Gaminginsider-Game-Gold of ra screenshot

Recensione Gold Of Ra

  • 5 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Bonus e Free Spins
  • Payout: 96%
  • Produttore: World Match

La slot machine Gold Of Ra prevede un tema ispirato all’antico Egitto e un comparto grafico con uno scenario ambientato in una piramide e simboli con divinità e libri antichi. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli e 30 linee di puntata, premi per combinazione fino a 750 gettoni, e 4 diversi simboli speciali, il wild, lo scarab, il bonus e il +2. Il primo è associato alla funzione di jolly, il secondo a una funzione che raccoglie gli scarabei sui rulli e premia con vincite casuali, il terzo consente di attivare 3 diverse funzioni speciali, e infine il simbolo +2 che consente di ottenere giocate gratuite extra durante il bonus free spins.

Tema

Il tema della slot machine Gold Of Ra si ispira ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che ripropone attraverso scenari ambientati in una piramide e simboli manufatti e reliquie. La grafica della slot è molto semplice con poche animazioni che accompagnano ad esempio le fasi della funzione pre bonus e delle tre funzioni associate, o raccolgono i simboli scarabei estratti sui rulli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Gold Of Ra prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive 30 linee di puntata. Il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno tre rulli vicini partendo dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra e su una singola linea di puntata. In funzione del numero e del tipo di simboli che compongono una certa combinazione vincente e del valore della puntata scommessa nella giocata in corso, il giocatore può ottenere un premio più o meno importante con importi che possono raggiungere in alcuni casi i 750 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Gold Of Ra raffigura una divinità con il volto di un cane e svolge la funzione di simbolo jolly. Quando estratto sui rulli può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo regolare della slot ad eccezione degli altri simboli speciali, e facilitare in questo modo la creazione di combinazioni vincenti.

Scarab Amulet

Il simbolo Scarab Amulet della slot machine Gold Of Ra raffigura un piccolo scarabeo e quando estratto attiva una funzione speciale che raccoglie tutti i simboli scarabeo presenti sui rulli premiando il giocatore con una vincita casuale che può raggiungere i 55 gettoni.

Multiplier

La slot machine Gold Of Ra prevede uno speciale moltiplicatore di vincite che raffigura una piramide e che può essere attivato in modo del tutto casuale durante il corso della partita. Questo moltiplicatore può assumere un valore compreso tra un minimo di 2x a un massimo di 8x e moltiplica tutti i premi vinti nella giocata in corso.

Pre Bonus

La funzione pre bonus è una delle funzioni chiave della slot machine Gold Of Ra in quanto consente di accedere a 3 diverse funzioni speciali, la prize, la free spins e la bonus game. Questa funzione può essere attiva estraendo 3 simboli bonus con un libro antico e seleziona in modo casuale quale delle tre funzioni speciali attivare.

Prize Feature

La prize feature è la prima delle funzioni speciali previste dalla slot machine Gold Of Ra che il giocatore può attivare in modo casuale attraverso la funzione pre bonus. Questa funzione consente di ottenere un vincita calcolata in modo del tutto casuale.

Bonus Free Spins

La seconda delle funzioni speciali attivabili attraverso la funzione pre bonus della slot machine Gold Of Ra è la free spins. Questa premia il giocatore con 5 giocate gratuite iniziali con una puntata di riferimento pari a quella scommessa nella giocata in cui il bonus è stato attivato. Le regole di gioco previste dal bonus free spins sono le stesse di quelle previste nel gioco principale con due differenze che riguardano l’impossibilità di modificare la puntata scommessa in ogni giocata e la presenza di un simbolo speciale +2. Questo simbolo raffigura un antico libro e consente di ottenere 2 giocate gratuite extra che si vanno ad aggiungere a quelle ancora da giocare.

Bonus Game

Il bonus Game è la terza e ultima delle funzioni speciali attivabili attraverso la funzione pre bonus della slot machine Gold Of Ra. Questa funzione consiste in un mini gioco su due livelli in cui il giocatore deve selezionare uno degli elementi che compaiono sullo schermo per poter ottenere dei premi. Il bonus inizia con un primo livello in cui ciascun elemento può nascondere un premio sotto forma di moltiplicatore, una freccia che consente di avanzare al secondo livello, o nessuna vincita che invece fa terminare il bonus e riporta il giocatore al gioco principale. Nel secondo livello del bonus sono disponibili solo elementi con premi o con nessuna vincita, ma niente frecce essendo questo l’ultimo livello. Il bonus termina quindi quando il giocatore ottiene una vincita o estrae un elemento con nessun premio associato.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Gold Of Ra?

Il tema della slot si ispira ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che ripropone attraverso scenari ambientati in una piramide e simboli manufatti e reliquie.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Gold Of Ra?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 750 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Gold Of Ra?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la Scarab Amulet, la multiplier, la pre bonus, la prize, la free spins e la bonus game.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 4 mesi fa 184
Gaminginsider-Icon-Gold of ra screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor