Gaminginsider-Game-John hunter mayan gods screenshot

Recensione John Hunter and the Mayan Gods

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.46%
  • Produttore: Pragmatic Play

La slot machine John Hunter and the Mayan Gods prevede un tema incentrato sulla figura di John Hunter, un giovane archeologo alle prese con un antico tempio Maya e con manufatti d'oro, e un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata fisse sulle quali giocatore può comporre combinazioni vincenti ed attivare funzioni bonus come la free spins. Quest'ultima in particolare prevede 12 giocate gratuite e una serie di livelli che consentono al giocatore di disattivare temporaneamente i simboli di basso livello in modo tale da aumentare le probabilità di comporre combinazioni con premi maggiori.

Tema

Il tema della slot machine John Hunter and the Mayan Gods prevede un tema ispirato all'antica popolazione dei Maya che rappresenta attraverso uno scenario ambientato presso un’antica piramide e simboli con maschere tribali e manufatti interamente d'oro.

Come si gioca

La slot machine John Hunter and the Mayan Gods prevede un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono previste 10 linee di puntata fisse, e sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni che siano di rulli adiacenti tra loro da sinistra e di una singola linea di puntata. La slot consente inoltre di modificare il valore della puntata scommessa prima di ogni giocata mediante il pulsante menu a sinistra o i due piccoli pulsanti posti ai lati del pulsante di gioco.

Wild

Il simbolo wild della slot machine John Hunter and the Mayan Gods raffigura una maschera tribale d'oro e svolge la funzione di jolly. Quando estratto durante il gioco principale questo simbolo si sostituisce gli altri simboli di gioco in modo tale da facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Quando estratto invece durante il bonus free spins, oltre alla sua funzione di jolly, consente al giocatore di aumentare il livello bonus e di ottenere delle giocate gratuite aggiuntive.

Scatter

Il simbolo con la piramide è il simbolo scatter della slot machine John Hunter and the Mayan Gods e può essere utilizzato dal giocatore per comporre combinazioni vincenti e per attivare il bonus free spins del gioco. Questo simbolo consente di comporre combinazioni vincenti con regole molto diverse da quelle previste dai simboli regolari di gioco in quanto non è soggetto alle limitazioni che derivano dall'estrazione di simboli uguali su rulli vicini o su una singola linea di puntata. Il simbolo scatter infatti può comporre combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni distanti tra loro e non di una singola linea, con premi tra l’altro che sono calcolati per questo motivo come un certo numero di volte la puntata totale scommessa nella giocata in corso e non in funzione della puntata per linea. Con 3 scatter ovunque sui rulli in una giocata ad esempio il giocatore riceve un premio pari a 2 volte la puntata totale scommessa nella giocata in corso, con quattro scatter. Riceve un premio pari a 20 volte questo valore, e con 5 scatter un premio pari a 50 volte la puntata totale. Quando estratto inoltre in almeno 3 posizioni dei rulli attiva il bonus free spins e premia il giocatore con 12 giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine John Hunter and the Mayan Gods può essere attivato estraendo tre simboli scatter con un’enorme piramide, in qualsiasi posizione dei rulli in una sola giocata. Il bonus premia il giocatore con 12 giocate gratuite durante le quali può comporre combinazioni vincenti con regole simili a quelle viste per il gioco principale e con i premi calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all'attivazione del bonus. Il bonus prevede inoltre una funzione speciale associata una barra posta nella parte alta dello schermo subito sopra i rulli che mostra tutti i simboli regolari di gioco. Questa barra viene modificata durante il corso del bonus attivando i vari livelli tramite l'estrazione di simboli Wild. Estraendo ad esempio un simbolo Wild durante una giocata bonus il giocatore aumenta il proprio livello di unità e vede trasformarsi il primo simbolo situato alla sinistra sulla barra, nel simbolo posto subito alla sua destra. Nelle giocate successive e fino al termine del bonus, non sarà a questo punto più possibile estrarre occorrenze del simbolo eliminato. Grazie a questa funzione il giocatore può disattivare i simboli di minor livello al crescere del suo livello e aumentare in questo modo le probabilità di comporre combinazioni vincenti con simboli associati a premi maggiori. L’estrazione di un simbolo wild durante una giocata bonus consente inoltre di ottenere una giocata gratuita aggiuntiva. Estraendo due wild in una giocata bonus il giocatore riceve invece 3 giocate gratuite extra e aumenta il proprio livello di 2 unità, estraendo infine 3 wild in una giocata riceve 5 giocate bonus extra e un aumento di livello di 3 unità.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 anno fa 3628
Gaminginsider-Icon-John hunter mayan gods screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor