Gaminginsider-Game-Gods of gold inifinireels screenshot

Recensione Gods Of Gold Inifinireels

  • Infinite Reels
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.21%
  • Produttore: NetEnt

Uno dei sistemi di gioco più intriganti di sempre quello previsto dalla slot machine Gods Of Gold Inifinireels basato sull’idea di avere rulli infiniti e giocate di durata variabile suddivise in più fasi che si sposa alla perfezione con un tema ispirato invece ad alcune bizzarre divinità raffigurate con aspetti di uomini o donne, o di animali come il toro e l’aquila. Le meccaniche di gioco della slot prevedono di aggiungere uno o più rulli alla destra di quelli già presenti sullo schermo espandendo in questo modo l’area di gioco in modo da poter estrarre nuovi simboli e migliorare le combinazioni vincenti estratte. La slot prevede inoltre simboli wild che si comportano come jolly, un bonus free spins con 10 giocate gratuite, e funzioni casuali che possono essere attivate in modo del tutto imprevedibile durante il corso della partita.

Tema

Il tema della slot machine Gods Of Gold Inifinireels è incentrato sulla figura di alcune strane divinità raffigurate con il volto di uomo o di una donna, o con le sembianze di animali. Lo scenario del gioco è invece ambientato all’interno di una stanza scura con pochissima luce e in cui è presente un tesoro dalle proporzioni immense fatto di gioielli e montagne di monete d’oro. Il comparto grafico del gioco è molto dettagliato e prevede tantissime animazioni che aggiungono ad esempio rulli di gioco alla destra di quelli presenti sullo schermo o fanno comparire spettri o mani fantasma in caso di grandi vincite.

Come si gioca

Le regole di gioco della slot machine Gods Of Gold Inifinireels sono senza dubbio il suo aspetto più interessante sia per la presenza di una griglia di gioco che si espande durante le singole giocate che per la presenza di numerose funzioni bonus che il giocatore può attivare estraendo simboli speciali come il wild e lo scatter o in modo del tutto casuale. La slot prevede un’area di gioco iniziale composta da 3 rulli con 3 caselle ciascuno a formare una griglia 3x3 sulla quale poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in almeno una posizione di ciascuno dei tre i rulli. La slot prevede inoltre un meccanismo di gioco infinite Reels che aggiunge rulli extra alla destra dello schermo in modo da poter estrarre nuovi simboli. Il meccanismo viene attivato ogni volta che viene estratta una combinazione vincente e viene riattivato nel corso della giocata fin tanto che vengono estratti sui nuovi rulli ulteriori simboli vincenti. La slot prevede inoltre una piccola mappa nella parte bassa dello schermo con la quale poter seguire in modo rapido l’andamento della giocata. Questa è molto utile soprattutto in quelle giocate in cui la funzione infinite Reels è stata attivata più volte portando in questo modo a un’area di gioco di dimensioni notevoli. Nella mappa sono indicati tutte le caselle in cui sono stati estratti simboli vincenti, i simboli wild estratti, e i simboli scatter.

Wild

Il simbolo con la grossa lettera W è il simbolo Wild della slot machine Gods Of Gold Inifinireels e ricopre il ruolo di simbolo jolly. Questo simbolo può essere estratto solo sui rulli dal 4 in su e quando presente può sostituire qualsiasi altro simbolo della slot eccetto lo scatter aumentando le chance di comporre combinazioni a premi.

Scatter

Il simbolo Scatter è il secondo dei simboli bonus previsti dalla slot machine Gods Of Gold Inifinireels e può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus free spins del gioco a patto di estrarne almeno 3 in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Gods Of Gold Inifinireels sono necessari almeno 3 scatter estratti in una sola giocata ovunque sui rulli. Il bonus prevede un numero di giocate gratuite variabile che dipende dal numero di scatter estratti, con il giocatore che riceve 10 giocate con i primi scatter estratti e 5 giocate extra per ogni scatter aggiuntivo. Le giocate gratuite sono delle win spin il che significa che viene garantita una vincita in ciascuna giocata con i premi calcolati utilizzando come puntata scommessa di riferimento quella utilizzata nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus.

Funzione Re-spins

La funzione respins è una delle due funzioni casuali previste dalla slot machine Gods Of Gold Inifinireels e può essere quindi attivata al termine di ogni giocata a patto che non siano stati estratti nell’ultima respin dei simboli vincenti. La funzione non fa altro che far ruotare nuovamente l’ultimo rullo nel tentativo di estrarre simboli vincenti.

Multi Slam

La seconda delle funzioni bonus casuali previste dalla slot machine Gods Of Gold Inifinireels è la Multi Slam che segue regole del tutto identiche alla funzione respins con la differenza che viene attivata solo quando è presente una vincita e fa comparire 2 o 3 rulli extra.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 119
Gaminginsider-Icon-Gods of gold inifinireels screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor