Gaminginsider-Game-Golden goddess screenshot

Recensione Golden Goddess

  • 5 rulli e 40 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 96%
  • Produttore: Igt

La slot machine Golden Goddess prevede un tema ispirato ad una bellissima donna dai capelli biondi ed a quella che sembra essere a tutti gli effetti una classica storia d’amore. I simboli di gioco raffigurano infatti oltre alla donna, un giovane uomo, e delle rose, mentre le regole di gioco prevedono 5 rulli su cui sono previste 40 linee di puntata, premi per singola combinazione che possono raggiungere i 1000 gettoni, simboli wild che svolgono la funzione di simboli jolly, ed un simbolo scatter con una grossa rosa in grado di attivare un bonus free spins con 7 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Golden Goddess riproduce tutti gli elementi di una classica storia d’amore, con una bellissima donna dai capelli biondi ed un giovane uomo innamorato, tra colombe bianche e rose. La grafica della slot è decisamente essenziale con pochi dettagli nella rappresentazione degli scenari di gioco e dei simboli, e la quasi totale assenza di effetti grafici e animazioni, eccetto quelle classiche di gioco.

Come si gioca

La slot machine Golden Goddess prevede un sistema di gioco con 5 rulli e 40 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti ed attivare simboli e funzioni bonus. Per quanto riguarda le meccaniche per la creazione delle varie combinazioni vincenti in palio, la slot prevede di dover estrarre almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli vicini tra loro a partire da quello alla sinistra dello schermo e procedendo chiaramente verso destra, e su posizioni di una singola linea di puntata. Ogni simbolo del gioco, eccetto lo scatter, può comporre proprie combinazioni vincenti composte da 3, 4 o 5 simboli uguali, con premi associati più o meno importanti che variano in funzione del tipo di simbolo estratto, del numero di simboli uguali che compongono la combinazione vincente e del valore della puntata per linea scommessa nella giocata in corso. La slot prevede in particolare sia simboli alfanumerici che raffigurano quindi lettere e numeri, che simboli grafici che raffigurano invece i vari elementi del tema. I primi sono associati in linea di massima ai premi minori in palio nella slot con importi che non superano le 15 volte la puntata per linea scommessa, mentre i secondi sono associati a premi più elevati e che possono raggiungere i 50 e i 1000 gettoni, come nel caso rispettivamente di combinazioni di 5 simboli con la donna e di 5 simboli wild. Prima di ogni giocata il giocatore può sempre modificare il valore della puntata scommessa modificando tramite l’apposita schermata il valore del singolo gettone. Questo valore viene utilizzato come valore di riferimento nel calcolo dei premi associati alle singole combinazioni vincenti, mentre il prodotto tra il valore del gettone ed il numero di linee di puntata determina la puntata totale scommessa ovvero il costo della singola giocata. Il pulsante con il simbolo del menu in alto sulla destra infine consente al giocatore di accedere alla tabella dei pagamenti della slot ed alle varie impostazioni e regole di gioco.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Golden Goddess raffigura il logo della slot è si comporta come un vero e proprio simbolo jolly. Questo simbolo infatti può sostituire qualsiasi altro simbolo della slot consentendo laddove possibile, al giocatore di completare o espandere eventuali combinazioni vincenti estratte nella giocata in corso. Se estratto all’interno di una combinazione parziale in cui sono già presenti quindi almeno 2 simboli uguali su rulli vicini da sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata, il wild assume il valore del simbolo mancante e completa la combinazione. Questo simbolo può essere usato dal giocatore anche come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti con premi che tra l’altro sono tra i più alti previsti dalla slot con importi che possono raggiungere le 1000 volte la puntata per linea scommessa.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Golden Goddess raffigura una rosa ed è il secondo simbolo bonus previsto dal gioco, oltre chiaramente al simbolo wild. Questo simbolo non può essere utilizzato per comporre normali combinazioni vincenti ma solo per attivare il bonus free spins. Il bonus infatti viene attivato solo estraendo almeno 3 di questi simboli in qualsiasi posizione dei rulli 2, 3 e 4 durante una singola giocata.

Bonus Free Spins

La slot machine Golden Goddess prevede un solo bona il Bonus Free Spins che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli scatter con una rosa. Una volta attivato il bonus premia il giocatore con 7 giocate gratuite durante le quali può tentare di comporre combinazioni a premi con le stesse modalità viste per il gioco principale. Tutti i premi vinti durante il bonus sono calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
10 months ago 0 2287
Gaminginsider-Icon-Golden goddess screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor