Gaminginsider-Game-Celebration of wealth screenshot

Recensione Celebration of Wealth

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 94.2%
  • Produttore: Play’nGO

La slot machine Celebration of Wealth prevede un tema ispirato alla cultura orientale con simboli come fuochi d’artificio, draghi e tigri, e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti.

Tema

Il tema della slot machine Celebration of Wealth si ispira alla tradizione orientale che raffigura con scenari notturni ambientati presso un antico tempio e simboli con grossi tamburi, fuochi d’artificio e animali come tigri e draghi.

Come si gioca

Le regole della slot machine Celebration of Wealth prevedono 5 rulli sui quali sono previsti 243 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti. Il giocatore deve in particolare estrarre simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli vicini tra loro da quello alla sinistra dello schermo. Le uniche eccezione riguardano i simboli speciali della slot, il wild e lo scatter, che seguono infatti regole proprie.

Wild

Il simbolo con i due bambini e il grosso tamburo è il simbolo wild della slot machine Celebration of Wealth e svolge la funzione di simbolo regolare e di simbolo jolly. Quando estratto sui rulli infatti questo simbolo può sostituire qualsiasi altro simbolo della slot in modo da facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Quando estratto in almeno 3 posizioni allineate si comporta come un normale simbolo di gioco componendo proprie combinazioni vincenti con premi fino a 1000 gettoni.

Gold Reel

La funzione Gold Reel è una delle funzioni bonus previste dalla slot machine Celebration of Wealth e può essere attivata in modo casuale durante il corso della partita. Questa funzione consiste nell’evidenziare uno dei rulli di gioco scelto a caso con una cornice dorata e quando sul rullo evidenziato viene estratto un simbolo wild fa comparire sullo schermo una griglia di simboli coperti associati ai progressive jackpot del gioco.

Progressive Jackpot

La slot machine Celebration of Wealth prevede 4 diversi premi jackpot associati ai 4 simpatici animaletti del gioco, il Grand Jackpot, il Major, il Minor e il Mini. I 4 jackpot sono associati a premi crescenti partendo dal più basso il Mini e finendo con il Grand Jackpot associato al premio maggiore, e possono essere ottenuti solo attraverso la funzione Gold Reel. Questa una volta attivata infatti fa comparire sullo schermo una griglia di simboli coperti tra i quali il giocatore può scegliere. Il bonus termina quando il giocatore estate 3 simboli jackpot dello stesso tipo premiando con il premio corrispondente.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Celebration of Wealth raffigura uno scenario notturno con un bellissimo tempio e fuochi d’artificio, e svolge la doppia funzione di simbolo grafico e di simboli bonus. Il giocatore può infatti comporre combinazioni vincenti con 3 o più scatter estratti in una giocata seppur con meccaniche diverse da quelle descritte per i simboli regolari della slot. Le combinazioni di scatter infatti sono considerate valide anche quando i 3 simboli sono estratti in posizioni di rulli distanti tra loro e prevedono premi fino a 5000 gettoni. Con 3 o più scatter estratti sui rulli in una singola giocata inoltre il giocatore può attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Celebration of Wealth può essere attivato estraendo 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli e prevede 5 diverse modalità di gioco che si distinguono per il numero di giocate bonus previste e per le dimensioni dell’area di gioco. Ogni modalità bonus prevede infatti una diversa combinazione di questi due fattori, con il giocatore che può scegliere quale delle combinazioni desidera utilizzare. Il bonus inizia facendo comparire sullo schermo 5 grosse schede ciascuna delle quali associata a una delle modalità bonus e a un diverso colore. La scheda azzurra ad esempio è associata a 20 giocate gratuite durante le quali è prevista un’area di gioco con 3 rulli con 5 caselle ciascuno e un totale di 243 modi di comporre delle combinazioni vincenti. La scheda viola prevede invece 15 giocate bonus con 1024 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti. La scheda blu prevede 10 giocate bonus con 3125 possibili modi di comporre combinazioni associate a premi. La modalità rossa prevede 5 giocate gratuite con 7776 modi di comporre combinazioni vincenti. E infine la modalità casuale che calcola in modo del tutto imprevedibile sia il numero di giocate gratuite vite che le dimensioni dell’area di gioco attive. Tutte le modalità free spins prevedono meccaniche di gioco del tutto identiche a quelle previste dal gioco principale con il giocatore che può quindi utilizzare le giocate gratuite per tentare di comporre combinazioni vincenti e accumulare il maggior premio possibile. Unica differenza prevista dal bonus free spins riguarda le combinazioni di simboli scatter. Estraendo infatti 3 di questi simboli durante le giocate gratuite, il giocatore ripristina il numero di giocate gratuite inizialmente previsto dalla modalità scelta.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 days ago 0 13
Gaminginsider-Icon-Celebration of wealth screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor