Gaminginsider-Game-Dragons fire infinireels screenshot

Recensione Dragons Fire Infinireels

  • 3 rulli
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 95.74%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Dragons Fire Infinireels prevede un tema ambientato all’interno di una caverna in cui vive un possente drago, e un sistema di gioco decisamente originale basato su un meccanismo infinireels che prevede un numero praticamente infinito di rulli di gioco. La slot prevede in particolare un’area di gioco formata inizialmente da 3 rulli ciascuno dei quali con 3 caselle, per una dimensione della griglia di gioco pari a 3x3. Grazie al meccanismo infinreels questa griglia viene ingrandita durante il corso delle singole giocate a seguito dell’estrazione di combinazioni vincenti. La slot prevede inoltre un simbolo wild associato alla funzione di jolly, una funzione fire egg che consente di ottenere dei moltiplicatori di vincite e un bonus free spins con 8 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Dragons Fire Infinireels si ispira alla leggendaria creature del drago di cui ne rappresenta in particolare le uova e la tana. Tutto della slot richiama la capacità di queste magiche creature di sputare fiamme dalla loro bocca con i simboli ad esempio che sono avvolti tra e fiamme o animazioni che evidenziano alcuni rulli nel corso della partita con cornici di fuoco.

Come si gioca

Le regole della slot machine Dragons Fire Infinireels prevedono regole molto originali basate su di un meccanismo di gioco infinireels che consente di espandere l’area di gioco durante il corso delle giocate estraendo simboli e combinazioni vincenti sui rulli. La slot prevede in particolare un’area di gioco inizialmente molto piccola con soli 3 rulli ciascuno dei quali con 3 caselle che il giocatore può utilizzare per estrarre simboli regolari con i vari elementi del tema e simboli speciali come il wild, lo scatter e il fire egg. Per comporre combinazioni vincenti invece è necessario estrarre almeno simboli uguali in almeno una posizione di tutti e tre i rulli. Completata una combinazione vincente il giocatore vede attivarsi la funzione infinireels attraverso una breve animazione che aggiunge alla destra dei rulli un nuovo rullo sul quale vengono poi estratti 3 nuovi simboli. La funzione blocca quindi i rulli già utilizzati e se nel nuovo rullo viene estratto un nuovo simbolo vincente ripete fa partire l’intero processo da capo, aggiungendo un nuovo rullo alla destra dell’area di gioco ed estraendo su di esso 3 nuovi simboli.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Dragons Fire Infinireels raffigura una grossa scritta rossa avvolta tra le fiamme e svolge la funzione di simbolo jolly. Come un classico jolly infatti questo simbolo è in grado di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco, ad eccezione dei simboli speciali scatter e fire egg. Grazie a questa sua caratteristica il simbolo wild facilita la creazione di combinazioni vincenti quando presente sui rulli e aumenta di conseguenza le probabilità per il giocatore di ottenere dei premi. Come il simbolo scatter e il simbolo fire egg, anche il simbolo wild non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti e nella tabella dei pagamenti non è quindi associato ad alcun premio. La slot prevede inoltre una funzione speciale che evidenzia alcuni rulli durante il corso delle giocate trasformando alcuni simboli al loro interno in simboli wild.

Scatter

Il simbolo con la grossa scritta Dragon Spins è il simbolo scatter della slot machine Dragons Fire Infinireels e può essere utilizzato per attivare il bonus free spins del gioco. Questo simbolo infatti. è uno dei simboli speciali del gioco e in quanto tale non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti. Quando estratto invece in 3 posizioni dei rulli durante il corso di una singola giocata consente al giocatore di attivare il bonus e lo premia con delle giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus Free Spins della slot machine Dragons Fire Infinireels il giocatore deve estrarre 3 simboli scatter con la grossa scritta Dragon Spins in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. Il bonus premia il giocatore con 8 giocate gratuite durante le quali può comporre combinazioni vincenti ed attivare simboli e funzioni bonus con regole simili a quelle previste dal gioco principale. Il giocatore non può invece modificare il valore della puntata scommessa durante le singole giocate bonus con i premi associati alle singole combinazioni vincenti estratte nelle giocate bonus che sono sempre calcolati utilizzando come valore della puntata di rifermento quello scommesso nell’ultima giocata nel gioco principale effettuata ovvero quella in cui il giocatore ha attivato il bonus.

Fire Egg

La funzione fire egg è associato al simbolo della slot machine Dragons Fire Infinireels con il prezioso diamante a forma di uovo incastonato all’interno di una cornice d’oro. Quando questo simbolo viene estratto sui rulli infatti la funzione speciale viene attivata e il giocatore riceve un moltiplicatore di vincite con un valore casuale che gli consente di incrementare i premi vinti nella giocata in corso.

Domande Frequenti

Quante linee di puntata ha la slot machine Dragons Fire Infinireels?

La slot prevede un’area di gioco con 3 rulli che può però espandersi nel corso delle giocate.

Qual è il provider della slot machine Dragons Fire Infinireels?

La slot è stata prodotta da Red Tiger.

Qual è l’RTP della slot machine Dragons Fire Infinireels?

La slot prevede un RTP del 95.74%

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 27
Gaminginsider-Icon-Dragons fire infinireels screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor