Gaminginsider-Game-Bull in a china shop screenshot

Recensione Bull in a China Shop

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: Play’nGO

Un tema molto simpatico quello previsto dalla slot machine Bull in a China Shop ambientato all'interno di un negozio di antiquariato cinese e incentrato su un toro piuttosto inferocito pronto a portare il caos e la distruzione all'interno del negozio. Per quel che riguarda invece le regole di gioco della slot, queste prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive e la possibilità per il giocatore di modificare la puntata scommessa attraverso la barra dedicata nella parte bassa dello schermo. La slot prevede inoltre un simbolo wild associato a tre diverse funzioni speciali che consentono al giocatore di ottenere simboli wild in posizioni casuali, wild impilati in grado di ricoprire interi rulli, e wild con moltiplicatori di vincite 2x in grado di raddoppiare i primi vinti.

Tema

Un toro inferocito all'interno di un negozio di antiquariato cinese è il protagonista della slot machine Bull in a China Shop e di un comparto grafico piuttosto divertente che punta tutto sulla simpatia del suo protagonista e su animazioni che vedono ad esempio il toro correre in lungo e largo per lo schermo portando il caos all'interno del negozio con enorme dispiacere per l'anziana proprietaria.

Come si gioca

Le regole della slot machine Bull in a China Shop prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti con i simboli regolari che raffigurano gli elementi del tema e attivare funzioni bonus con simboli speciali come il simbolo Wild e il simbolo scatter. Per comporre combinazioni a premi in particolare il giocatore deve estrarre simboli uguali in posizioni che siano di almeno tre rulli vicini tra loro partendo da quello alla sinistra dello schermo e di una singola linea di puntata con premi più o meno importanti che variano in funzione del tipo e del numero di simboli che compongono una combinazione e del valore della puntata scommessa nella giocata in corso. I premi maggiori ad esempio sono associati al simbolo wild e con l’anziana proprietaria con importi che possono raggiungere i 2500 gettoni.

Wild

Il simbolo Wild dilla slot machine Bull in a China Shop raffigura il grosso toro ed è associato alla funzione di jolly e a tre diverse funzioni speciali, la toro felice, la toro arrabbiato, e la toro orgoglioso che può attivare in modo del tutto casuale una volta estratto sui rulli. La sua funzione di jolly consente a questo simbolo di sostituirsi agli altri simboli regolari, ad eccezione quindi del solo simbolo scatter, in modo da poter completare o espandere eventualmente le combinazioni vincenti estratte sui rulli e aumentare così facendo le probabilità di ottenere almeno un premio nella giocata in corso. Quando estratto in una giocata inoltre attiva una delle tre funzioni speciali scelta in modo del tutto casuale, ciascuna delle quali tra l'altro associata a proprie meccaniche e bonus. La funzione toro felice ad esempio fa comparire sui rulli da due a sei simboli Wild in posizioni scelte a caso in modo da aumentare le probabilità di comporre combinazioni a premi. La funzione toro orgoglioso invece fa comparire sui rulli da un minimo di uno a un massimo di cinque simboli Wild stacked ovvero in grado di occupare più posizioni di un singolo rullo o addirittura ricoprirlo per intero. Infine la funzione toro arrabbiato consente al giocatore di ottenere da un minimo di due a un massimo di sei simboli Wild ciascuno dei quali associato a un moltiplicatore di vincite 2x in grado quindi di raddoppiare i premi associati alle combinazioni che lo contengono.

Scatter

Il simbolo con la piccola statua d’oro con il toro è il simbolo scatter della slot machine Bull in a China Shop ed è uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti ma quando estratto in almeno tre posizioni qualsiasi dei rulli durante una singola giocata consente al giocatore di attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Bull in a China Shop può essere attivato durante una giocata nel gioco principale estraendo tre singoli scatter in qualsiasi posizione dei rulli e consente al giocatore di ottenere 10 giocate gratuite. Il bonus prevede delle regole molto simili a quelle previste dal gioco principale con il giocatore che può quindi utilizzare le giocate gratuite per comporre combinazioni vincenti e per attivare funzioni bonus come la toro felice, la toro orgoglioso, e la toro arrabbiato. Durante il bonus queste funzioni sono inoltre associate a vantaggi maggiori rispetto a quelli previsti nel gioco principale con un numero maggiore di simboli Wild estratti ad esempio con la funzione toro felice, maggiori probabilità di riempire interi rulli con la funzione toro orgoglioso, e moltiplicatori 10x per la funzione toro arrabbiato.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 160
Gaminginsider-Icon-Bull in a china shop screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor