Gaminginsider-Game-Dragons luck stacks screenshot

Recensione Dragons Luck Stacks

  • 10 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Dragon Coins e Mega Coins
  • Payout: 96.1%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Dragons Luck Stacks prevede un tema ispirato alla cultura orientale che rappresenta in modo tra l'altro anche piuttosto elegante attraverso simboli con tigri, dragoni, carpe e fiori di loto. Il vero punto di forza della slot resta però il suo sistema di gioco con un'area di gioco enorme che prevede 10 rulli con sei caselle ciascuno e 30 linee di puntata sempre attive. La slot prevede delle meccaniche piuttosto originali che consentono ad esempio di comporre più combinazioni vincenti differenti tra loro su una stessa linea di puntata nel corso di una singola giocata. La slot è invece quasi totalmente priva di simboli speciali fatta eccezione per i soli simboli Dragon Coin e mega Coin che raffigurano rispettivamente una piccola moneta d'oro e la testa di un drago. Il primo simbolo si comporta come una sorta di simbolo misterioso e una volta estratto sui rulli ruota su se stesso trasformandosi in uno dei simboli regolari del gioco scelto in modo del tutto casuale. Il secondo invece fa comparire sui rulli simboli enormi in grado di occupare anche tutte le caselle dei rulli sulle quali poi fa comparire simboli dragon coin che si trasformano tutti nello stesso simbolo.

Tema

Il tema della slot machine Dragons Luck Stacks si ispira alla cultura orientale della quale ne rappresenta alcuni elementi tipici come i draghi, le tigri, i fiori di loto e le carpe. Il comparto grafico della slot è piuttosto elegante con poche animazioni che si limitano a evidenziare i simboli e le combinazioni vincenti nel corso delle varie giocate, a far roteare le monetine d'oro previste dalla funzione Dragon coin o a trasformare i simboli enormi della funzione mega coin in simboli drago coin.

Come si gioca

Le regole della slot machine Dragons Luck Stacks sono molto particolari e prevedono infatti un'area di gioco molto grande di dimensioni 10 × 6, con 10 rulli ciascuno dei quali in grado di ospitare sei simboli differenti in ogni singola giocata, e 30 linee di puntata sempre attive. Tra le caratteristiche più interessanti del gioco vi è senza dubbio la possibilità per il giocatore di comporre più combinazioni vincenti anche differenti tra loro su una stessa linea di puntata. Le meccaniche per la creazione delle singole combinazioni vincenti sono le solite con il giocatore che deve estrarre simboli uguali in posizioni di almeno tre rulli che siano vicini tra loro. A differenza di quanto non avvenga solitamente le combinazioni vincenti non devono iniziare necessariamente dal primo rullo sulla sinistra ma possono anche essere estratte in posizioni centrali o sulla destra dell'area di gioco. Questa caratteristica è alla base della possibilità di comporre più combinazioni su una singola linea in quanto il giocatore può estrarre ad esempio gruppi di simboli uguali tra loro in gruppi di 3 o più rulli vicini ma in posizioni differenti dello schermo. Può ad esempio comporre una combinazione di simboli con il fiore di loto estraendone almeno uno sul rullo 1, 2 e 3 e sulla prima linea linea di puntata, e sempre sulla stessa linea comporre anche una combinazione di simboli carpa estraendo uno sui rulli 5, 6 e 7.

Dragon Coins

Il simbolo Dragon Coins della slot machine Dragons Luck Stacks e molto probabilmente il vero protagonista del gioco può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli durante il corso della partita. Questo simbolo raffigura in particolare una piccola monetina d'oro può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco scelto in modo del tutto casuale. Quando estratto infatti dà il via a una breve animazione che vede la monetina roteare su se stessa mostrando di volta in volta uno dei simboli regolari della slot. È possibile estrarre un numero qualsiasi di simboli Dragon durante il corso di una singola giocata, arrivando a riempire l’intera area di gioco, con l'animazione della rotazione della moneta sincronizzata tra ivari simboli. Al termine dell'animazione tutti i simboli moneta d'oro presenti sui rulli vengono trasformati in simboli uguali aumentando in questo modo le probabilità che vengano a comporsi delle combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Mega Coins

La slot machine Dragons Luck Stacks prevede simboli mega coins che raffigurano la testa di un dragone dorato e che possono occupare intere porzioni dei rulli. Questi simboli infatti hanno dimensioni che variano da un minimo di 3x3 a un massimo di 10x6, e possono essere estratti praticamente ovunque. Al termine della giocata tutti i simboli mega coins presenti sui rulli lasciano sui rulli un numero di simboli Dragon Coin pari al numero di posizioni occupate. Un simbolo mega Coin 3 × 3 ad esempio lascia il posto a nove simboli Dragon Coin mentre un singolo mega Coin di dimensione 10 × 6 lascia il posto a 60 simboli Dragon coi che a loro volta si trasformano tutti in simboli uguali.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 days ago 0 24
Gaminginsider-Icon-Dragons luck stacks screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor