Gaminginsider-Game-Glory of egypt screenshot

RECENSIONE GLORY OF EGYPT

  • 5 rulli da 3 file ciascuno
  • Offre un simbolo Wild, un simbolo Scatter, dei free spin e la funzione di scommessa
  • RTP: 96.05%
  • Volatilità: media
  • Produttore: Endorphina

Glory of Egypt è ambientata all’interno della sala del trono, presumibilmente di Cleopatra. Qui, tesori sconfinati decorano i corridoi che sembrano promettere ricchezze senza fine a tutti i visitatori, incluso il giocatore che può prendere parte a questo lusso semplicemente andando a fare le proprie scommesse sui rulli di gioco.

GLORY OF EGYPT: TEMA E GRAFICA

Il comparto grafico di Glory of Egypt è semplice, ma ben realizzato. Il centro della schermata è dedicato ai rulli che sono incorniciati in decorazioni di stile egizio e hanno come sfondo dei geroglifici, assolutamente in tema con il resto della slot.

Per quanto riguarda lo sfondo, invece, questo rappresenta probabilmente la sala del trono di Cleopatra stessa, protagonista del gioco. Un corridoio centrale è fiancheggiato da ampie aree cosparse di monte d’oro, gioielli e pietre preziose che mettono in mostra gli sconfinati tesori dell’Egitto, a disposizione di chiunque sia abbastanza abile e coraggioso da reclamarli. Un ricco colonnato, decorato anch’esso con geroglifici dorati orna la sala, impreziosita ulteriormente dalle statue degli sciacalli in stile egizio.

La musica che fa da sottofondo all’azione è evocativa e ben realizzata, dai toni vagamenti epici: aiuta a mantenere alta l’adrenalina e tiene incollati al gioco.

COME VINCERE A GLORY OF EGYPT ONLINE

Il layout di Glory of Egypt prevede cinque rulli da tre file ciascuno. Per vincere, è sufficiente allineare almeno tre simboli uguali secondo una delle 10 linee di pagamento previste dal regolamento. Il range di scommessa offerto dalla slot è molto ampio, giacché si può andare da un minimo di 0.01 € fino a un massimo di 100 €: davvero, quindi, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di giocatore.

I simboli paganti presenti in gioco sono:

  • Il 10, che paga 10x ogni cinque;
  • La J, che paga 10x;
  • La Q, che paga 15x;
  • La K, che paga 15x;
  • La A, che paga 15x;
  • Il bracciale a forma di cobra, che paga 25x;
  • L’aquila romana, che paga 50x;
  • Marco Antonio, che paga 100x.

FUNZIONI SPECIALI DELLA SLOT GLORY OF EGYPT

Le funzioni speciali di Glory of Egypt sono:

  • Simbolo Wild – il simbolo Wild della slot rappresenta ovviamente la regina Cleopatra in persona. Questo simbolo può sostituire tutti gli altri simboli di base nel formare una combinazione vincente ma è anche il simbolo pagante più ricco del gioco, con un payout pari a 500x ogni cinque.
  • Simbolo Scatter e free spin – lo Scatter di Glory of Egypt rappresenta, invece, una imbarcazione del Nilo. Questo simbolo può apparire sui rulli 1, 3 e 5 e, quando lo fa, ricompensa il giocatore con 10 giri gratuiti.
  • Scommessa (minigioco) – dopo ogni vittoria è possibile scommettere la propria vincita per provare a raddoppiarla (fino a cinque volte) scegliendo una tra quattro carte e ottenendo la vittoria se la carta scelta ha un valore superiore a quella assegnata al banco. Trovare una carta più bassa risolve il gioco in una sconfitta, che fa perdere l’intera vincita.

GIOCHI SIMILI A GLORY OF EGYPT GRATIS

OPINIONI FINALI SU GLORY OF EGYPT SLOT MACHINE

Glory of Egypt è una slot caratterizzata in tutto e per tutto dalla semplicità. Il comparto grafico si presenta immediatamente ben realizzato seppure non particolarmente elaborato: la schermata dei rulli è priva di dettagli inutili ma offre solo semplici decorazioni per renderla gradevole alla vista senza intaccarne la leggibilità. Lo sfondo è graziosamente realizzato e aggiunge un contesto molto immersivo all’azione di gioco. Per quanto riguarda le meccaniche, invece, queste sono particolarmente semplici, non prevedendo alcuna dinamica complessa, solo i due simboli Wild e Scatter: perfette, insomma, per poter attrarre anche tutti quei giocatori che non amano cimentarsi con regolamenti troppo complicati.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine Glory of Egypt?

Glory of Egypt è ambientata nell’Antico Egitto, durante la storia d’amore tra Cleopatra e il generale romano Marco Antonio.

Quali sono le funzioni speciali di Glory of Egypt online?

La slot machine offre un simbolo Wild, uno Scatter che permette di vincere fino a 10 giri gratuiti e una funzione opzionale di scommessa per provare a raddoppiare la propria vincita.

Qual è il layout della slot Glory of Egypt gratis?

Il layout offerto dalla slot presenta cinque rulli da tre file ciascuno su cui andare a realizzare combinazioni di almeno tre simboli uguali allineati secondo una delle 10 linee di pagamento previste dal regolamento.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 3 settimane fa 74
Gaminginsider-Icon-Glory of egypt screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor