Gaminginsider-Game-Cleopatras temple screenshot

Recensione Cleopatra's Temple

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 93.99%
  • Produttore: Capecod

La bellezza senza tempo di una delle donne forse più potenti della storia ispira il tema della slot machine Cleopatra's Temple tra scenari ambientati in antichi templi egizi e simboli con gatti, scarabei e pergamene misteriose. La slot fonde in se un comparto grafico semplice ma anche ricco di animazioni con un sistema di gioco che prevede 5 rulli e 25 linee di puntata, simboli in grado di comporre combinazioni vincenti con premi fino a 1000 gettoni, e due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter, associati rispettivamente alla funzione di simbolo jolly e a tre diverse funzioni bonus. Il simbolo scatter infatti consente di accedere in modo casuale a un bonus tra il free spins, il magic spins e il cleo, scegliendo una delle pergamene estratte sui rulli.

Tema

La slot machine Cleopatra;s Temple prevede un tema ispirato all’antico Egitto ed in particolare a una delle donne più potenti della storia antica e di sempre, la bellissima Cleopatra. La bella imperatrice d’Egitto viene infatti raffigurata in uno dei due simboli speciali di gioco, il wild, sia in una versione piccola con solo il volto rappresentato e sia in una versione grande che invece la raffigura per intero ad occupare tra l’altro un intero rullo di gioco. Lo scenario di gioco non poteva che essere un antico tempio egizio con antiche anfore e grosse colonne, mentre i simboli di gioco raffigurano elementi ritenuti sacri dagli egizi come il gatto, lo scarabeo e preziose pergamene dal contenuto misterioso. Non sono invece previste particolari animazioni se non quelle essenziali che evidenziano la formazione di combinazioni vincenti nel corso delle vare giocate o l’attivazione di funzione bonus come la free spins.

Come si gioca

Le regole della slot machine Cleopatra's Temple prevedono 5 rulli e 25 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e estrarre simboli e funzioni bonus. Per comporre combinazioni vincenti ad esempio il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali in posizioni che siano di altrettanti rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo, e di una singola linea di puntata. La slot prevede diverse opzioni di personalizzazione della puntata con il giocatore che infatti può modificare sia il valore del singolo gettone, che il numero di linee di puntata attive e il numero di gettoni per linea scommessa. Il prodotto del valore del gettone e del numero di gettoni per linea determina la puntata per linea ed è il valore di riferimento per il calcolo dei premi associati alle singole combinazioni vincenti, il prodotto tra la puntata per linea e il numero di linee di puntata attive invece determina la puntata totale scommessa ovvero il costo di una singola giocata.

Wild

Il simbolo wild raffigura il volto della bellissima Cleopatra ed è il simbolo jolly della slot machine Cleopatra's Temple. Questo simbolo ha infatti la capacità di sostituirsi a qualsiasi altro simbolo di gioco eccetto lo scatter e di aumentare le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Scatter

Il simbolo con la pergamena misteriosa è il simbolo scatter della slot machine Cleopatra's Temple ed uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo consente al giocatore di attivare in modo del tutto imperdibile tre diverse funzioni bonus, la free spins, la magic spins e la cleo, quando estratto in 3 o più posizioni dei rulli. Una volta estratto in almeno 3 posizioni dei rulli infatti consente al giocatore di scegliere una delle pergamene e di determinare in questo modo la funzione bonus da attivare.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Cleopatra's Temple è una delle tre funzioni bonus associate al simbolo scatter e può essere attivato estraendo almeno 3 scatter e selezionando la pergamena associata alla scritta free. Il bonus una volta attivato premia il giocatore con un numero variabile di giocate gratuite durante le quali viene inserito su tutto il rullo centrale un simbolo wild stacked che raffigura la bella imperatrice egiziana.

Bonus Magic Spins

Il bonus magic spins può essere attivato estraendo 3 o più scatter sui rulli e scegliendo la pergamena associata a questo bonus. Una volta attivato premia il giocatore con un numero variabile di giocate gratuite durante le quali possono essere estratti simboli con scrigni d’oro, d’argento, di bronzo o rotti. Ogni scrigno è associato a un certo premio con quello dorato associato a un premio pari a 10 volte la puntata scommessa, quello d’argento a 5 volte la puntata, quello di bronzo al valore della puntata, e quello rotto che invece non prevede alcun premio. Il bonus termina chiaramente quando il giocatore termina le giocate bonus a sua disposizione.

Bonus Cleo

Il bonus cleo è la terza e ultima delle funzioni bonus associate al simbolo scatter e consiste semplicemente in un premio calcolato in modo del tutto casuale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 284
Gaminginsider-Icon-Cleopatras temple screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor