Gaminginsider-Game-Beriched screenshot

Recensione Beriched

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 95.78%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Beriched prevede un tema ispirato alla stregoneria che ripropone attraverso simboli con libri di incantesimi e pozioni magiche. Per quel che riguarda le regole della slot invece queste prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 200 gettoni, simboli wild associati a premi fino a 500 gettoni e alla funzione di simboli jolly, e un simbolo scatter con il quale poter attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite. Previsto inoltre uno speciale rullo in basso che consente di attivare delle speciali funzioni bonus quando sui rulli sono estratti simboli uguali a quelli mostrati nella relativa cella della barra.

Tema

Il tema della slot machine Beriched è ispirato alla stregoneria che rappresenta utilizzando simboli con enormi calderoni pieni di un liquido bollente viola, libri di incantesimi e pozioni magiche. Il comparto grafico della slot resta comunque molto semplice con poche animazioni che evidenziano ad esempio i simboli vincenti estratti o quelli speciali, o attivano funzioni bonus grazie alla barra in basso associata alla funzione recipes.

Come si gioca

Le regole della slot machine Beriched prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali come il wild e lo scatter. Le regole della slot prevedono in particolare di poter comporre una combinazione vincente estraendo simboli uguali in posizioni che siano di almeno 3 rulli adiacenti partendo dal primo di sinistra e su una singola linea di puntata. Tutti i simboli della slot possono essere utilizzati con queste regole per comporre combinazioni vincenti, ad eccezione dei simboli speciali che seguono regole proprie. I premi associati alle singole combinazioni inoltre sono calcolati in funzione del valore della puntata scommessa nella giocata in corso e variano in base al numero e al tipo di simboli che le compongono. I premi maggiori ad esempio sono associati al simbolo con il grosso cappello da mago con importi che possono raggiungere, per combinazioni di cinque di questi simboli, i 200 gettoni. I premi minori invece sono associati ad alcuni simboli alfanumerici che raffigurano ad esempio il numero 10 o la lettera J con importi minimi pari a due gettoni. La slot prevede inoltre una barra speciale in basso nella quale vengono estratti alcuni dei simboli della slot in ogni giocata. Quando su uno dei rulli di gioco viene estratto il simbolo presente nella cella posto sotto di esso, questo viene bloccato attivando delle respins. Se altri simboli presenti nella barra in basso vengono estratti nei relativi rulli, anche questi vengono bloccati attivando questa volta una speciale funzione recipe che trasforma i simboli bloccati in wild. Prevista inoltre in basso una barra nella quale sono presenti i vari pulsanti di gioco per selezionare ad esempio il valore della puntata scommessa o attivare le modalità di gioco turno e automatica.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Beriched raffigura una lettera W dorata su sfondo verde e svolge due diverse funzioni, quella di simboli regolare e quella di simbolo jolly. Questo simbolo può essere utilizzato infatti per comporre combinazioni vincenti con regole molto simili a quelle previste per i simboli regolari. Il giocatore infatti può comporre una combinazione vincente composta da soli simboli wild estraendone cinque in posizioni di una singola linea di puntata. I premi associati a questo tipo di combinazione sono inoltre tra i più elevati previsti dalla slot con importi che possono raggiungere i 500 gettoni. Grazie alla sua funzione di singolo jolly inoltre il simbolo wild è in grado di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo della slot ad eccezione del simbolo scatter, e facilitare così facendo la creazione di combinazioni vincenti. Il wild infatti può ad esempio assumere il valore del simbolo mancante di una combinazione vincente parziale estratta in modo da poterla completare, o assumere il valore del simbolo di una combinazione vincente già completa ed espanderla in modo da aumentarne il premio associato.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Beriched e può essere attivato durante il gioco principale estraendo in una giocata almeno tre simboli scatter con un calderone pieno di un liquido viola. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite che può utilizzare per comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole del tutto simili a quelle previste per il gioco principale. Durante il gioco invece il giocatore non può modificare il valore della puntata scommessa con i premi associati alle combinazioni vincenti estratte calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui il bonus è stato attivato.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Beriched?

Il tema della slot è ispirato alla stregoneria che rappresenta utilizzando simboli con enormi calderoni pieni di un liquido bollente viola, libri di incantesimi e pozioni magiche.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Beriched?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 500 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Beriched?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la free spins e la recipes. La prima associata a giocate gratuite mentre la seconda che può trasformare alcuni simboli estratti in wild.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 67
Gaminginsider-Icon-Beriched screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor