Gaminginsider-Game-House of doom screenshot

Recensione House of Doom

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Giri Maledetti
  • Payout: 96.11%
  • Produttore: Play'nGO

Un tema decisamente macabro quello previsto dalla slot machine House of Doom che porta sullo schermo del giocatore simboli con teschi infuocati, fantasmi e pentagrammi, in un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata, premi per combinazione fino a 10000 gettoni, e funzioni bonus come la Giri Maledetti e la Porta dell’Inferno. La prima consente al giocatore di ottenere 15 giocate gratuite mentre la seconda seleziona un rullo a caso durante il gioco principale o fino a 5 rulli durante il bonus Giri Maledetti, e nel caso su di essi venga estratto un wild, questo si espande ricoprendolo.

Tema

Il tema della slot machine House of Doom è ispirato al mondo dell’occulto e della magia nera che rappresenta sia attraverso scenari dalle tinte cupe che i vari simboli di gioco. Questi ultimi raffigurano elementi come fantasmi, teschi infuocati, pentagrammi e croci alcuni dei quali sempre avvolti nelle fiamme. La slot prevede inoltre una grande quantità di animazioni che si alternano durante le varie giocate nel corso della partita e che infiammano i simboli sui rulli o li trasformano in alcuni casi fino al punto da ricoprire per intero il rullo su cui sono stati estratti.

Come si gioca

Le regole della slot machine House of Doom prevedono 5 rulli e 10 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vieni tra loro partendo dalla sinistra dello schermo e su posizioni di una singola linea attiva. La slot prevede in particolari due categorie di simboli, quelle alfanumerici che raffigurano lettere e numeri, e quelli grafici che invece raffigurano i vari elementi del tema. Tutti i simboli eccetto alcuni simbolo bonus possono essere utilizzati per comporre combinazioni associate a premi con importi vinti che variano da simbolo a simbolo ed in base al valore della puntata scommessa nella giocata in corso e della lunghezza della combinazione estratta. I premi maggiori ad esempio sono associati a combinazioni di 5 simboli con il fantasma o con il teschio e raggiungono rispettivamente i 10000 e i 7000 gettoni, mentre i premi minori sono associati a combinazioni di 3 simboli con il numero 10 e la lettera j e non superano i 750 gettoni. Prima di ogni giocata il giocatore può modificare l’importo scommesso o attivare la funzione di gioco automatico. Nel primo caso può utilizzare la barra in basso con i vari importi disponibili mentre nel secondo può utilizzare il bottone in basso alla destra del pulsante di gioco selezionando il numero di giocate da effettuare in questa modalità ed eventuali limiti di gioco. Per accede alla tabella pagamenti invece è possibile utilizzare il bottone in basso a sinistra con la lettera I.

Wild

Il simbolo wild della slot machine House of Doom raffigura una strega bendata con una sfera di cristallo che si illumina una volta estratta sui rulli. Questo simbolo può essere utilizzato dal giocatore sia come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti che come un simbolo jolly per aumentare le chance di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine House of Doom raffigura un teschio avvolto nelle fiamme e quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli durante una giocata consente al giocatore di attivare il bonus teschi dell’Abisso.

Teschi dell’Abisso

La funzione Teschi dell’Abisso può essere attivata durante una qualsiasi giocata nel gioco principale estraendo sui rulli almeno 3 scatter con un teschio infuocato. Una volta attivata fa comparire sullo schermo una griglia con 15 piccoli teschi tra cui il giocatore può scegliere. Ogni teschio può nascondere un premio oppure un simbolo House of Doom o di fine bonus.

Giri Maledetti

Il bonus Giri Maledetti della slot machine House of Doom può essere attivato estraendo durante una giocata almeno 3 simboli con il logo della slot. Una volta attivato consente al giocatore di ottenere 15 giocate gratuite durante le quali il simbolo House of Doom diventa un simbolo wild in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo della slot. Il giocatore può inoltre utilizzare il simbolo Wild House of Doom per comporre delle combinazioni vincenti durante l’intera durata del bonus con premi che variano da un minimo di 50 ad un massimo di 10000 gettoni, calcolati con la puntata massima selezionata.

Porta dell’Inferno

La funzione Porta dell’Inferno è attiva durante tutto il corso della partita e consiste nell’evidenziare uno o più rulli di gioco e nel permettere al giocatore di poter ottenere dei wild espandibili. La funzione infatti evidenzia uno o più rulli durante una giocata e, se su quel rullo dovesse estratto un simbolo wild, espande il simbolo jolly fino a ricoprire l’intero rullo. La funzione cambia in parte durante il bonus Giri maledetti durante il quale può evidenziare da 2 a 5 rulli in una singola giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
7 months ago 0 3218
Gaminginsider-Icon-House of doom screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor