Gaminginsider-Game-Happy panda screenshot

Recensione Happy Panda

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.59%
  • Produttore: NetEnt

Ambientata in una piccola foresta di bambù la slot machine Happy Panda prevede un tema ispirato al panda che raffigura con un aspetto piuttosto simpatico intento a consumare i suoi abbondanti pasti. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata e 10 diversi livelli tra cui scegliere per poter personalizzare la puntata scommessa. Previsti inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 1600 gettoni, simboli wild e scatter, e funzioni bonus come la Falling Wild Re-Spins, la Bonus Free Spins e la Giant Panda Jackpot che consentono al giocate di ottenere rispettivamente respins gratuite con wild bloccati sui rulli, giocate gratuite e premi casuali e jackpot.

Tema

Il protagonista indiscusso della slot machine Happy Panda è certamente il panda che il gioco raffigura in uno dei suoi simboli con un aspetto piuttosto buffo e molto simpatico mentre mangia il suo adorato bambù. La grafica della slot è molto semplice curata negli scenari e nei simboli e con poche animazioni che bloccano e fanno scorrere i simboli wild durante le respins gratuite ad esempio o collezionano simboli bonus da riportare poi sui rulli per accedere ai vari premi jackpot.

Come si gioca

La slot machine Happy Panda prevede un sistema di gioco con 5 rulli e 20 linee di puntata fisse, 10 diversi livelli di puntata e la possibilità di scegliere come valore del singolo gettone un importo compreso tra un minimo di 0,01€ e un massimo di 0,50€. Modificando il valore del gettone e il livello di puntata il giocatore può personalizzare la puntata scommessa e determinare in questo modo anche tutti i premi in palio con le singole combinazioni vincenti previste dal gioco. Per comporre invece delle combinazioni vincenti è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali in posizioni di rulli vicini da sinistra e su una singola linea di puntata.

Wild

Il simbolo wild raffigura il simpatico panda in una cornice fatta di canne di bambù con una grossa scritta dorata e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo è infatti in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo della slot in modo da completare o espandere le eventuali combinazioni vincenti estratte nella giocata.

Falling Wild Re-Spins

La slot machine Happy Panda prevede una funzione speciale Falling Wild Re-Spins associata al simbolo wild di gioco e a respins gratuite. La funzione viene attivata in modo casuale solo quando viene estratto almeno un simbolo wild sui rulli e prevede di bloccare il simbolo wild sui rulli e di attivare una respins gratuita. Durante la respins il simbolo wild si sposta di una posizione verso il basso mentre tutti i nuovi simboli wild eventualmente estratti vengono a loro volta bloccati sui rulli. Il bonus viene riattivato con respins gratuite fin tanto che sono presenti sui rulli dei simboli wild.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Happy Panda raffigura un grosso e rosa fiore di loto e consente di attivare il bonus free spins della slot. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti ma quando presente in 3 o più posizioni qualsiasi dei rulli durante una singola giocata attiva il bonus free spins e premia il giocatore con numero variabile di giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Happy Panda può essere attivato estraendo almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli e consente al giocatore di ottenere da un minimo di 5 a un massimo di 12 giocate gratuite in funzione del numero di scatter estratti. Durante il bonus le regole per la creazione delle combinazioni vincenti sono pressoché le stesse di quelle descritte per il gioco principale con una differenza che riguarda il simbolo wild della slot che si espande quando estratto durante il bonus fino a ricoprire per intero il rullo su cui si trova.

Giant Panda Jackpot

Il Giant Panda Jackpot è una delle tante funzioni bonus previste dalla slot machine Happy Panda e può essere attivato sia durante il gioco principale che durante la funzione Falling Wild Re-Spins estraendo durante la partita almeno 3 simboli bonus con una moneta d’oro con sopra incisa l’orma di un panda. Il bonus elimina tutti i simboli presenti sui rulli e colloca su di essi tutti i simboli jackpot raccolti nel contenitore in basso a destra durante la partita. Ciascun simbolo bonus posizionato sui rulli è associato a una vincita con un valore compreso tra le 20 e le 100 volte quello della puntata scommessa, inoltre quando completata un’intera riga con simboli bonus, due righe op tre righe, viene sbloccato un premio jackpot più o meno importante. Completando una sola riga ad esempio il giocatore vince il Minor Jackpot, completandone due riceve il Major Jackpot e infine completando tre righe riceve il Mega Jackpot.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 160
Gaminginsider-Icon-Happy panda screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor