogni volta che estrae su un intero rullo solo simboli che raffigurano la torta associata al rullo. Per riempire quindi uno slot del contenitore associato al primo rullo, il giocatore deve estrarre su quel rullo solo simboli con la torta verde. Una volta riempito uno dei contenitori viene attivata la funzione bonus corrispondente.

Cupcake Power

La funzione Cupcake Power della slot machine Baker’s Treat può essere attivata riempiendo il contenitore sopra il rullo 1 con le torte di colore verde. Questa funzione consiste in 3 giocate gratuite durante le quali due dei rulli di gioco vengono incollati tra loro estraendo in questo modo gli stessi simboli.

Blueberry Pie Power

La funzione Blueberry Pie Power della slot machine Baker’s Treat è. La seconda delle funzioni bonus associata alla Cake Collection e consiste in 3 giocate gratuite con uno dei rulli di gioco scelto a caso ricoperto da soli simboli wild. Per attivarla il giocatore deve riempire il contenitore associato al secondo rullo con le torte di colore viola.

Carrot Cake Power

La terza funzione prevista dalla Cake Collection della slot machine Baker’s Treat è la Carrot Cake Power che il giocatore può attivare riempiendo il contenitore posto sopra il terzo rullo con le torte di colore arancione. Una volta attivata premia il giocatore con 3 giocate gratuite durante le quali i simboli Carrot Cake diventano simboli wild.

Lemon Cheesecake Power

La funzione Lemon Cheesecake Power della slot machine Baker’s Treat è la quarta delle funzioni associate alla Cake Collection e può essere attivata riempiendo il contenitore associato al quarto rullo con le torte di colore giallo. Quando attivata questa funzione premia il giocatore con 3 giocate gratuite durante le quali tutti i simbolo wild si espandono una volta estratti fino a ricoprire per intero il rullo su cui si trovano.

Strawberry Sponge Power

La quinta delle funzioni bonus associate alla funzione Cake Collection della slot machine Baker’s Treat è la funzione Strawberry Sponge Power che il giocatore può attivare riempiendo il contenitore associato al quinto rullo con la torta di colore rossa. Una volta attivata questa funzione premia il giocatore con 3 giocate gratuite durante le quali tutti i simboli che raffigurano i macaron sono convertiti in un unico tipo di macaron con maggiori chance per il giocatore di comporre delle combinazioni vincenti quindi.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 559

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Bakers treat screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *