Gaminginsider-Game-Big ghoulies evolution screenshot

Recensione Big Ghoulies Evolution

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Bonus Game
  • Payout: >90%
  • Produttore: MAG

Una casa stregata con mostri e streghe è lo scenario della slot machine Big Ghoulies Evolution un gioco firmato Mag dai temi cupi e tenebrosi. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli su cui il giocatore può attivare fino ad un massimo di 20 linee di puntata, premi per singola combinazione che possono raggiungere le 500 volte il valore della puntata per linea scommessa, e simboli speciali come il wild e. Il simbolo bonus. Il primo ad esempio si comporta come un classico simbolo jolly mentre il secondo può attivare un bonus game durante il quale il giocatore può vincere premi e moltiplicatori di vincite.

Tema

Il tema della slot machine Big Ghoulies Evolution è ispirato al mondo dell’occulto con scenari ambientati nei pressi di una grandissima villa e nel cuore della notte, e simboli con streghe e mostri di ogni genere. La grafica della slot è molto semplice se non addirittura essenziale sia nel livello di dettaglio utilizzato per simboli e scenari di gioco sia per la quasi totale assenza di animazioni ed effetti grafici. L’unica animazioni più elaborata prevista dalla slot riguarda infatti il solo bonus game che sposta lo scenario di gioco nei pressi di una delle facciate della villa con tutta una serie di finestre da poter aprire. Queste possono fa comparire valori numerici o moltiplicatori ma anche dei piccoli inquietanti scheletri.

Come si gioca

La slot machine Big Ghoulies Evolution prevede un sistema di gioco basato su 5 rulli sui. Quali il giocatore può attivare fino ad un massimo di 20 linee di puntata. Prima di ogni giocata il giocatore può modificare infatti non solo il valore del singolo gettone scommesso ma anche quello del numero di linee attive determinando in questo modo sia la puntata totale scommessa che quella per linea. Per modificare il valore del gettone può utilizzare il pulsante dedicato presente nella parte bassa dell’area di gioco con la scritta Bet mentre per modificare il numero di linee il pulsante con la scritta Linee. Sempre nella parte bassa dello schermo ma questa volta sulla sinistra del pulsante di gioco, è presente inoltre un pulsante con la scritta Autoplay per attivare la modalità di gioco automatica della slot scegliendo il numero di giocare da effettuare. Per comporre invece una qualsiasi delle combinazioni vincenti previste dalla slot è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini a partire da quello alla sinistra dello schermo e su posizioni di una delle linee di puntata attive. Tutti i simboli della slot possono essere utilizzati per comporre delle combinazioni vincenti con premi più o meno importanti che dipendono dal tipo di simbolo che le compone e dalla loro lunghezza. I premi maggiori ad esempio sono associati ai simboli con il vampiro e con la strega possono raggiungere i 500 gettoni, mentre i premi minori sono associati ai simboli con le ciliegie e i limoni e non superano i 50 gettoni.

Wild

La slot machine Big Ghoulies Evolution prevede un simbolo wild che raffigura una bella ed elegante strega e che si comporta come un classico simbolo jolly. Questo simbolo può infatti assumere il valore di una qualsiasi altro simbolo del gioco per aiutare il giocatore a completare o espandere le eventuali combinazioni vincente estratte durante le singole giocate. Se estratto inoltre su 3 posizioni di rulli vicini dalla sinistra dello schermo e su posizioni di una singola linea di puntata attiva, può comporre proprie combinazioni vincenti con premi che possono raggiungere in alcuni casi anche le 500 volte la puntata per linea scommessa nella singola giocata.

Simbolo Bonus

Il simbolo bonus è il secondo dei simboli bonus previsti dalla slot machine Big Ghoulies Evolution e raffigura una casa stregata. Questo simbolo consente al giocatore di attivare il bonus game quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli anche se non disposte su rulli vicini tra loro o su posizioni di una singola linea di puntata attiva.

Bonus Game

Il bonus Game della slot machine Big Ghoulies Evolution può essere attivato estraendo almeno 3 simboli bonus con una casa stregata sui rulli in una singola giocata e consente al giocatore di ottenere premi e bonus in modo del tutto casuale. Una volta attivato infatti il bonus fa comparire sullo schermo la facciata di una grossa casa stregata con una griglia di finestre ciascuna delle quali nasconde un certo premi più o meno importante. Il giocatore può scegliere tra le finestre per visualizzare e vincere eventualmente il premio nascosto. Ogni finestra può nascondere un valore numerico che indica il premio vinto, un moltiplicatore di vince che consente di aumentare tutti i premi vinti durante tutta la sessione bonus, ed uno scheletro che invece toglie un punto vita al giocatore. Il bonus termina quando il giocatore esaurisce i punti vita.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 6835
Gaminginsider-Icon-Big ghoulies evolution screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor