Gaminginsider-Game-Dragon hot hold and spin screenshot

Recensione Dragon Hot Hold and Spin

  • 5 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Funzione Tieni e Gira
  • Payout: 96.7%
  • Produttore: Pragmatic Play

Un tema ispirato alla tradizione orientale quello previsto dalla slot machine Dragon Hot Hold and Spin che ripropone attraverso simboli con ventagli, dragoni e lanterne luminose. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli e 5 linee di puntata fisse, simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti, e cinque diversi simboli speciali, il wild, lo scatter, e tre versioni del simbolo denaro. Il simbolo wild è associata alla funzione di jolly, lo scatter può comporre combinazioni vincenti anche quando è stato in posizioni distanti tra loro, mentre i simboli denaro consentono di attivare una funzione di energia con premi casuali.

Tema

La slot machine Dragon Hot Hold and Spin prevede un tema ispirato alla tradizione orientale che raffigura attraverso un comparto grafico piuttosto semplice con simboli come dragoni colorati e lanterne luminose. La slot prevede inoltre diverse animazioni che evidenziano e bloccano i simboli estratti el corso delle giocate, e accompagnano funzioni bonus come la tieni e gira e la grande ruota del denaro.

Come si gioca

Le regole della slot machine Dragon Hot Hold and Spin prevedono un'area di gioco con 5 rulli e 5 linee di puntata sempre attive. Il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini partendo da quello di sinistra e procedendo verso destra, e in posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Dragon Hot Hold and Spin raffigura un ventaglio rosso e svolge due diverse funzioni in quanto può essere utilizzato sia per comporre combinazioni vincenti che come simbolo jolly. Per quanto riguarda la creazione di combinazioni vincenti di soli simboli wild, questa prevede regole e meccaniche del tutto simile a quelle previste per i simboli regolari. il giocatore può quindi comporre combinazioni vincenti estraendo due o più simboli wild in posizioni du rulli adiacenti da sinistra e di una singola linea di puntata. I premi associati a combinazioni di wild sono tra i più elevati previsti dalla slot e variano da un minimo di 10 gettoni, per combinazioni di soli due simboli wild, a un massimo di 50.000 gettoni erogati invece con cinque simboli wild su una inea di puntata. La sua funzione di jolly invece gli consente di sostituire gli altri simboli della slot ad eccezione dei simboli speciali scatter e denaro, e di facilitare così facendo la creazione di combinazioni vincenti.

Scatter

Il simbolo con la testa del drago colorato è il simbolo scatter della slot machine Dragon Hot Hold and Spin e uno dei 5 simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo in particolare può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti seppur con regole del tutto differenti da quelle previste per i normali simboli di gioco. Lo scatter infatti consente di comporre combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni distanti tra loro e non allineate. I premi associati a combinazioni di simboli scatter inoltre variano da un minimo di 50 gettoni, con 3 di questi simboli estratti ovunque sui rulli, a un massimo di 5000 gettoni, con 5 scatter estratti.

Funzione Tieni e Gira

La funzione Tieni e Gira è l’unica funzione speciale prevista dalla slot machine Dragon Hot Hold and Spin e può essere attivata durante il gioco estraendo in una giocata almeno 5 simboli denaro con un diamante, una moneta d’oro o una moneta d’argento. La funzione una volta attivata, blocca i simboli denaro nelle rispettive posizioni e premia il giocatore con 4 respins gratuite durante le quali ruotano quindi solo le posizioni non bloccate dai simboli denaro. Durante questa fase tutti i nuovi simboli genato estratti vengono a loro volta bloccati nelle loro posizioni e ripotano il numero di respins ancora da giocare a 4. Ogni simbolo denaro è inoltre associato a un premio casuale che viene erogato al giocatore solo al termine della fase bonus. Il bonus può terminare in due soli casi ovvero quando il giocatore termina le respins a sua disposizione o quando tutte le caselle dell’area di gioco sono occupate da simboli denaro. Quando la funzione bonus termina perché l’area di gioco è stata ricoperta di simboli denaro, attiva una seconda funzione speciale, la grande ruota del denaro. Questa fa comparire sullo schermo una grande ruota colorata con tanti spicchi associati a premi più o meno importanti. La funzione consiste nel far girare la ruota in modo da poter determinare in modo casuale la vincita ottenuta dal giocatore. I premi ottenibili con la ruota variano in particolare da un minimo di 10 a un massimo di 5000 volte la puntata totale scommessa nella giocata in cui la funzione tieni e gira è stata attivata. La funzione grande ruota del denaro prevede un numero variabile di rotazioni da poter effettuare e termina solo quando la ruota si ferma su una caselle vuota.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Dragon Hot Hold and Spin?

La slot prevede un tema ispirato alla tradizione orientale che raffigura attraverso un comparto grafico piuttosto semplice con simboli come dragoni colorati e lanterne luminose.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Dragon Hot Hold and Spin?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 50000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Dragon Hot Hold and Spin?

La funzione Tieni e Gira è l’unica funzione speciale prevista dalla slot e può essere attivata estraendo almeno 5 simboli denaro con un diamante, una moneta d’oro o una moneta d’argento.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 settimane fa 40
Gaminginsider-Icon-Dragon hot hold and spin screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor