Gaminginsider-Game-Bananas go bahamas screenshot

Recensione Bananas Go Bahamas

  • 5 rulli e 9 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 92%
  • Produttore: Novomatic

La slot machine Bananas Go Bahamas mette in scena un viaggio improvvisato in una bellissima località di mare tra spiagge bianche e incontaminate e acque cristalline in cui farsi il bagno. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e fino ad un massimo di 9 linee di puntata attivabile, simboli in grado di comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 9000 gettoni, e simboli bonus come il wild e lo scatter associati rispettivamente alla funzione di jolly il primo ed a un bonus free spins con 45 giocate gratuite e premi triplicati il secondo.

Tema

Il tema della slot machine Bananas Go Bahamas è ambientato in una bellissima e soleggiata isola caraibica con spiagge bianche e incontaminate, e la fresca ombra di altissime palme tropicali. I simboli della slot raffigurano tutti gli elementi di una tipica vacanza al mare, dal mare, alla frutta e le valige. Non sono invece previste animazioni o effetti grafici particolari se non quelli di gioco per un comparto grafico divertente ma piuttosto povero sotto questo aspetto.

Come si gioca

La slot machine Bananas Go Bahamas prevede 5 rulli e la possibilità per il giocatore di attivare prima di ogni giocata fino ad un massimo di 9 linee di puntata. Il giocatore può infatti utilizzare i pulsanti presenti nella parte bassa dello schermo per modificare il numero di linee di puntata da attivare e la puntata da scommettere nelle singole giocate. Quest’ultimo valore è espresso nella forma di gettoni per linea con il giocatore che può scegliere di scommettere da un minimo di 1 ad un massimo di 100 gettoni per linea. I premi associati alle singole combinazioni vengono inoltre calcolati come un certo numero di volte il valore della puntata per linea e di conseguenza aumentano o diminuiscono in funzione del numero di gettoni per linea scommessi nella singola giocata. Per poter comporre una combinazione a premi invece è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo e su una singola linea di puntata attiva. Il premio ottenuto con le singole combinazioni vincenti varia in base al tipo di simbolo che le compone, al valore della puntata scommessa, ed alla lunghezza della combinazione stessa.

Wild

Il simbolo con la banana sorridente è il simbolo wild della slot machine Bananas Go Bahamas. Questo svolge la duplice funzione di simbolo a tema, utilizzabile quindi per comporre delle combinazioni vincenti, e si simbolo jolly. Il giocatore può utilizzare quindi il wild come fosse un normale simbolo di gioco e comporre combinazioni vincenti con questo simbolo secondo le regole viste per il gioco principale. Quando estratto inoltre svolge anche la funzione di jolly ed in quanto tale può sostituire qualsiasi altro simbolo della slot per facilitare la composizione di combinazioni a premi nella giocata in corso.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Bananas Go Bahamas raffigura una valigia e oltre a poter essere utilizzato per poter comporre delle combinazioni vincenti permette anche di attivare il bonus free spins del gioco. Estraendo almeno 2 simboli scatter sui rulli in una giocata il giocatore ottiene un premio che varia da un minimo di 18 ad un massimo di 4500 gettoni, in funzione del numero di scatter estratti. A differenza di quanto non avvenga per tutti gli altri simboli della slot, lo scatter compone combinazioni anche quando estratto in posizioni distanti tra loro e non allineate. Inoltre quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli attiva il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Estraendo almeno 3 scatter sui rulli in una giocata è possibile attivare Il bonus free spins della slot machine Bananas Go Bahamas. Questo premia il giocatore con 45 giocate gratuite durante le quali tutti i premi vinti con le varie combinazioni vincenti estratte vengono automaticamente triplicati. Inoltre durante il bonus il giocatore può riattivare il bonus estraendo 3 scatter in una giocata e aumentando in questo modo di altre 45 unità il numero di giocate bonus ancora a sua disposizione.

Funzione Gamble

La funzione Gamble slot machine Bananas Go Bahamas consiste in una sorta di gioco lascia o raddoppia durante il quale il giocatore scommette le vincite ottenute durante una giocata nel tentativo di raddoppiarle. Dopo ogni giocata vincente infatti, il giocatore vede lampeggiare un pulsante con l’etichetta gamble nella parte bassa dello schermo subito alla sinistra del pulsante di gioco. Una volta premuto questo pulsante attiva la funzione gamble e fa comparire sullo schermo una carta coperta con due grossi pulsanti ai lati associati al colore rosso e al colore nero. Il giocatore può utilizzare questi pulsanti per tentare di indovinare il colore della carta coperta. Ad ogni scelta indovinata il giocatore raddoppia il premio vinto fino a quel momento, mentre alla prima scelta errata perde l’intero importo e torna al gioco principale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 566

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Bananas go bahamas screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *