Gaminginsider-Game-Golden osiris screenshot

Recensione Golden Osiris

  • Clusters
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.27%
  • Produttore: Play’nGO

La slot machine Golden Osiris prevede un tema ispirato all'antico Egitto che ripropone con scenari ambientati all'interno di un antico tempio e simboli con manufatti e divinità. Le regole della slot invece prevedono un'area di gioco quadrata con 7 rulli ciascuno dei quali con 7 caselle e sui quali il giocatore può cluster vincenti estraendo almeno 5 simboli uguali in posizioni adiacenti sia in senso verticale che orizzontale. La slot prevede inoltre una funzione speciale che evidenzia alcune delle caselle dei rulli e che trasforma gli eventuali simboli vincenti estratti su di esse in simboli Wild. Il vero protagonista della slot resta però la funzione pyramid con una piccola piramide sulla destra dello schermo che giocatore può riempire estraendo simboli vincenti.

Tema

Il tema della slot machine Golden Osiris si ispira alla mitologia dell'antico Egitto che ripropone attraverso uno scenario ambientato ai piedi di un antico tempio e simboli con manufatti sacri che raffigurano ad esempio l'occhio di Osiride.

Come si gioca

Le regole della slot machine Golden Osiris prevedono un'area di gioco quadrata con 7 rulli e 49 caselle totali e un meccanismo di creazione delle combinazioni vincenti basato sulla formazione di cluster di almeno 5 simboli uguali. Per ottenere un premio infatti il giocatore deve estrarre cinque simboli uguali tra loro in posizioni che siano adiacenti sia in senso orizzontale che in senso verticale con premi che chiaramente variano in funzione del tipo di simbolo e del numero di simboli uguali che compongono un certo cluster. La slot prevede inoltre una funzione a cascata che elimina tutti i simboli vincenti estratti nel corso delle giocate per estrarne di nuovi. Al termine di una giocata infatti tutti i simboli che compongono i vari cluster vincenti vengono eliminati dai rulli e tutti gli altri simboli vengono fatti scivolare verso il basso in modo da riempire le posizioni vuote. La funzione infine riempie le posizioni ancora vacanti poste in alto con simboli nuovi in grado eventualmente di comporre nuovi cluster vincenti.

Funzione Pyramid

La funzione Pyramid della slot machine Golden Osiris È associata al piccolo contenitore a forma di piramide posto sulla destra dello schermo e può essere attivata durante il gioco principale durante il bonus dispensa componendo un numero sufficiente di combinazioni vincenti. Questo contenitore infatti viene riempito con tutti i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte durante le singole giocate e viene svuotato all'inizio di ogni giocata. Al termine di una giocata in cui il giocatore ha raccolto un numero sufficiente di simboli vincenti da riempire la piramide viene attivata la funzione piramide. Questa seleziona uno dei simboli regolare di gioco in modo del tutto casuale e trasforma alcuni dei simboli sui rulli posti nelle vicinanze di tutte le occorrenze del simbolo scelto in simboli dello stesso tipo, aumentando così facendo le probabilità di comporre delle combinazioni a premi.

Wild

La slot machine Golden Osiris non prevede dei veri e propri simboli Wild piuttosto prevede una speciale funzione attiva durante tutto il corso della partita che consente di ottenere simboli jolly estraendo e componendo combinazioni vincenti nel corso delle varie giocate. La slot prevede infatti di evidenziare alcune delle caselle dei rulli in ogni giocata e, quando su una di esse viene estratto un simbolo vincente, di estrarre in quella casella un simbolo Wild. I simboli Wild così estratti vengono fatti scivolare verso il basso per via della funzione a cascata della slot e possono contenere al loro interno anche un moltiplicatore di vincita con valore fino a 10x.

Scatter

Il simbolo con l’occhio di Osiride è il simbolo scatter della slot machine Golden Osiris ed è uno dei due soli simboli speciali previsti dalla slot. Questo simbolo può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus free spin e ricevere così facendo delle giocate gratuite. Quando estratto infatti in almeno tre posizioni dei rulli, anche se di rulli distanti tra loro e non vicine, questo simbolo consente di attivare il bonus.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Golden Osiris sono necessari tre simboli scattar estratti in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Il bonus premia giocatore con cinque giocate gratuite durante le quali le regole per la creazione delle combinazioni vincenti o associate all'estrazione dei simboli Wild sono pressoché identiche a quelle previste dal gioco principale. Tutti i premi vinti durante il corso del bonus inoltre sono calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all'attivazione del bonus stesso. L'unica grande distinzione tra il gioco principale e il bonus free spin riguarda la funzione piramide. Questa infatti durante il bonus free spins prevede di riempire il contenitore a forma di piramide sulla destra all'inizio di ogni giocata in modo tale da garantire l'attivazione della funzione almeno una volta in ogni singola giocata bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 146
Gaminginsider-Icon-Golden osiris screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor