Gaminginsider-Game-Hanzos Dojo

Recensione Hanzo’s Dojo

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Freespins e Rooftop Slot
  • Payout: 96.1%
  • Produttore: Yggdrasil

Il Giappone è una terra ricca di fascino soprattutto per noi occidentali. La sua storia e le sue tradizioni sono molto diverse dalle nostre e per questo non smettono mai di affascinarci. Yggdrasil ne ha voluto rappresentare una piccola porzione nella slot machine Hanzo's Dojo dando vita al più spietato campo di addestramento del mondo. Il sistema di gioco della slot prevede invece 5 rulli su cui sono sempre attive 25 linee di puntata, simboli a tema con i quali comporre le varie combinazioni ed ottenere in questo modo i vari premi in palio, e un numero impressionante di simboli e funzioni bonus come il wild, lo scatter, e i bonus free spins, Rooftop Slot, Rooftop Wild, Rooftop Hanzo, e Rooftop Free Spins.

Tema

La slot machine Hanzo’s Dojo si ispira alle tradizionali forme di combattimento del Giappone. Yggdrasil ha infatti dato vita ad un vero e proprio campo di addestramento in cui vengono allenati alcuni dei guerrieri più forti del mondo. I simboli del gioco raffigurano ninja mascherati e lottatori di sumo dalla forza mostruosa, mentre lo scenario e un tradizionale dojo orientale. Le animazioni poi sono bellissime cosi come anche il filmato introduttivo con pugnali che colpiscono i bersagli e giganti che sferrano pugni micidiali.

Come si gioca

La slot machine Hanzo’s Dojo prevede 5 rulli con 25 linee di puntata sempre attive. Come al solito Yggdrasil non lascia alcuna possibilità di personalizzare l’area di gioco, ma permette al giocatore di modificare il solo valore del gettone da scommettere. Il giocatore può invece creare combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali da sinistra a destra su una delle linee di puntata. In base al tipo di simbolo che viene estratto, al numero di simboli uguali che il giocatore riesce ad allineare, e chiaramente al valore della puntata per linea scommessa nella giocata in corso viene erogato un premio più o meno importante sempre calcolato come un certo numero di volte la puntata per linea. La slot prevede inoltre un piccolo rullo con 3 posizioni sopra l’area di gioco. Il giocatore può usarlo per estrarre 3 tipi diversi di simboli speciali ed attivare in questo modo delle funzioni bonus.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine Hanzo’s Dojo raffigura una maschera da samurai con due lame incrociate. è possibile usarlo per creare combinazioni vincenti grazie alla sua funzione di jolly. Una volta estratto infatti può sostituire tutti gli altri simboli del gioco fatta eccezione per i simboli bonus Free Spins e Hanzo, e aiuta il giocatore a completare eventualmente le combinazioni parziali estratte sui rulli di gioco.

Free Spins

Il simbolo Free Spins della slot machine Hanzo’s Dojo raffigura un grosso gong dorato con impresso il numero 3. è possibile usarlo per attivare il bonus free spins e ricevere 9 o più giocate gratuite in alcuni casi con delle funzioni bonus attive. Estraendone infatti almeno 3 sui rulli o sul piccolo rullo in alto il giocatore attiva il bonus ed in base ai valori impressi sui simboli riceve un uguale numero di giocate bonus.

Rooftop Slot

Il Rooftop Slot è il piccolo rullo in alto sopra l’area di gioco e consente al giocatore di estrarre 3 simboli extra in ogni giocata. Questi simboli possono raffigurano delle assi di legno, un simbolo Wild, un simbolo con il maestro Hanzo o un simbolo Free Spins. Le assi sono un simbolo nullo mentre gli altri tre attivano una delle 3 funzioni bonus previste.

Rooftop Wild

Estraendo un simbolo Wild in una delle posizioni del piccolo rullo in alto il giocatore attiva la funzione Rooftop Wild della slot machine Hanzo’s Dojo. Questa trasforma in Wild tutti i simboli presenti sul rullo posto sotto il simbolo Rooftop Wild. è possibile trasformare in questo modo fino a 9 dei simboli estratti nella giocata in Wild.

Rooftop Hanzo

La Rooftop Hanzo è la seconda funzione bonus della slot machine Hanzo’s Dojo che il giocatore può attivare grazie al piccolo rullo in alto. Per attivarla è necessario estrarre 3 simboli con l’anziano maestro sul piccolo rullo e ti premia con 3 giocate gratuite. Durante le giocate inoltre uno dei simboli con i lottatori viene scelto a caso e viene estratto su tutta la parte centrale dei rulli.

Rooftop Free Spins

La Rooftop Free Spins è la terza ed ultima funzione bonus che il giocatore può attivare grazie al piccolo roll in alto. Per farlo deve estrarre almeno un simbolo Free Spins sul piccolo rullo ed almeno altri due di questi simboli sui rulli standard. Il bonus premia il giocatore con un certo numero di giocate gratuite, almeno 9, durante le quali ogni simbolo Free Spins nella barra in alto attiva una funzione bonus. è possibile quindi attivare simboli moltiplicatori, extra wild, vincite both ways o simboli nudge grandi intere porzioni dello schermo.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
10 months ago 1 2674
Gaminginsider-Icon-Hanzos Dojo

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor