Gaminginsider-Game-Danger high voltage screenshot

Recensione Danger High Voltage

  • 6 rulli e 4096 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 96.22%
  • Produttore: BigTime

La slot machine Danger High Voltage è un gioco molto particolare sia in termini di tema che di meccaniche di gioco con simboli con teschi e campane, e animazioni che infiammano i simboli wild o li fanno attraversare da potenti scariche elettriche. Le regole del gioco prevedono invece 6 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 4096 modi diversi, premi per combinazione fino a 100 gettoni, simboli wild in grado di occupare interi rulli e due diverse modalità free spins, la High Voltage Free Spins e la Gates of Hell Free Spins, con fino a 15 giocate gratuite e funzioni bonus extra attive.

Tema

Il tema della slot machine è decisamente molto particolare e prevede simboli con teschi e campane e animazioni che danno fuoco ai simboli di gioco estratti o che scatenano potenti scariche elettriche piuttosto minacciose. La grafica della slot è piuttosto spartana mentire le diverse animazioni previste si limitano a sottolineare i momenti salienti della partita e le funzioni bonus.

Come si gioca

Le regole della slot machine Danger High Voltage prevedono 6 rulli su cui il giocatore può comporre delle combinazioni vincenti in 4096 modi diversi. La slot infatti non prevede il classico concetto di linea di puntata ma consente al giocatore di comporre combinazioni estraendo almeno 3 simboli uguali in qualsiasi posizione di altrettanti rulli vicini tra loro a partire da quello di sinistra e procedendo verso destra. Per via dell’assenza di linee di puntata il giocatore può modificare prima di ogni giocata solo il valore della puntata scommessa e determina in questo modo non solo il costo della singola giocata ma anche tutti i premi associati alle varie combinazioni vincenti in palio nella slot. Questi variano da simbolo a simbolo ed in base non solo al valore della puntata scommessa ma anche in base alla lunghezza della combinazione estratta. Per attivare o disattivare infine la modalità di gioco automatica della slot il giocatore può utilizzare il pulsante con le due frecce scegliendo il numero di giocate da effettuare ed eventuali limiti di perdita e vincita.

Wild

La slot machine Danger High Voltage prevede due versioni del simbolo wild entrambe estraibili durante le varie giocate solo sui rulli dal numero 2 al numero 5. Questi simboli raffigurano rispettivamente una scritta infuocata ed una scritta attraversata da continue e micidiali scariche elettriche. Sia il Wild fire che il wild electricity svolgono la funzione di simboli jolly ed in quanto tali possono quindi sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco ad eccezione del solo simbolo scatter. Quando estratti in una giocata aiutano il giocatore a completare o a espandere le eventuali combinazioni vincenti estratte sui rulli moltiplicandone di 6 volte il valore iniziale del premio associato.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Danger High Voltage raffigura un cuore con una grossa corona dorata e con una scritta my desire. Questo simbolo può essere utilizzato come un normale simbolo di gioco per comporre combinazioni vincenti e per attivare il bonus free spins. A differenza di tutti gli altri simboli di gioco in grado di comporre combinazioni vincenti, lo scatter è del tutto indifferente alla posizione su cui viene estratto. Il giocatore può comporre quindi combinazioni di questi simboli estraendone almeno 3 in una giocata ed in qualsiasi posizione dello schermo anche su rulli distanti tra loro e su posizioni di linee di puntata differenti. I. Premi associati a combinazioni di questi simbolo inoltre sono tra i più elevati previsti dal gioco con importi da 6 a 100 gettoni erogati al giocatore rispettivamente per combinazioni di 3 scatter e di 6. Quando estratto infine in almeno 3 posizioni dei rulli in una giocata consente al giocatore di attivare il bonus free spins.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Danger High Voltage può essere attivato estraendo almeno 3 simboli scatter in una giocata e una volta iniziato fa comparire una schermata di selezione grazie alla quale il giocatore può scegliere tra due diverse modalità bonus, la High Voltage Free Spins e la Gates of Hell Free Spins, ciascuna delle quali associata a un certo numero di giocate gratuite e a proprie funzioni bonus. Scegliendo ad esempio la High Voltage Free Spins il giocatore ottiene 15 giocate gratuite durante le quali sono attivi simboli wild espandibili in grado di moltiplicare le vincite ottenute utilizzandolo fino ad un massimo di 66 volte il loro valore iniziale. Scegliendo invece la Gates of Hell Free Spins il giocatore ottiene 7 giocate gratuite durante le quali uno dei simboli della slot viene scelto per diventare uno stick wild. Questo resta nella sua posizione fino al termine del bonus e se presente in 4 posizioni dello stesso rullo consente al giocatore di ottenere 3 giocate bonus extra, per un numero totale di giocate gratuite che non può però superare le 19 unità.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 1437
Gaminginsider-Icon-Danger high voltage screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor