Gaminginsider-Game-Court of hearts screenshot

Recensione Court of Hearts

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.27%
  • Produttore: Play’n GO

La slot machine Court of Hearts prevede un tema ispirato alla celebre fiaba di Alice nel paese delle meraviglie che rappresenta attraverso simboli con la Regina di cuori e il Bianconiglio. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli e 10 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare fino a quattro diverse funzioni bonus. La slot prevede in particolare un bonus Rabbit Hole associato a tre diverse funzioni speciali con jolly enormi, jolly casuali o rulli wild, e un bonus free spins con 9 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Court of Hearts si ispira alla fiaba di Alice nel paese delle meraviglie di cui ne ripropone diversi elementi principali con personaggi come la Regina di cuori e il Bianconiglio, tazze da the e cappelli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Court of Hearts prevede un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono attive 10 linee di puntata. La slot consente di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su almeno 3 rulli vicini partendo da quello di sinistra e procedendo verso destra e su una singola linea di puntata. I premi per combinazione previsti dalla slot possono raggiungere i 2000 gettoni.

Wild

Il simbolo con la regina di cuori svolge una podio funzione in quanto può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti durante il gioco principale, e come simbolo regolare e jolly durante il bonus free spins. Durante il bonus free spins in particolare, questo simbolo assume quindi anche la funzione di jolly e può quindi sostituire gli altri simboli di gioco ad eccezione dei simboli scatter e bonus. Quando utilizzato invece per comporre combinazioni vincenti come un simbolo regolare, consente al giocatore di ottenere alcuni dei primi più alti previsti dal gioco con importi per combinazione di cinque di questi simboli allineati che possono raggiungere i 2000 gettoni.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Court of Hearts raffigura un orologio da tasca rosa e può essere utilizzato dal giocatore per ottenere dei premi e per attivare il bonus free spins della slot. Estraendo tre o più di questi simboli sui rulli, il giocatore ottiene un premio pari a cinque volte la puntata totale scommessa nella giocata in corso per i primi tre simboli, e cinque gettoni per ogni ulteriore simbolo scatter. Con tre scatter sui rulli inoltre il giocatore attiva il bonus free spins e ottiene 9 giocate gratuite iniziali.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Court of Hearts può essere attivato durante il gioco principale estraendo 3 simboli scatter con un orologio da tasca rosa in qualsiasi posizione dei rulli. Il bonus premia il giocatore con 9 giocate gratuite durante le quali può comporre combinazioni vincenti con premi calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui è stato attivato il bonus stesso. Durante il bonus free spins inoltre tutte le combinazioni vincenti estratte consentono di aumentare il valore di uno speciale moltiplicatore di vincite posto nella parte alta dello schermo all'interno di un cuore rosso. Le vincite ottenute in una giocata bonus sono sempre moltiplicate per il valore del moltiplicatore corrente. Durante il bonus inoltre il simbolo con la regina di cuori diventa un simbolo Wild e si comporta come un classico jolly. Quando estratto infatti, può sostituire gli altri simboli di gioco per aumentare le probabilità di comporre combinazioni vincenti.

Rabbit Hole Bonus

La funzione Rabbit Hole Bonus può essere attivata durante una qualsiasi giocata estraendo il simbolo bonus con lo specchio verde della slot machine Court of Hearts. Questa funzione consente al giocatore di attivare una tra tre diverse funzioni speciali scelta in modo del tutto casuale e ciascuna con proprie meccaniche e bonus. La funzione Cheshire Cat ad esempio fa comparire nell’area di gioco un rullo wild che si sposta nelle giocate successive fino a uscire dallo schermo. La funzione Caterpillar invece trasforma da 3 a 7 simboli sui rulli scelti anche in questo caso in modo casuale, in simboli wild aumentando cosi facendo le probabilità di ottenere dei premi nella giocata in corso. L’ultima delle funzioni speciali attivabili attraverso la Rabbit Sole Bonus è la Dormouse. Questa premia il giocatore con un simbolo wild crescente posizionato in una posizione casuale dei rulli e che cresce fino a ricoprire porzioni dei rulli di grandezza 4x3.

Rabbit Reward

La funzione Rabbit Reward è una delle funzioni speciali previste dalla slot machine Court of Hearts e può essere attivata in modo del tutto casuale durante il corso della partita. Questa funzione prevede in particolare una breve animazione che fa comparire nell’area di gioco il Bianconiglio e trasforma due dei simboli sui rulli in simboli scatter. La funzione aumenta in questo modo le probabilità di attivare nella giocata in corso il bonus free spins della slot.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Court of Hearts?

Il tema della slot si ispira alla fiaba di Alice nel paese delle meraviglie di cui ne ripropone diversi elementi con personaggi come la Regina di cuori e il Bianconiglio, tazze da the e cappelli.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Court of Hearts?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 2000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Court of Hearts?

La slot prevede un bonus Rabbit Hole associato a tre diverse funzioni speciali con jolly enormi, jolly casuali o rulli wild, e un bonus free spins con 9 giocate gratuite.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 37
Gaminginsider-Icon-Court of hearts screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor