Gaminginsider-Game-Lady merlin screenshot

Recensione Lady Merlin Lightning Chase

  • 5 rulli e 432 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 95%
  • Produttore: Yggdrasil

La slot machine Lady Merlin Lightning Chase prevede un tema ispirato alla magia e in particolare a una giovane maga alle prese con incantesimi e pozioni magiche. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 432 modi differenti. Previsti inoltre premi per combinazioni fino a 50 gettoni, un simbolo wild jolly, simboli lighning coil associati a premi casuali da 1 a 100 gettoni, e una sola funzione bonus, la free spins, che consente al giocatore di ottenere 10 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Lady Merlin Lightning Chase è incentrato su una giovane maga alle prese con sfere di cristallo, incantesimi e pozioni magiche. Il comparto grafico della slot è piuttosto dettagliato con numerose animazioni che scatenano ad esempio delle potenti scariche elettriche sui rulli durante il corso delle giocate o che infiammano alcuni dei simboli estratti come nel caso del simbolo Wild.

Come si gioca

Le regole della slot machine Lady Merlin Lightning Chase prevedono un'area di gioco molto particolare con cinque rulli di dimensioni differenti sul quale il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 432 modi differenti. Per farlo in particolare è necessario estrarre simboli uguali in almeno tre rulli adiacenti partendo da sinistra. I premi associate alle combinazioni vincenti variano in funzione del numero e del tipo di simboli che le compongono e sono sempre calcolati in funzione del valore della punta la scommessa nella giocata in corso. I simboli associati ai premi maggiori ad esempio sono il simbolo scatter e il simbolo con la pozione rossa con importi che possono raggiungere i 50 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Lady Merlin Lightning Chase raffigura il volto della giovane maga avvolto in una cornice infuocata. Questo simbolo è associato alla funzione di jolly e può quindi assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco, fatta eccezione per gli altri simboli speciali, e facilitare così facendo la creazione di combinazioni vincenti.

Scatter

Il simbolo con la giovane maga con in mano una sfera luminosa è il simbolo scatter della slot machine Lady Merlin Lightning Chase e uno dei simboli speciali del gioco. Questo simbolo infatti può essere utilizzato sia per ottenere dei premi che per attivare il bonus free spins della slot. Il simbolo scatter segue regole per la creazione delle combinazioni vincenti però differenti da quelle previste per qualsiasi altro simbolo del gioco. Il giocatore può infatti ottenere un premio estraendo almeno tre di questi simboli in qualsiasi posizione dei rulli anche se distanti tra loro e non su una singola linea di puntata. I premi associati a combinazioni di simboli scatter sono inoltre tra i più elevati previsti dal gioco con importi che possono raggiungere, con combinazioni di cinque scatter ad esempio, i 50 gettoni.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins può essere attivato estraendo almeno 3 simboli scatter con la giovane maga con un sfera di cristallo tra le mani, in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali poter comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali. Il bonus infatti prevede regole di gioco molto simili a quelle previste per il gioco principale con il giocatore che può quindi utilizzare ad esempio i simboli regolari per comporre combinazioni vincenti e ottenere così facendo dei premi, e simboli speciali come il lightning coil e il collect per ottenere dei premi casuali. Durante il bonus invece la gestione della puntata scommessa viene disattivata con il giocatore che non può quindi selezionare e modificare il valore di una puntata scommessa nelle singole giocate. Tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte durante il bonus sono quindi calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui il bonus stesso è stato attivato.

Lightnin Coil

Il simbolo lightning coil della slot machine Lady Merlin Lightning Chase raffigura una strana macchina che genera delle pericolose scariche elettriche. Questo simbolo è uno dei simboli speciali del gioco e non può quindi essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti. Quando estratto in qualsiasi posizione dei rulli invece mostra al suo interno un premio calcolato di volta in volta in modo del tutto casuale in un ange compreso tra un minimo di 1 gettone a un massimo di 100 gettoni. Quando estratto in una giocata in cui è presente sui rulli anche un simbolo collect premia il giocatore con il premio al suo interno.

Collect

Il simbolo collect è uno dei simboli speciali della slot machine Lady Merlin Lightning Chase e raffigura uno strano apparecchio con una sfera elettrificata sulla punta. Questo simbolo può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e consente di raccogliere i premi associati ai simboli lightning coil estratti in una giocata.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Lady Merlin Lightning Chase?

Il tema della slot è incentrato su una giovane maga alle prese con sfere di cristallo, incantesimi e pozioni magiche.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Lady Merlin Lightning Chase?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 50 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Lady Merlin Lightning Chase?

La slot prevede una sola funzione bonus, la free spins, che consente al giocatore di ottenere 10 giocate gratuite.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 5 giorni fa 19
Gaminginsider-Icon-Lady merlin screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor