Gaminginsider-Game-I pirati del bounty screenshot

Recensione I Pirati del Bounty

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 94.2%
  • Produttore: Capecod

La slot machine I Pirati del Bounty porta il giocatore a bordo di una nave pirata alle prese con un mare in tempesta e simboli che raffigurano palle di cannone, scheletri e forzieri pieni di ogni possibile tesoro. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli e la possibilità per il giocatore di attivare in ogni giocata fino ad un massimo di 15 linee di puntata e comporre combinazioni vincenti con premi fino a 1000 gettoni. I simboli speciali del gioco sono infine il wild, associato alla funzione di simbolo jolly, lo scatter che invece può attivare un bonus free spins con un massimo di 20 giocate gratuite e il bonus che invece raffigura un grosso cannone e delle munizioni.

Tema

Il tema della slot machine I Pirati del Bounty veste il giocatore dei panni di un pirata e lo porta a bordo di un vascello pirata tra pistole e grossi cannoni pronti a fare fuoco. La grafica della slot è uno degli aspetti più particolari del gioco sia per la presenza di simboli con giovani ed affascinanti donne pirata sia per la presenza di animazioni che mettono il giocatore al comando delle batterie di cannoni nel tentativo di affondare la nave nemica di turno.

Come si gioca

Le regole della slot machine I Pirati del Bounty prevedono 5 rulli e fino ad un massimo di 15 linee di puntata che il giocatore può attivare prima di ogni giocata. Per farlo può utilizzare il bottone in basso a sinistra selezionando il numero di linee da attivare. Sempre in basso sono presenti inoltre i bottoni per la selezione del valore del gettone e del numero di gettoni per linea che consentono di personalizzare la puntata scommessa e di conseguenza anche di determinare tutti i premi in palio con le singole combinazioni vincenti in palio nel gioco. Per comporre invece una qualsiasi combinazione vincente è necessario per il giocatore estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro da sinistra a destra e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata tra quelle attive.

Wild

Il simbolo wild della slot machine I Pirati del Bounty raffigura il volto della giovane donna pirata ed è presente in tre diverse versioni, la joker, la joker moltiplicatore, e la stacked joker, tutti comunque associati alla funzione di jolly. Quando estratti sui rulli infatti questi simboli facilitano la composizione di combinazioni vincenti assumendo il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco eccetto lo scatter, completando o espandendo laddove le regole della slot lo rendano possibile, le eventuali combinazioni vincenti estratte sui rulli nella giocata in corso. Il simbolo moltiplicatore e il simbolo stacked sono associati inoltre a due diverse funzioni speciali aggiuntive. Il primo può infatti raddoppiare tutti i premi associati alle combinazioni che ne contengono almeno uno, mentre il secondo si espande fino a ricoprire per intero il rullo o i rulli su cui si trova.

Scatter

Il simbolo con il vascello pirata è il simbolo scatter della slot machine I Pirati del Bounty e consente al giocatore di attivare il bonus free spins della slot. Per farlo infatti il giocatore deve estrarre almeno 3 di questi simboli in qualsiasi posizione dei rulli anche su rulli distanti tra loro e su posizioni che non siano di una singola linea di puntata. Sotto queste condizioni il giocatore può attivare il bonus e vincere da un minimo di 5 ad un massimo di 20 giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è uno dei due soli bonus previsti dalla slot machine I Pirati del Bounty e può essere attivato dal giocatore estraendo almeno 3 simboli scatter con il veliero pirata sui rulli. Il bonus una volta attivato premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di scatter co 5 giocate gratuite erogate con soli 3 scatter estratto sui rulli nella giocata in corso, 10 giocate con 4 scatter, e 20 giocate con 5 scatter. Durante il bonus non ci sono particolari novità per quel che riguarda le regole di gioco che infatti restano praticamente identiche a quelle viste per il gioco principale con il giocatore che può comporre combinazioni vincenti e attivare simboli e funzioni bonus.

Bonus Cannoni

Estraendo almeno 3 simboli con un grosso cannone sui rulli il giocatore può attivare i bonus cannoni della slot machine I Pirati del Bounty e vede comparire sullo schermo il vascello pirata su cui si trova ed un secondo vascello che invece funge da nemico. Il bonus consiste in 8 tentativi che il giocatore può utilizzare per fare fuoco con i cannoni della nave e colpire i cannoni avversari. Ogni colpo andato a buon fine consente di ottenere un premio casuale, mentre al termine dei tentativi si ritorna al gioco principale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 1520
Gaminginsider-Icon-I pirati del bounty screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor