Gaminginsider-Game-Divine showdown screenshot

Recensione Divine Showdown

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Freespins e Power Spins
  • Payout: 96.51%
  • Produttore: Play’n GO

Le divinità di tutte le mitologie del pianeta si fondono per dare vita ad un tema unico e a scontri epici a colpi di fulmini e colpi di bastone, resi alla perfezione da un comparto grafico con simboli come Thor, Athena e Anubis, e animazioni molto dettagliate. Le regole della slot machine Divine Showdown prevedono invece 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per combinazione che possono raggiungere i 2000 gettoni, simboli wild e scatter, moltiplicatori di vincite fino a 10x, ed un bonus free spins durante il quale le divinità si danno battaglia attivando funzioni bonus in ogni giocata.

Tema

Il tema della slot machine Divine Showdown è ispirato alle mitologie di tutto il pianeta, da quella greca e norreno, passando per quella orientale e egizia. I simboli della slot raffigurano infatti divinità del calibro di Athena, Thor e Anubis, co tantissime animazioni che mettono in scena vere e proprie battaglie tra dei.

Come si gioca

Le regole della slot machine Divine Showdown prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive e la possibilità per il giocatore di modificare prima di ogni giocata solo il valore del gettone scommesso utilizzato la barra in basso con i vari importi disponibili. Per comporre una combinazione vincente invece è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro da sinistra e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata. La slot prevede inoltre simboli speciali come il wild e lo scatter associati a proprie regole e funzioni bonus, con il primo che si comporta da jolly ed il secondo che invece può attivare il boss free spins del gioco, e diverse funzioni bonus.

Free Spins

La funzione Free Spins della slot machine Divine Showdown può essere attivata estraendo in una singola giocata e in qualsiasi posizione dei rulli almeno 3 simboli scatter. Quando attivata questa funzione fa comparire sullo schermo un riquadro di selezione grazie al quale il giocatore può scegliere per quale divinità fare il tifo, dopodiché inizia il boss vero e proprio. Questo consiste in un numero variabile di giocate gratuite durante le quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti secondo le regole viste per il gioco principale. In ogni giocata inoltre ha luogo un vero e proprio scontro tra le divinità che porta all’attivazione di una delle funzioni bonus power spins. Prima di ogni giocata infatti il giocatore vede comparire sullo schermo il una ruota con 4 simboli, tre dei quali associati alle 3 divinità del gioco escluso quella scelta dal giocatore e uno con un cerchio composto da due frecce. La ruota girando seleziona uno dei quattro simboli, ed in funzione del simbolo scelto da inizio ad una battaglia tra divinità o a una giocata gratuita. Quando viene scelta infatti una divinità ha inizio lo scontro tra questa e quella scelta dal giocatore. Quando vince la divinità del giocatore viene attivata la sua funzione bonus e inizia una giocata gratuita con la funzione attiva, quando invece vince la divinità avversaria ha inizio una giocata gratuita con attiva la funzione della divinità vincente e il giocatore perde una vita. Il bonus termina quando il giocatore non ha più vite a sua disposizione. Quando la ruota estrae invece il simbolo con le due frecce viene semplicemente avviata una giocata gratuita con il potere della divinità del giocatore attiva.

Power Spins

La funzione Power Spins è la seconda delle funzioni casuali previste dalla slot machine Divine Showdown e consiste nello sbloccare una delle 4 funzioni associate alle divinità della slot scelta in modo del tutto casuale. Quando attivata fa comparire sullo schermo la divinità associata alla funzione scelta e attiva il bonus associato. Quando scelta ad esempio la funzione Power of Athena il giocatore vede 3 dei rulli di gioco sincronizzati che si muovono insieme in modo da estrarre nelle rispettive posizioni simboli uguali aumentano in questo modo le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti. Quando scelta la funzione Power of Wukong 1 o 2 rulli della slot vengono trasformati in rulli jolly e ricoperti di soli simboli wild. La funzione Power of Anubis invece trasforma tutti i simboli di 1 o 2 tipi scelti a casi in simboli wild. Ed infine la funzione Power of Thor che trasforma tutti i simboli con le divinità preseti sui rulli in simboli Thor.

Multiplier

La slot machine Divine Showdown prevede una funzione speciale Multiplier associata a moltiplicatori di vincita dal valore casuale ed attivabile durante il corso della partita in modo random. La funzione infatti non richiede l’estrazione di simboli bonus o regole particolari, ed una volta attivare fa comparire sullo schermo un moltiplicatore di vincite con un valore compreso tra un minimo di 2x ed un massimo di 10x in grado di aumentare tutti i premi vinti nella giocata in corso di un certo numero di volte il loro valore iniziale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 3793
Gaminginsider-Icon-Divine showdown screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor