Gaminginsider-Game-Blazin bullfrog screenshot

Recensione Blazin’ Bullfrog

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Scatter e Blazin Respins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: Play’n GO

La slot machine Blazin’ Bullfrog prevede un tema piuttosto insolito ambientato in un lago incandescente e incentrato su alcuni strani rospi infuocati. Il comparto grafico fonde gli elementi originali di questo tema a elementi classici ispirati invece alle vecchie slot da bar, tra cui ad esempio il numero 7 e le insegne bar. Per quel che riguarda le regole di gioco previste dalla slot invece, queste prevedono 5 rulli su quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti. Per fro è infatti necessario estrarre simboli uguali in qualsiasi posizione di almeno 3 rulli che siano adiacenti tra loro partendo dal primo sulla sinistra e procedendo verso destra. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 300 gettoni, e un solo simbolo speciale, lo scatter, associato a due diverse funzioni attive rispettivamente solo durante il gioco principale e solo durante le respins previste dalla funzione blazin respins. Durante il gioco principale lo scatter consente di attivare l’unica funzione speciale del gioco, la blazin respins, mentre durante il corso della funzione bonus stessa diventa un simbolo wild espandibile in grado di ricoprire quindi interi rulli e di sostituirsi a qualsiasi simbolo di gioco.

Tema

Il tema della slot machine Blazin’ Bullfrog fonde in se elementi classici ispirati alle vecchie slot da bar con elementi originali come laghi di lava e rospi. I simboli di gioco ad esempio raffigurano rospi infuocati ed elementi classici come il numero 7 e le insegne bar. La slot non prevede invece moltissime animazioni con le poche presenti che fanno espandere ad esempio il simbolo scatter wild durante il bonus blazin respins o animano lo sfondo tra fiamme e lapilli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Blazin’ Bullfrog prevedono un'area di gioco composta da 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti. La slot prevede infatti di poter ottenere dei premi estraendo simboli uguali in posizioni che siano di almeno tre rulli adiacenti tra loro partendo dal primo sulla sinistra e procedendo verso destra. Il giocatore può in questo modo ottenere dei premi più o meno importanti calcolati in funzione della puntata scommessa nella giocata in corso e che varia in funzione del numero e del tipo di simboli che compongono una certa combinazione. I simboli associati ad esempio ai premi maggiori sono quelli con il numero sette e l'insegna bar, con importi che possono raggiungere rispettivamente i 300 gettoni e i 150 gettoni. I simboli invece con le gemme colorate sono associati ai premi minori con importi che in questo caso non possono superare I 100 gettoni. Prima di ogni giocata è possibile modificare il valore della puntata scommessa utilizzando la barra in basso con i vari importi disponibili. In basso sono inoltre presenti i pulsanti per accedere alla tabella dei pagamenti della slot e alle opzioni di gioco, o per attivare la modalità di gioco automatica.

Scatter

Il simbolo con il rospo infuocato è il simbolo scatter della slot machine Blazin’ Bullfrog e l’unico simbolo speciale previsto dal gioco. In quanto simbolo speciale sete regole differenti da quelle previste per i simboli regolari. Il simbolo scatter non può infatti essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti ed è associato a due diverse funzioni attive rispettivamente solo durante il gioco principale e solo durante la funzione blazin respins. Durante il gioco principale ad esempio questo simbolo può essere estratto solo sui rulli 2, 3 e 4, e quando presente in almeno uno di essi consente al giocatore di attivare la funzione blazin respins e di ottenere cosi facendo una respin gratuita. Durante la respin il simbolo scatter si trasforma in un simbolo wild espandibile. Può essere quindi estratto in qualsiasi posizione dei rulli e ricopre tutte le caselle dei rulli in cui si trova. La sua funzione di jolly inoltre gli consente di assumere il valore di un qualsiasi simbolo di gioco in modo da poter completare o espandere quando le regole della slot lo prevedono, le eventuali combinazioni vincenti estratte, aumentando le probabilità di ottenere dei premi.

Blazin Respins

La funzione blazin’ respins è l’unica funzione speciale prevista dalla slot machine Blazin’ Bullfrog e consiste in una respin gratuita durante la quale le probabilità di ottenere simboli wild sono maggiori. Questa funzione può essere attivata estraendo un simbolo scatter con un rospo infuocato in qualsiasi posizione dei rulli 2, 3 o 4 durante una giocata. Una volta attivata, la funzione attiva la respin gratuita e trasforma i simboli scatter in simboli wild espandibili. Quando estratti sui rulli questi simboli assumono il ruolo di simboli jolly e sono in grado di sostituire qualsiasi simbolo di gioco e di facilitare in questo modo la creazione di combinazioni vincenti. I simboli wild sono anche espandibili e quando estratti su di un rullo lo ricoprono per intero.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Blazin’ Bullfrog?

Il tema della slot fonde in se elementi classici ispirati alle vecchie slot da bar con elementi originali come laghi di lava e rospi.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Blazin’ Bullfrog?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 300 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Blazin’ Bullfrog?

La funzione blazin’ respins è l’unica funzione speciale prevista dalla slot e consiste in una respin gratuita durante la quale le probabilità di ottenere simboli wild sono maggiori.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 63
Gaminginsider-Icon-Blazin bullfrog screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor