Gaminginsider-Game-Hoard of poseidon screenshot

Recensione Hoard Of Poseidon

  • 5 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Locked Wilds e Poseidon’s Plunder
  • Payout: 95.72%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Hoard Of Poseidon prevede un tema ispirato alla mitologia greca ed in particolare la figura del potente dio Poseidone che raffigura tra scenari ambientati nelle profondità marine e simboli con bestie mitologiche e forzieri d'oro. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive 30 linee di puntata e sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti con premi fino a 450 gettoni estraendo ed allineando almeno tre simboli uguali tra loro. La slot prevede inoltre tre diverse versioni del simbolo Wild che raffigurano un forziere dorato, il potente dio, e la bestia mitologica kraken associati alla funzione di jolly e a quattro diverse funzioni bonus.

Tema

Il tema della slot machine Hoard Of Poseidon si ispira alla mitologia greca che raffigura attraverso uno scenario ambientato nelle profondità marine e simboli con il dio Poseidone e la bestia mitologica kraken. La grafica della slot è piuttosto semplice e prevede diverse animazioni che accompagnano soprattutto le funzioni bonus associate ai simboli Wild e che vedono ad esempio la bestia mitologica afferrare i forzieri dorati per bloccarli sullo schermo o il dio dei mari scacciare il kraken dai rulli con il suo potente tridente.

Come si gioca

Le regole della slot machine Hoard Of Poseidon prevedono 5 rulli sui quali sono attive 30 linee di puntata e sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo ed allineando tre o più simboli uguali in posizioni di una singola linea di puntata e di rulli che siano adiacenti tra loro partendo da quello di sinistra e procedendo verso destra. Tutti i simboli di gioco compreso i simboli speciali wild, possono essere utilizzati per comporre combinazione vincenti con queste regole con importi che possono raggiungere in alcuni casi di 450 gettoni. Prima di ogni giocata il giocatore può modificare la puntata scommessa utilizzando il pulsante in basso a sinistra, accedere alla tabella dei pagamenti e al regolamento della slot, o attivare e disattivare la modalità automatica di gioco.

Wild

La slot machine Hoard Of Poseidon prevede tre diverse versioni del simbolo Wild che raffigurano rispettivamente un forziere dorato, il dio Poseidone, e il kraken. Tutte e tre le versioni del wild ricoprono il ruolo di simboli jolly e quando estratti sui rulli possono quindi sostituire qualsiasi altro simbolo regolare di gioco in modo da aumentare le probabilità di comporre combinazioni vincenti. I simboli wild possono essere utilizzati inoltre come simboli regolari di gioco per comporre combinazioni vincenti proprie con regole del tutto simili a quelle previste per i simboli regolari e con importi per combinazione che possono raggiungere i 450 gettoni. Questi simboli sono inoltre associati a quattro diverse funzioni bonus che il giocatore può attivare estraendo combinazioni di Wild. Estraendo ad esempio due versioni del simbolo wild in una singola giocata il giocatore può attivare una funzione tra la Locked Wilds, la Ink Wilds, e la Cloned Chests, estraendo invece tutte e tre le versioni del simbolo wild può attivare la funzione Poseidon’s Plunder.

Locked Wilds

La prima delle funzioni bonus associate ai simboli wild della slot machine Hoard Of Poseidon è la Locked Wilds. Questa funzione può essere attivata estraendo in una singola giocata almeno un simbolo wild con il kraken ed uno con il forziere dorato e dai il via a una breve animazione che vede la creatura mitologica avvolgere i forzieri con i propri tentacoli in modo da bloccarli per la giocata successiva.

Ink Wilds

La funzione Ink Wilds della slot machine Hoard Of Poseidon è la seconda delle funzioni bonus associate ai simboli Wild di gioco. Questa funzione può essere attivata estraendo un simbolo wild con il kraken e un simbolo Wild con il dio Poseidone e prevede una breve animazione che vede il potente dio scacciare dei rulli la creatura. Uscendo dallo schermo il terribile mostro lascia dietro di sé una scia di inchiostro che trasforma alcuni simboli sui rulli in simboli Wild.

Cloned Chests

La cloned Chests è la terza delle funzioni bonus della slot machine Hoard Of Poseidon e può essere attivata estraendo sui rulli almeno un simbolo con un forziere dorato e un simbolo con il dio Poseidone. Quando attivata clona i simboli Wild in una posizione adiacente in modo da facilitare ulteriormente la creazione di combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Poseidon’s Plunder

La funzione Poseidon’s Plunder della slot machine Hoard Of Poseidon è l'ultima delle funzioni bonus associate al simbolo wild della slot e può essere attivata in particolare estraendo almeno un simbolo Wild di tutte e tre le versioni disponibili. Estraendo infatti almeno un wild con un forziere dorato, uno con il kraken e uno con Poseidone, il giocatore attiva la funzione e vede in attivarsi in modo sequenziale tutte e tre le funzioni bonus associate al simbolo Wild viste in precedenza.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
30 days ago 0 48
Gaminginsider-Icon-Hoard of poseidon screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor