Gaminginsider-Game-Fruits go multiply screenshot

Recensione Fruits Go Multiply

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Scatter e Free Spins
  • Payout: 98.03%
  • Produttore: Synot

La slot machine Fruits Go Multiply prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar che rappresenta attraverso simboli con frutti, stelle e l’immancabile numero 7. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata e sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in qualsiasi parte dell’area di gioco e non solo partendo da sinistra. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 5 gettoni, e un bonus free spins con 10 giocate gratuite durante le quali è sempre attiva una speciale barra moltiplicatrice che consente al giocatore di ottenere moltiplicatori con valore fino a 50x.

Tema

Il tema della slot machine Fruits Go Multiply si ispira alle slot di vecchia generazione e ne ripropone tutti gli elementi classici attraverso ad esempio simboli che raffigurano frutti come ciliegie e prugne, stelle dorate e il numero 7. Il comparto grafico della slot non è dei più ricchi e prevede pochissime animazioni se non quelle di gioco.

Come si gioca

Le regole della slot machine Fruits Go Multiply prevedono un’area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus come la free spins. La slot prevede in particolare simboli regolari che raffigurano elementi come frutti o il numero 7, che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti e un solo simbolo speciale, lo scatter, che invece può essere utilizzato per attivare l’unica funzione bonus del gioco, la free spins. Per comporre combinazioni vincenti in particolare, il giocatore deve estrarre simboli uguali in posizioni che siano di una singola linea di puntata e di almeno 3 rulli adiacenti tra loro. A differenza di quanto previsto solitamente dalle slot online, le combinazioni vincenti possono essere create in qualsiasi parte dell’area di gioco e non solo partendo dal primo rullo di sinistra. Tutti i simboli di gioco possono essere quindi utilizzati per comporre combinazioni vincenti a differenza del solo simbolo speciale scatter. In base al tipo e al numero di simboli che compongono una certa combinazione vincente, il giocatore può ottenere un premio più o meno importante con importi che possono raggiungere in alcuni casi i 5 gettoni. Prima di ogni giocata inoltre il giocatore può utilizzare i pulsanti nella parte bassa dello schermo per accedere ai vari comandi di gioco. Al termine di una giocata vincente infine il giocatore può attivare la funzione speciale gamble che consente di scommettere i premi vinti per cercare di raddoppiarli.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Fruits Go Multiply raffigura una piccola stella dorata con una grossa scritta bonus al centro e può essere utilizzato per attivare l'unica funzione bonus del gioco, la free spins. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti e può essere estratto solo sui rulli 1, 3 e sul rullo 5. Quando presente in almeno una posizione di tutte e tre i rulli attiva il bonus e consente al giocatore di ottenere 10 giocate gratuite durante le quali è sempre attiva una speciale barra moltiplicatrice con moltiplicatori di vincite fino al 50x.

Bonus Free Spins

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Fruits Go Multiply è la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali è sempre attiva una speciale barra moltiplicatrice. Questa contiene al suo interno una serie di valori numerici disposti in senso crescente dal basso verso l’alto e consente al giocatore di ottenere dei moltiplicatori in grado di incrementare le vincite ottenuto nelle singole giocate. Il valore del moltiplicatore è inizialmente impostato sul valore 1x e non incrementa in alcun modo i premi associati alle combinazioni vincenti estratte, ma aumenta di un’unità ad ogni nuova giocata gratuita avviata. Il valore massimo raggiungibile per il moltiplicatore di vincite è 50x. Il bonus free spins può essere riattivato durante il corso delle varie giocate gratuite con l’estrazione di nuove combinazioni di simboli scatter garantendo in questo modo un numero maggiore di giocate gratuite. Le regole per la creazione delle combinazioni vincenti sono invece uguali a quelle previste nel gioco principale con il giocatore che può quindi ottenere dei premi estraendo simboli uguali in almeno 3 rulli vicini tra loro in qualsiasi posizione dello schermo e su una singola linea di puntata. La gestione della puntata invece è differente durante il bonus con il giocatore che non può modificare la puntata scommessa tra una giocata e l’altra. Il valore della puntata scommessa per il calcolo dei premi associati alle singole combinazioni vincenti è pari a quello scommesso nella giocata in cui il bonus è stato attivato.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Fruits Go Multiply?

Il tema della slot si ispira alle slot di vecchia generazione e ne ripropone tutti gli elementi classici attraverso simboli che raffigurano frutti come ciliegie e prugne, stelle dorate e il numero 7.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Fruits Go Multiply?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 5 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Fruits Go Multiply?

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è la funzione free spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 5 giorni fa 19
Gaminginsider-Icon-Fruits go multiply screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor