Gaminginsider-Game-Garden of riches screenshot

RECENSIONE GARDEN OF RICHES

  • 5 rulli per 3 righe
  • Presenta simbolo Wild, simbolo Scatter, Giri Gratuiti e funzione Gamble
  • RTP: 94,25%
  • Volatilità: media
  • Produttore: Novomatic

La slot machine Garden of Riches propone un’ambientazione idilliaca, un giardino regale in cui i protagonisti si incontrano per scambiarsi pegni d’amore. La grafica è minimale, ma efficace, le animazioni gradevoli e l’intera atmosfera è rilassante quanto basta per consentire al giocatore il giusto livello di concentrazione e relax mentre tenta di vincere i ricchi premi nascosti da questo verdeggiante giardino.

GARDEN OF RICHES: TEMA E GRAFICA

Garden of Riches sembra avere luogo nelle prime pagine di una favola. Lo sfondo è quello di uno splendido e curatissimo giardino in una giornata di sole, dove la bella principessa e il suo promesso sposo passeggiano amabilmente, scambiandosi parole d’amore, circondati di fiori e indossando i più preziosi gioielli. Si tratta certamente del giardino di un palazzo reale, e infatti le ricchezze che promette sono in grado di far gole a qualsiasi giocatore.

La grafica è essenziale, le animazioni sono ben pensate, ma rimangono niente più che un piacevole diversivo da osservare durante lo svolgimento del gioco. Non è previsto alcun sottofondo musicale, se non gli effetti sonori delle vincite, o i classici jingle degli spin.

COME VINCERE A GARDEN OF RICHES ONLINE

Le meccaniche di gioco sono anch’esse semplici e intuitive, e saranno senz’altro familiari agli amanti delle slot machines old school. Per vincere in Garden of Riches è necessario fare atterrare sui rulli, al termine di uno spin, da un minimo di 3 a un massimo di 5 simboli dello stesso tipo. L’allineamento deve avvenire secondo una delle 10 linee di pagamento previste dal regolamento del gioco. La puntata minima consentita è di 10 gettoni, mentre la più alta arriva fino a 2000 monete.

I simboli paganti sono i seguenti:

  • Principessa – che paga fino a 500x
  • Giovane Cavaliere – che paga fino a 200x
  • Rosa – che paga fino a 150x
  • Anello – che paga fino a 150x
  • Corona – che paga fino a 150x

I simboli dal payout minore sono i reali del poker, che pagano come segue:

  • Asso e K – pagano fino a 100x
  • Q, J e 10 – pagano fino a 50x

FUNZIONI SPECIALI DELLA SLOT GARDEN OF RICHES

In Garden of Riches i giocatori troveranno le seguenti funzioni speciali:

  • Simbolo Wild e Scatter: La giovane principessa svolge in questa slot una tripla funzione: di simbolo pagante, di Wild e di Scatter. Per cominciare restituisce un ottimo payout di 500x. A seguire, può sostituirsi a qualsiasi altro simbolo per creare una combinazione vincente, e infine se atterra sui rulli un minimo di 3 volte, garantisce fino a 10 giri gratuiti.
  • Giri Gratuiti: I free spin verranno attivati dallo Scatter. Durante i giri gratuiti, tutti gli simboli Principessa resteranno a schermo, comportandosi da Wild. Non è possibile riattivare i giri gratuiti, e al termine di essi si tornerà al gioco principale.
  • Funzione Gamble: Garden of Riches consente ai giocatori un’ulteriore scommessa. Al termine di ogni vincita è possibile tentare la funzione Gamble per raddoppiarla fino a un massimo di 5 volte. La funzione è opzionale, e consente nell’indovinare il colore di una carta estratta dal gioco. Se la previsione sarà errata, però, la vincita verrà persa.

GIOCHI SIMILI A GARDEN OF RICHES GRATIS

OPINIONI FINALI SU GARDEN OF RICHES SLOT MACHINE

Con questa slot, Novomatic ha puntato tutto sulla semplicità. In termini di comparto grafico, Garden of Riches offre un tema delicato, dalle tinte romantiche, che fa da sfondo a meccaniche di gioco non particolarmente complicate, in cui un unico simbolo è responsabile dell’unica funzione speciale legata ai giri gratuiti. Evidentemente un prodotto più adatto per chi sta muovendo i primi passi nel mondo del gaming online o al giocatore più esperto che non ha intenzione di cimentarsi con meccaniche complicate e articolate.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine Garden of Riches?

Un giardino con un prato curato e cespugli verdeggianti è lo scenario su cui si apre Garden of Riches ma esso è unicamente il palco su cui si svolge la vicenda che fa da centro reale all’ambientazione: il corteggiamento a opera di un cavaliere nei confronti della sua dama, cui egli offre una rosa in pegno d’amore.

Quali sono le funzioni speciali di Garden of Riches online?

Il gioco offre un simbolo speciale che, oltre a offrire un payout particolarmente alto, svolge anche le funzioni di Wild e Scatter, potendo sostituire tutti gli altri simboli base e, contemporaneamente, sbloccare i giri gratuiti. Quando questi ultimi vengono giocati, il simbolo speciale rimane bloccato nei rulli in cui compare. E’ presente anche la funzione Gamble per provare a raddoppiare una eventuale vincita.

Qual è il layout della slot Garden of Riches gratis?

Il layout di Garden of Riches presenta una schermata di gioco con 5 rulli da 3 file ciascuno su cui realizzare fino a 10 linee di pagamento.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 settimane fa 34
Gaminginsider-Icon-Garden of riches screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor