Gaminginsider-Game-Drago jewels of fortune screenshot

Recensione Drago - Jewels of Fortune

  • 5 rulli e 1600 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.5%
  • Produttore: Pragmatic Play

Draghi e tesori sono i protagonisti del tema della Drago - Jewels of Fortune e di un comparto grafico molto divertente che raffigura queste terrificanti creature con aspetti non cosi mostruosi e sempre circondati da montagne di monete d’oro e di gioielli preziosi. Le regole della slot sono piuttosto interessanti con 5 rulli e 1600 modi diversi di comporre delle combinazioni vincenti, premi per combinazione fino a 1000 gettoni, e due diverse funzioni bonus la free spins e la super spins drago. La prima consente di ottenere giocate gratuite con moltiplicatori di vincite e sticky wild, mentre la seconda premi casuali fino a 5000 gettoni.

Tema

Il tema della slot machine Drago - Jewels of Fortune è incentrato su un gruppo di enormi draghi raffigurati con grosse zanne, corna e fauci terrificanti, sempre circondati da tesori immensi con montagne do monete d’oro e gioielli preziosi. Non sono presenti invece particolari animazioni se non quelle di gioco che accompagnano ad esempio le due funzioni bonus, free spins e spin drago, della slot.

Come si gioca

Le regole della slot machine Drago - Jewels of Fortune prevedono 5 rulli e 1600 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in qualsiasi posizione di almeno 3 rulli che siano vicini tra loro da sinistra a destra. Ogni simbolo è associato a un serie di premi più o meno importanti che variano in base al tipo di simbolo, al valore della puntata scommessa e alla lunghezza della combinazione estratta, con vincite fino a 1000 gettoni.

Wild

Il simbolo wild è uno dei tre simboli speciali previsti dalla slot machine Drago - Jewels of Fortune e raffigura una grossa scritta in una cornice dorata. Questo simbolo svolge la funzione di simbolo jolly e può quindi sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco ad eccezione dello scatter per facilitare la creazione di combinazioni vincenti.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Drago - Jewels of Fortune raffigura un gruppo di cristalli bianchi e può essere estratto solo sui ruoli 1 e 5. Questo simbolo non può quindi comporre proprie combinazioni vincenti ma quando estratto nelle 4 posizioni agli angoli dell’area di gioco consente di attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

La slot machine Drago - Jewels of Fortune prevede un bonus free spins attivabile con 4 simboli bonus estratti ai 4 angoli dello schermo e associato a un numero variabile di giocate gratuite, moltiplicatori di vincite, simboli mistero e stick wild. Il bonus inizia infatti con una serie di respinse gratuite durante le quali il giocatore può utilizzare un set di rulli alternativo composto solo da simboli con draghi viola, rossi, blu e verdi, ciascuno dei quali associato a un particolare bonus. La fase iniziale del bonus free spins inizia con 3 respinse durante le quali il giocatore può tentare di estrarre e di accumulare il maggior numero di draghi possibile. Ogni nuovo simbolo cristallo estratto inoltre durante questa fase riporta il numero di respins ancora da giocare al valore iniziale di 3. I draghi consentono di ottenere bonus sempre più vantaggiosi con il giocatore che riceve ad esempio da 1 a 10 giocate gratuite estraendo un simbolo con il cristallo verde sui rulli, da 1 a 5 simboli stick wild estraendo un cristallo rosso, un moltiplicatore da 1x a 2x estraendo un cristallo blu, e da 5 a 50 simboli mistero estraendo un cristallo viola. Al termine della fase respins iniziale, il giocatore vede attivarsi i bonus accumulati con i simboli wild sticky, moltiplicatori e mistero aggiunti sui rulli per il numero di giocate gratuite vinto. La slot prevede inoltre la possibilità per il giocatore di attivare il bonus free spins attraverso un bottone presente alla sinistra dei rulli con la scritta Compra Giri Gratis. Questo bottone attiva il bonus free spins subito ma richiede una puntata pari a 100 volte quella scommessa nella giocata in corso.

Super Spin Drago

La funzione Super Spin Drago è la seconda delle funzioni bonus previste dalla slot machine Drago - Jewels of Fortune ed è attivabile durante il gioco principale estraendo in qualsiasi posizione dei rulli almeno 4 simboli uguali con un drago. La funzione da inizio a una serie di respins gratuite durante le quali il giocatore può estrarre ed accumulare nuovi simboli con i draghi. Il bonus continua fin tanto che vengono estratti nuovi simboli drago e termina invece quando non sono estratti simboli drago nella respin corrente. Al termine del bonus il giocatore riceve un premio calcolato in funzione del numero di draghi uguali estratti e del loro tipo con importi fino a 5000 volte la puntata scommessa vinti ad esempio con un minimo di 20 simboli con il drago viola sui rulli. Questa funzione prevede inoltre un simbolo upgrade estraibile durante le respins che raddoppia tutti i premi vinti durante il bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 108
Gaminginsider-Icon-Drago jewels of fortune screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor