Gaminginsider-Game-Joker max screenshot

Recensione Joker Max

  • 6 rulli e 40 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Hyper Bonus e Bonus Cashpot
  • Payout: 96.10%
  • Produttore: Kalamba Games

La slot machine Joker Max prevede un tema ispirato alle slot di vecchia generazione e un comparto grafico con simboli con le insegne bar, il numero e giullari dall’aria piuttosto divertita. Le regole di gioco invece prevedono 6 rulli e 40 linee di puntata fisse, e un meccanismo di gestione della puntata che consente di modificare sia il valore della puntata che il livello hyperbet. Quest’ultimo determina il valore di speciali moltiplicatori di vincite associati ai simboli wild che incrementano le vincite associate alle combinazioni che li contengono. Previsti infine un bonus free spins con giocate gratuite e quattro diversi premi jackpot che il giocatore può ottenere estraendo un numero sufficiente di simboli cashpot con una fiche da gioco.

Tema

Il tema della slot machine Joker Max si ispira alle vecchie slot da bar che ripropone attraverso un comparto grafico essenziale con simboli classici come frutti e insegne bar. La slot prevede inolte numerose animazioni che evidenziano i simboli cashpot che attivano i per jackpot del gioco o fanno comparire grosse schede con le quali poter attivare una delle modalità free spins del gioco.

Come si gioca

Le regole della slot machine Joker Max prevedono un’area di gioco con 6 rulli sui quali sono sempre attive 40 linee di puntata, simboli regolari con i vari elementi del tema e simboli speciali con giullari e fiches da gioco. I simboli regolari in particolare possono essere utilizzati dal giocatore per comporre combinazioni vincenti. Per comporre combinazioni vincenti infatti sono necessari simboli uguali, o combinazioni di simboli uguali e simboli wild, estratti in posizioni di una singola linea di puntata e di almeno 3 rulli vicini tra loro partendo dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. In base al tipo e al numero di simboli che compongono una certa combinazione il giocatore può ottenere un premio più o meno importante con importi che variano da un minimo di 0,75 gettoni a un massimo di 150 gettoni. Nella parte basse dello schermo sono presenti i vari pulsanti di gioco che il giocatore può utilizzare per selezionare la puntata scommessa, attivare il gioco automatico e accedere alla tabella dei pagamenti.

Wild

La slot machine Joker Max prevede diverse versioni del simbolo wild che raffigurano un simpatico giullare sorridente. Ciascuna di queste versioni è associata a un colore differente e a un moltiplicatore di vincite con valore che varia da versione a versione. Il simbolo wild di colore blu ad esempio è associato a un moltiplicatore con valore 1x che non modifica quindi i premi associati alle combinazioni che lo contengono. Il simbolo wild di colore rosso invece è associato a un moltiplicatore 10x che incrementa di 10 volte quindi i premi associati alle combinazioni che lo contengono. Il valore del moltiplicatore di vincite associato ai simboli wild estratti in una giocata varia in base al valore della puntata hyper bet selezionata che il giocatore può modificare attraverso il selettore di puntata in basso. Tutte le versioni sono comunque associate alla funzione di jolly e in quanto tali facilitano la creazione di combinazioni vincenti assumendo il valore degli altri simboli di gioco ad eccezione del simbolo bonus e del cashpot.

Hyper Bonus

La funzione hyper bonus è una delle tre funzioni bonus previste dalla slot machine Joker Max e può essere attivata in qualunque momento dal giocatore attraverso il pulsante dedicato in basso a sinistra. Questa funzione fa comparire sullo schermo quattro grosse schede ciascuna delle quali associata a una diversa modalità bonus. Il giocatore può scegliere quale modalità attivare selezionando la relativa scheda. Ogni modalità ha un numero di giocate gratuite e un moltiplicatore di vincite differente, e il prezzo richiesto per attivare ciascuna modalità varia in funzione di questo. Il giocatore può scegliere ad esempio di attivare la modalità con 12 giocate gratuite durante le quali è sempre attivo un moltiplicatore 10x, o la modalità con 5 giocate gratuite e moltiplicatore 1x. La prima in particolare ha i vantaggi maggiori rispetto alle altre modalità ma chiaramente un prezzo di attivazione maggiore, mentre la seconda ha i vantaggi minori e il prezzo di attivazione più basso.

Bonus Cashpot

La slot machine Joker Max prevede quattro diversi premi jackpot che il giocatore può ottenere estraendo un numero sufficiente di simboli cashpot con una fiche da gioco. Ognuno dei premi jackpot è associato a un premio indicato nella parte alta dello schermo e può essere attivato estraendo un numero più o meno elevato di simboli cashpot. Il premio minore ad esempio, il bronze cashpot può essere attivato estraendo 7 o 8 simboli cashpot in qualsiasi posizione dei rulli. Il premio silver cashpot può essere attivato invece estraendo 9, 10 o 11 simboli cashpot. I premi gold e platinum infine possono essere attivati estraendo rispettivamente 12 0 13 simboli cashpot, e almeno 14 simboli cashpot.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Joker Max?

La slot prevede un tema ispirato alle slot di vecchia generazione e un comparto grafico con simboli con le insegne bar, il numero e giullari dall’aria piuttosto divertita.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Joker Max?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 150 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Joker Max?

Le funzioni bonus previste sono un bonus free spins con giocate gratuite e quattro diversi premi jackpot che il giocatore può ottenere estraendo un numero sufficiente di simboli cashpot.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 anno fa 586
Gaminginsider-Icon-Joker max screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor