Gaminginsider-Game-Beast of wealth screenshot

Recensione Beast of Wealth

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 94.17%
  • Produttore: Play’nGO

Un tema ispirato alla tradizione orientale quello previsto dalla slot machine Beast of Wealth che ripropone attraverso simboli con enormi draghi che spuntano fuoco, bellissime fenice con grandi ali, e tigri. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti, estrarre simboli speciali come il wild e lo scatter, attivare un bonus free spins con 8 giocate gratuite, o accedere a 4 diversi premi jackpot attraverso una funzione gold reel che colora i rulli d’oro.

Tema

Il tema della slot machine Beast of Wealth si ispira ad alcuni degli elementi tipici della tradizione orientale che raffigura con grande cura per i dettagli attraverso scenari ambientati presso un antico tempio e simboli con creature mitologiche come i draghi e le fenici. La slot prevede un comparto grafico piuttosto elaborato con tantissime animazioni che vedono il drago sputare fuoco sui rulli o la fenice spiccare il volo con sue grandi ali, o ancora trasformare i rulli in oro.

Come si gioca

Le regole della slot machine Beast of Wealth prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti estraendo simboli uguali in qualsiasi posizione di almeno 3 rulli vicini tra loro partendo da quello di sinistra. Gli unici simboli a seguire regole differenti sono il wild e lo scatter in quanto associati a proprie funzioni bonus.

Wild

Il simbolo con il grosso gong dorato è il simbolo wild della slot machine Beast of Wealth e uno dei simboli speciali di gioco. Questo simbolo si comporta come un classico jolly e facilita quindi la creazione di combinazioni vincenti da parte del giocatore. Il simbolo wild può sostituire in particolare tutti i simboli della slot ad eccezione del solo scatter e grazie a questa sua funzione può completare o espandere, quando estratto chiaramente in una posizione utile, le combinazioni vincenti parziali o complete estratte utilizzando i normali simboli di gioco. Il simbolo wild può anche essere utilizzato per comporre proprie combinazioni vincenti come un qualsiasi altro simbolo con premi che variano da un minimo di 100 a un massimo di 1000 gettoni, calcolati ad esempio con la puntata massima selezionata.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Beast of Wealth raffigura il simbolo dello Yin e dello Yang ed è uno dei due simboli speciali del gioco. Questo simbolo svolge una doppia funzione in quanto è associato sia a premi che alla funzione free spins del gioco. Il simbolo scatter può essere quindi utilizzato per comporre combinazioni vincenti seppur con regole molto diverse da quelle viste per i simboli regolari del gioco. è possibile infatti ottenere dei premi estraendo 3 o più simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli anche se su rulli distanti tra loro e non necessariamente a partire da quello alla sinistra dell’area di gioco. Con 3 scatter sui inoltre il giocatore può attivare il bonus free spins e ottienere cosi facendo 8 giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Beast of Wealth è necessario estrarre sui rulli almeno 3 simboli scatter in posizioni anche distanti e non necessariamente allineate. Il bonus premia il giocatore con 8 giocate gratuite durante le quali è attivo uno solo dei simboli animale della slot. Il bonus prevede in particolare una schermata introduttiva con alcune schede associate ai vari animali. Il giocatore può scegliere una delle schede in modo da lasciare attivo durante il bonus solo il simbolo animale associato. Durante il bonus è comunque sempre possibile estrarre simboli alfanumerici, simboli wild e scatter, e comporre combinazioni vincenti con le regole viste per il gioco principale. Anche i premi associate alle singole combinazioni vincenti sono gli stessi del gioco principale e sono calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella che ha portato all’attivazione del bonus stesso.

Gold Reel

La funzione Gold Reel è una funzione casuale che può essere attivata durante una qualsiasi giocata nel corso del gioco principale. Questa funzione evidenzia uno o più rulli di gioco facendo comparire su di essi una cornice dorata e quando su uno dei rulli evidenziati viene estratto un simbolo wild attiva la funzione speciale associata ai premi jackpot.

Jackpot Progressivo

La slot machine Beast of Wealth prevede 4 diversi premi jackpot, il mini, il minor, il major e il grand, associati a premi più o meno importanti. Questi premi possono essere ottenuti solo attivando una funzione speciale attraverso la Gold Reel e selezionando alcuni elementi circolari sullo schermo. La funzione speciale associata a premi jackpot fa comparire sullo schermo infatti una sorta di griglia formata da 12 elementi ciascuno dei quali associato a un particolare premio jackpot e tra cui il giocatore può scegliere. Il premio jackpot vinto viene deciso quando il giocatore estrae 3 simboli jackpot dello stesso tipo.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
23 days ago 0 43
Gaminginsider-Icon-Beast of wealth screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor