Gaminginsider-Game-Feline fury screenshot

Recensione Feline Fury

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: Play’n GO

Un’ambientazione medioevale quella prevista dalla slot machine Feline Fury con tanto di castelli e fortificazioni ma con personaggi decisamente insoliti. I protagonisti della slot infatti non sono cavalieri o reali come ci si potrebbe aspettare ma di piccoli gattini dall’aspetto piuttosto buffo. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata, premi per combinazioni fino a 1000 gettoni, simboli Wild e scatter, una funzione fury reels che fa espandere i simboli wild con i gatti in modo da poter ricoprire interi rulli di simboli jolly, e un bonus free spins con cinque giornate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Feline Fury prevede uno scenario tipicamente medioevale con castelli e altissime mura difensive, cavalieri e reali, seppur questi ultimi raffigurati in un modo del tutto insolito. La slot infatti non prevede i consueti cavalieri e sovrani, bensì dei gatti dall’aspetto piuttosto buffo e con indosso armature e corone d’oro. La grafica della slot punta tutto sulla simpatia di questi personaggi e su animazioni che li vedono piuttosto infuriati mostrare denti e unghie.

Come si gioca

Le regole della slot machine Feline Fury prevedono cinque rulli sui quali sono sempre attive 20 di puntata e meccaniche di gioco molto semplici. La slot consente infatti di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizione che siano di rulli vicini tra loro partendo da quello alla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. Affinché possa essere composta una combinazione vincente di simboli uguali devono essere inoltre estratti in posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata. La slot non consente di modificare il numero di linee di puntata attive durante il corso delle singole giocate ma solo di modificare il valore della puntata scommessa utilizzando la barra importi in basso. Tutti i simboli di gioco ad eccezione del solo simbolo scatter possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti secondo le regole descritte in precedenza con premi per singola combinazione che possono raggiungere i 1000 gettoni, come nel caso di 5 simboli wild allineati in una giocata con puntata massima scommessa.

Wild

La slot machine Feline Fury prevede cinque diversi simboli Wild ciascuno dei quali associati alla funzione di simboli jolly. Nonostante la funzione bonus ricoperta da questi simboli sia lo stesso, le regole associate a ciascun simbolo cambiano. Il simbolo con la corona dorata ad esempio è un simbolo jolly classico ed è sempre attivo durante il corso della partita. I simboli Wild con i quattro gatti invece sono normali simboli di gioco da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti. Questi simboli possono essere trasformati in Wild durante il corso della partita in modo del tutto casuale. Una volta trasformati in wild seguono le stesse regole previste per il singolo con la corona. I simboli possono sostituire tutti i normali simboli di gioco eccetto lo scatter per facilitare la creazione di combinazioni vincenti.

Fury Reels

La funzione Fury reels della slot machine Feline Fury è una funzione casuale attiva durante tutto il corso della partita e associata ai simboli wild gatto. Questa funzione infatti entra in azione al termine di una giocata in modo del tutto imprevedibile ma solo se sui rulli è presente almeno un simbolo gatto trasformato in wild. La funzione fa espandere il simbolo wild gatto in modo da ricoprire il suo intero rullo.

Scatter

Il simbolo con il grosso calice dorato è lo scatter della slot machine Feline Fury e uno dei simboli speciali di gioco. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato per creare combinazioni vincenti consente, quando l'estratto in almeno tre posizioni dei rulli, di attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins nella slot machine Feline Fury è necessario estrarre durante una singola giocata tre o più simboli scatter. I simboli possono essere estratti anche in posizioni che non sono di una singola linea di puntata e su rulli non adiacenti tra loro. Una volta attivato il bonus premia il giocatore con cinque giocate gratuite durante le quali .sono previste regole molto simili a quelle descritte per il gioco principale. Il giocatore può quindi utilizzare le giocate bonus per comporre combinazioni vincenti e ottenerne in questo modo i premi associati e per attivare simboli e funzioni Bones come il Wild e il Fury reels. Durante il bonus inoltre il giocatore può ottenere delle giocate gratuite aggiuntive riempiendo i piccoli contenitori presenti in alto sullo schermo. Il bonus prevede quattro piccoli contenitori ciascuno dei quali associato ad uno dei gatti. Ogni simbolo gatto estratto durante il bonus viene quindi raccolto dai rulli ed inserito all'interno del relativo contenitore. Una volta riempito uno dei contenitori il giocatore ottiene tre giocate gratuite extra. Il bonus prevede inoltre maggiori chances di attivare la funzione fury reels real una volta sbloccato almeno il primo contenitore.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 days ago 0 24
Gaminginsider-Icon-Feline fury screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor