Gaminginsider-Game-Juicy fruits screenshot

Recensione Juicy Fruits

  • 5 rulli e 50 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.52%
  • Produttore: Pragmatic Play

La slot machine Juicy Fruits prevede una grafica ispirata alle vecchie slot da bar con simboli come il numero sette, le campane dorate e i grossi diamanti, ma soprattutto un gran numero di simboli che raffigurano frutti di ogni tipo come ciliegie, fragole e prugne. Per quel che riguarda invece le regole di gioco queste prevedono 5 rulli e 50 linee di puntata sempre attive, premi per combinazione fino a 6000 gettoni e due simboli speciali, il wild dello scatter. Il simbolo wild in particolare può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti come un qualsiasi altro simbolo di gioco oppure come un simbolo jolly per sostituire gli altri simboli, mentre il simbolo scatter consente di attivare un bonus free spins con 6 giocate gratuite iniziali durante le quali un piccolo simbolo wild si muove di casella in casella all'inizio di ogni giocata.

Tema

Il tema della slot machine Juicy Fruits si ispira alle vecchie slot da bar di cui ne ripropone elementi come il numero sette, le campane dorate e i grossi diamanti, e simboli con frutti come ciliegie e fragole.

Come si gioca

Le regole della slot machine Juicy Fruits prevedono 5 rulli e 50 linee di puntata sempre attive e la possibilità per il giocatore di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli adiacenti da sinistra e di una singola linea di puntata.

Wild

Il simbolo con la corona d’oro è il simbolo wild della slot machine Juicy Fruits e svolge tre diverse funzioni ovvero quella di simbolo regolare, di simbolo jolly, e di simbolo bonus durante la modalità free spins. Il giocatore può quindi comporre combinazioni vincenti composte da soli simboli wild con regole del tutto simili a quelle descritte per i simboli regolari e con premi tra l'altro che variano da un minimo di 250 gettoni a un massimo di 6000 gettoni calcolati ad esempio con la puntata massima selezionata. La sua funzione di jolly invece gli consente di sostituire gli altri simboli della slot ad eccezione dello scatter in modo da poter aumentare le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti. Infine questo simbolo è sempre presente sui rulli durante il bonus free spins in una versione piccola di dimensioni 1×1 che si sposta di casella in casella all'inizio di ogni giocata bonus. Questo piccolo simbolo Wild può inoltre diventare via via più grande fino a ricoprire una porzione di dimensioni 5×5 attraverso l'accumulo di simboli scatter durante le giocate bonus.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Juicy Fruits raffigura un grosso diamante ed è uno dei due soli simboli speciali previsti dalla slot. Questo simbolo infatti segue regole differenti da quelle previste per i simboli regolari e non può essere in alcun modo utilizzato per comporre combinazioni vincenti. Quando estratto invece in almeno 3 posizioni dei rulli durante una giocata nel gioco principale consente al giocatore di attivare il bonus free spins della slot. Durante il bonus i simboli scatter estratti vengono accumulati per garantire al giocatore la possibilità di ottenere giocate gratuite extra e di aumentare le dimensioni del simbolo Wild sempre attivo previsto dal bonus.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Juicy Fruits e può essere attivato estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter sui rulli. Il bonus premia il giocatore con 6 giocate gratuite iniziali durante le quali poter comporre combinazioni vincenti con regole molto simili a quelle previste dal gioco principale. Durante il bonus invece il giocatore non può in alcun modo modificare il valore della puntata scommessa con i premi vinti che sono calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella utilizzata nella giocata che ha portato dall'attivazione del bonus. Durante il bonus inoltre è attiva una funzione speciale che vede un piccolo simbolo Wild di dimensioni iniziali 1×1 spostarsi di casella in casella sui rulli all'inizio di ogni giocata. Questa funzione consente inoltre al giocatore di raccogliere i simboli scatter estratti durante il bonus in modo da ottenere giocate gratuite aggiuntive e di aumentare le dimensioni del piccolo wild sui rulli. Ogni tre simboli scatter accumulati durante il bonus infatti consentono al giocatore di ottenere un numero casuale di giocate gratuite compreso tra un minimo di 1 massimo di 3 e di aumentare le dimensioni del Wild che passa quindi dalla dimensione iniziale di 1×1 a una dimensione di 2×2, di 3×3, di 4×4 e infine alla dimensione massima di 5×5. La slot prevede inoltre la possibilità di attivare il bonus free spins in modo del tutto arbitrario durante il corso della partita utilizzando il pulsante dedicato posto alla sinistra dell'area di gioco. In questo caso però il giocatore deve pagare una puntata pari a 100 volte la puntata selezionata nella giocata in corso.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Juicy Fruits?

La slot prevede una grafica ispirata alle vecchie slot da bar con simboli come il numero sette, le campane dorate e i grossi diamanti.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Juicy Fruits?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 6000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Juicy Fruits?

L'unica funzione bonus del gioco è la free spins e può essere attivata estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter sui rulli.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 66
Gaminginsider-Icon-Juicy fruits screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor