Gaminginsider-Game-Fish and wins screenshot

Recensione Fish & Wins

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 93.94%
  • Produttore: Capecod

Un tema marino quello utilizzato dalla slot machine Fish & Wins, raffigurato con una veste grafica molto simpatica e attraverso simboli con cavallucci marini, pesci e simpatici sub con la barba bianca. Le regole della slot invece prevedono una struttura con 5 rulli sui quali il giocatore può attivare da un minimo di 1 a un massimo di 15 linee di puntata e comporre combinazioni vincenti associate a premi che possono raggiungere i 5000 gettoni. La slot prevede inoltre 4 diversi simboli speciali associati ad altrettante funzioni bonus e che consentono al giocatore di ottenere simboli jolly, premi casuali, moltiplicatori di vincite in grado di raddoppiare i premi, e giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Fish & Wins è ambientato nelle profondità marine che raffigura con scenari subacquei tra coralli e pesci di ogni tipo, ma soprattutto attraverso simpaticissimi sub e forzieri del tesoro pieni di monete d’oro. La grafica della slot è uno degli elementi forse più originali del gioco in quanto raffigura tutti i vari elementi del tema con un aspetto spigoloso quasi tridimensionale.

Come si gioca

Le regole della slot machine Fish & Wins prevedono 5 rulli e da un minimo di 1 a un massimo di 15 linee di puntata che il giocatore può attivare utilizzando il pulsante in basso sulla sinistra. Sempre in basso nella barra comandi della slot è inoltre possibile modificare i vari aspetti di gioco come la puntata scommessa nelle singole giocate e la modalità di gioco utilizzata, inoltre è possibile accedere alle opzioni della slot, alla modalità automatica e alla tabella dei pagamenti attraverso i pulsanti dedicati. Per modificare la puntata scommessa in particolare il giocatore ha a sua disposizione tre elementi, il valore del singolo gettone, il numero di gettoni per linea scommessi, e il numero di linee. Il prodotto di questi tre elementi determina infatti il costo di una giocata mentre il prodotto tra il valore del gettone e il numero di gettoni determina la puntata per linea scommessa ed è il valore utilizzato nel calcolo dei premi associati alle combinazioni vincenti. Per comporre una combinazione vincente invece il giocatore deve estrarre simboli uguali in caselle che siano di almeno 3 rulli vicini tra loro partendo da sinistra e procedendo verso destra e di una singola linea di puntata tra quelle attive nella giocata. I premi vinti nel corso della partita con le singole combinazioni possono variare anche molto in base al tipo e al numero di simboli che compongono una certa combinazione e al valore della puntata scommessa, con importi per le combinazioni migliori che possono raggiungere i 750 e i 1000 gettoni. Gli unici simboli a seguire regole differenti sono i simboli speciali in quanto associati a funzioni bonus, ad eccezione del simbolo wild che può essere utilizzato anche come un normale simbolo di gioco.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Fish & Wins raffigura uno strano pesce verde ed è uno dei simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo infatti svolge la funzione di simbolo jolly e facilita la creazione di combinazioni vincenti in quanto è in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco eccetto gli altri simboli speciali. Può anche essere utilizzato come un normalissimo simbolo a tema per comporre combinazioni vincenti con premi tra l’altro che variano da un minimo di 100 gettoni a un massimo di 5000.

Multiplier

Il simbolo con la roccia e il piccolo polpo viola è il simbolo multiplier della slot machine Fish & Wins. Questo simbolo raffigura un valore 2x al suo interno e quando parte di una combinazione vincente ne raddoppia il premio associato.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Fish & Wins può essere attivato estraendo almeno 3 simboli free spins in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Il bonus una volta attivato premia il giocatore con 10 giocate gratuite con regole del tutto identiche a quelle descritte in precedenza per il gioco principale. Durante il bonus quindi il giocatore può estrarre e attivare simboli e funzioni speciali, e comporre combinazioni vincenti con i premi calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella utilizzata ella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso.

Bonus Game

La slot machine Fish & Wins prevede un bonus game con forzieri del tesoro e premi casuali che il giocatore può attivare estraendo 3 simboli scatter sui rulli in una singola giocata. Il bonus una volta attivato fa comparire sullo schermo una serie di forzieri del tesoro ciascuno dei quali associato a un premio casuale e tra i quali il giocatore deve scegliere. Ogni forzieri può portare a soli due possibili esiti, o un premio casuale o il passaggio al livello successivo. Il bonus termina quando il giocatore ottiene un premio. Il bonus prevede un totale di tre livelli ciascuno dei quali con premi maggiori rispetto a quello precedente.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 days ago 0 22
Gaminginsider-Icon-Fish and wins screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor