Gaminginsider-Game-Da vincis mystery screenshot

Recensione Da Vinci’s Mystery

  • 5 rulli e 9 linee di puntata
  • Presenta Da Vinci’s Spins
  • Payout: 95.67%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Da Vinci’s Mystery prevede un tema ispirato a uno dei più grandi ingegneri e artisti della storia, Leonardo da Vinci, di cui ne ripropone tra l'altro alcune delle opere più famose come la Gioconda. Per quel che riguarda invece le regole previste dalla slot queste prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 9 linee di puntata, e un meccanismo di gioco super Lines che consente al giocatore di comporre combinazioni vincenti estraendo almeno tre simboli uguali in posizioni anche distanti da loro purché della stessa linea di puntata. La slot prevede infine un bonus Da Vinci’s Spins associato a 10 giocate gratuite durante le quali i simboli vincenti vengono eliminati per lasciare spazio a simboli nuovi e tutti i simboli vincenti raccolti aumentano il valore di speciali moltiplicatori di vincite presenti nella parte alta dello schermo.

Tema

Il tema della slot machine Da Vinci’s Mystery si ispira al genio senza tempo di Leonardo da Vinci che ripropone attraverso alcune delle sue opere più celebri come la Gioconda. Il comparto grafico del gioco è decisamente semplice con pochissime animazioni che si limitano a evidenziare i simboli vincenti o a raccogliere i simboli che compongono le varie combinazioni a premi durante bonus Da VInci’s Spins per aumentare il valore dei moltiplicatori di vincite presenti nella parte alta dello schermo.

Come si gioca

Le regole della slot machine slot machine Da Vinci’s Mystery prevedono 5 rulli e 9 linee di puntata e un meccanismo super Lines che consente al giocatore di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali anche in posizioni distanti tra loro. Le regole per la creazione di combinazioni vincenti infatti prevedono di dover estrarre almeno tre simboli uguali tra loro in posizioni che siano di una singola linea di puntata. In base al tipo e al numero di simboli uguali che compongo una certa combinazione il giocatore riceve un premio più o meno importante calcolato sempre con un certo numero di volte la puntata per linea scommessa nella giocata in corso. I premi minori ad esempio sono associati ai simboli alfanumerici di gioco che raffigurano lettere e numeri e non superano i 63 gettoni. I premi invece maggiori sono associati ai simboli che raffigurano i vari elementi del tema possono raggiungere invece I 450 gettoni, per combinazioni ad esempio composte da 5 simboli con la Gioconda.

Da Vinci’s Spins

L’unica funzione speciale prevista dalla slot machine Da Vinci’s Mystery è la Da Vinci’s Spins che il giocatore può attivare estraendo tre simboli da vinci’s spin in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali sono attive la funzione cascading e multiplier. La prima prevede di eliminare tutti i simboli vincenti estratti nel corso di una giocata per poter estrarre al loro posto simboli nuovi. Questa funzione entra in azione al termine di una qualsiasi giocata bonus vincente in cui cioè il giocatore ha estratto almeno una combinazione associata a premi, e prevede di eliminare tutti i simboli che ne fanno parte facendo slittare verso il basso tutti gli altri simboli in modo da poter riempire le caselle rimaste vuote. La funzione termina infine estraendo nelle caselle ancora vuote situate a questo punto nella parte alta dei rulli nuovi simboli in grado eventualmente di comporre nuove combinazioni vincenti e di riattivare l'intero processo. La funzione multiplier invece prevede una serie di moltiplicatori di vincita situati nella parte alta dello schermo subito sopra i rulli di gioco associati ai singoli simboli di gioco. Questi moltiplicatori hanno un valore iniziale di 1x che aumenta nel corso del bonus attraverso l'estrazione di combinazioni vincenti. La funzione multiplier infatti prevede di moltiplicare tutti i premi vinti con le singole combinazioni vincenti per il valore del moltiplicatore associato al simbolo che le compone e di aumentare il valore del moltiplicatore stesso di una quantità pari al numero di simboli vincenti di quel tipo estratti. Per quanto riguarda invece le regole per la creazione delle combinazioni vincenti previste dal bonus, queste sono del tutto identiche a quelle previste dal gioco principale e sfruttano quindi il meccanismo super lines per permettere al giocatore di comporre combinazioni anche quando i simboli uguali sono estratti in posizioni distanti tra loro purché sulla stessa linea di puntata. è possibile infine ottenere durante il bonus giocate gratuite aggiuntive attraverso l'estrazione di nuove combinazioni di simboli da vinci spins con il giocatore che riceve in particolare 10 giocate gratuite con combinazioni di tre di questi simboli in qualsiasi posizione di una singola linea di puntata, e 10 giocate gratuite aggiuntive per ogni simbolo bonus aggiuntivo. Con 3 simboli da vinci spin quindi il giocatore riceve 10 giocate, con quattro ne riceve 20, e infine con cinque simboli bonus estratti ne riceve 30.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 month ago 0 34
Gaminginsider-Icon-Da vincis mystery screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor